Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 354 di 406 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364404 ... UltimaUltima
Risultati da 5.296 a 5.310 di 6082

Citazione Originariamente scritto da estinto
    però penso che l'Hd di sky, che ho provato, sia solo per i TV!
    Non sono d'accordo e do ragione a Rudy con il Planar. Sky hd non raggiungera', ovviamente, il livello di un bluray, ma io con un vpr JVC e un processore video godo alla grande...

"vpr JVC e un processore video"

azz...hai detto tutto!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da accaeffe
    ma io con un vpr JVC e un processore video godo alla grande...
    Se è per questo anch'io godo quando passano materiale buono.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Qualche news sul fatto che gl'ultimi decoder 830 scaldano come un termos?
    E se ci mettiamo un dissipatore sotto...due buchi li si trovano....
    BY
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Se è per questo anch'io godo quando passano materiale buono.
    Quindi anche con un vpr partite, documentari e qualche film trasmessi da sky hd si possono vedere senza scandalizzarsi piu' di tanto...
    Con processore o no. Anche perche' all'inizio avevo solo il vpr e il materiale 1080i il JVC lo digeriva bene anche da solo...

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Qualche news sul fatto che gl'ultimi decoder 830 scaldano come un termos?
    Anche il mio scalda, anche da spento. Tra lui, la ps3 e il plasma............
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

Citazione Originariamente scritto da Alexigno
    anche da spento.
    Staccagli l'alimentazione...anche da spento è come fosse acceso... consuma comunque un bel pò di corrente.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

....anch'io godo quando passano materiale buono.
    anche io con il mio 50"...detto in maniera bonaria e scherzosa i possessori di vpr hanno un po' rotto....capirai godono con tre cosucce in hd e debono vomitare su tutto il resto (belli i dvd su vpr...belli i segnali sd su vpr....)senza parlare dei segnali upscalati di sky....
    il tutto con stanza oscurata e buio pesto...mah
    tornando I.T.volevo dire a tutti quelli che pensano di prendere un ripetitore di segnale e che hanno letto in rete di problemi di estensione telecomando ...beh con decoder pace hd 820 zero problemi sia di ricezione che di telecomando (ripetitore meliconi)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

cmq sto decoder è fatto davvero male, anche da spento la temperatura resta altissima già ne ho bruciato uno l'altro giorno.. ho trovato l'alimentatore che lampeggiava rosso e il decoder si era spento totalmente.. dico ci vuole cosi tanto a fare delle periferiche da spenti non debbano assorbire corrente ? ieri da spento era talmente caldo che non si accendeva.. ho dovuto staccarlo dalla presa aspettare 10 min e riattaccarlo -_-' , ed è messo orizzontale senza nulla sopra ben areato..

schermata blu

Scusate l'intrusione nella discussiome ma volevo sapere se qualcuno sapeva rispondermi!?!?!
    Da circa un mese con il decoder skyhd, quando questo è spento ed ovviamente collegato in hdmi, non vedo più la schermata blu ma bensì nera. Questo accade in due skyhd in mio possesso mentre con un MyskyHD tutto è rimasto come prima: schermata blu con decoder spento.
    Ciò mi sembra essere avvenuto in concomitanza di un aggiornamento software.
    Volevo dei riscontri. Grazie!

Collegamento hdmi all'ampli a/v Pioneer...non va!!!

ciao a tutti, non so se è già capitato a qualcuno ma spero vogliata darmi una mano. Io ho collegato il decoder Pace DS830NS all'ingresso hdmi del mio ampli A/V. L'uscita hdmi dell'ampli è collegata ad un videoproiettore Epson TW1000, ma purtroppo sul proiettore non riesco a vedere nulla, se non rari flash di immagini e a volte ad ascoltare l'audio.
    Ho anche effettuato l'aggiornamento del sw sul decoder e non è cambiato nulla, se non che l'avviso di non spegnere per circa 15 min. compare perfettamente sullo schermo del vpr.
    Sull'ampli ho già collegato in hdmi un lettore bluray che funziona perfettamente e anche invertendo lettore e decoder sky, il problema rimane sul decoder.
    Ho provato a collegare il decoder direttamente all'ingresso hdmi del vpr e in questo modo funziona perfettamente, ma questa non può essere una soluzione soddisfacente considerando anche che il mio ampli è un Pioneer SC-LX81 che per l'A/V credo sia di buon livello.
    Un'altra piccola questione successiva a quella appena illustrata, sarà come utilizzare sempre tramite l'ampli, spero sia possibile, l'audio su cavo ottico, anziche quello su hdmi.
    Datemi una mano per favore

ps: tramite l'uscita scart ho collegato il mio vecchio tv crt e lì visualizzo tutti i canali sky correttamente.

Citazione Originariamente scritto da luctul
    i possessori di vpr hanno un po' rotto....capirai godono con tre cosucce in hd e debono vomitare su tutto il resto (belli i dvd su vpr...belli i segnali sd su vpr....)senza parlare dei segnali upscalati di sky....
    E chi ti ha detto che io uso il VPR per vedere DVD e materiale upscalato? Io lo accendo solo per materiale a 1080. E poi le "cosucce" in vera HD sarebbero 3?? Torniamo IT che è meglio.

@Lucio

Quoto rossoner4ever in toto e...prova a fare un confronto diretto VPR Full-hd col tuo plasmetto da 50" poi mi saprai dire...

Buona visione
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

[QUOTE=rudy..prova a fare un confronto diretto VPR Full-hd col tuo plasmetto da 50" poi mi saprai dire...

Buona visione[/QUOTE]
    per carità il mio plasmetto non può competere assolutamente con un vpr.e senza offesa lo sapevo anche prima che me lo diceste (pensa un po'...mo' ho bisogno che mi diciate voi la differenza tra un vpr e un plasma 50").il problema è che spesso si legge vpr...vpr...vpr.sembra che esista solo il vpr.quello che ho detto e che ripeto è che con il vpr godi solo con i bd e con sky hd(beh la sky di questi tempi fiorse meno...).poi per scelta personale non ho mai preso in considerazione il vpr per motivi che non mi sembra il caso di elencare.ma quello che scoccia è leggere sempre quel senso di superiorità(de che?) dei possessori di vpr.d'altronde tu stesso quando parli di plasmetto da 50"....la dice lunga
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Torniamo IT che è meglio.
    sarebbe anche meglio però quotare dove dico "in maniera bonaria e scherzosa..."non credi?

Pagina 354 di 406 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364404 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •