Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 331 di 406 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341381 ... UltimaUltima
Risultati da 4.951 a 4.965 di 6082

Intendo che sul mio tv in firma se imposto 1080i l'aspect ratio va a farsi benedire. L'immagine risulta troppo schiacciata. E non c'è modo di risolvere anche agendo sulle varie impostazioni dell'immagine del tv.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

appena arrivato sky hd, modello pace.

ora si che si comincia a ragionare

con il tv in firma mi ritengo per ora (sgrat sgrat) molto soddisfatto.

per ora ho settato il decoder su 1080i, mi da troppo fastidio il salto dai canali hd a quelli sd.
    il decoder per ora è settato in hdmi diretto al tv, devo provare a collegarlo anche con la scart oppure se passare anche dall'ampli.
    voi cosa consigliate? meglio lo scaler del tv, dell'ampli o di sky
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    appena arrivato sky hd, modello pace.
    il decoder per ora è settato in hdmi diretto al tv, devo provare a collegarlo anche con la scart oppure se passare anche dall'ampli.
    Bisogna vedere se l'ampli bypassa il protocollo Hdcp, facci sapere se va tutto a buon fine, cmq lo scaler del tuo tv penso che faccia a dovere il suo lavoro
    Tv: Panasonic TX-P42G10E Blu Ray: Samsung BD-P2500 Decoder sat: MySkyHd Pace Player: WDTvHD Amplificatore: Pioneer VSX-1019AH Diffusori: Energy Encore

Ciao a tutti,
    anche io sono diventato possessore di decoder Pace Sky HD.
    Devo dire di essere molto soddisfatto per la qualità sia dei canali SD che HD. Il tutto è stato collegato in HDMI e decoder al momento setttato in 1080i.
    Anche l'audio lo trovo buono.
    Visto il costo dei BR, al momento l'offerta sky HD Cinema ha un rapporto qualità prezzo decisamente migliore ...

Unico difetto è che il decoder anche se in stand-by scalda e di conseguenza consuma. Soluzione al momento è di staccare la presa quando non lo uso ....

Ciao Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Citazione Originariamente scritto da StefanoG
    Unico difetto è che il decoder anche se in stand-by scalda e di conseguenza consuma. Soluzione al momento è di staccare la presa quando non lo uso ....
    Fai bene...staccalo dall'alimentazione. Il decoder di sky non è mai realmente spento...a meno che di staccarlo dall''alimentazione.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Quanto consuma mediamente in standby un Pace 820?
    Qualcuno ha fatto delle misure reali in tal senso?

Io non ho idea di quando consumi.
    Certo che non mettere un interruttore per lo spegnimento mi pare proprio un buco bello e buono vista anche l'attenzione che c'è sui consumi e l'ambiente .... ah dimenticavo, forse in Cina di sti problemi non se li fanno ....

ciao stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

prime impressioni

confermo le prime buone impressioni. sport e cinema (sopratutto quest'ultimo) molto buoni. sullo sport (il calcio in particolare) sto lavorando per i settaggi (visto che i campi sono molto diversi l'uno dall'altro).

la connessione al momento è cosi:
    sky in hdmi all'ampli in firma (ampli settato su upscaling a 1080p). in questo modo i canali sd mi sembra si vedano meglio che collegare sky al tv in rgb.
    sky è settato su 1080i per evitare il salto dell'immagine da un canale sd ad uno hd e viceversa.

Certo che non mettere un interruttore per lo spegnimento mi pare proprio un buco bello e buono
    si ma a Sky interessa di più avere il ricevitore connesso per gli aggiornamenti, se proprio lo vuoi spegnere stacchi il cavetto dell'alimentazione o usi una presa multifunzione con l'interruttore
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Oppure una bella presa con timer per lo spegnimento automatico nelle ore notturne.

Ho capito, ma se è solo per gli aggiornamenti uno lo fa quando accende il decoder, soprattutto perchè vorrei essere consapevole del fatto che viene aggiornato il decoder ...

vorrei essere consapevole del fatto che viene aggiornato il decoder ...
    Se ci tieni puoi entrare nel menu e segnarti la versione attuale e poi provare ad eseguire tu l'aggiornamento, comunque se sky rilascia un aggiornamento ogni 2 anni è tanto e le modifiche sono sempre inerenti ad una guida TV più funzionale non tanto al miglioramento delle prestazioni.
    Quindi: vale sempre la pena spegnerlo (specialmente d'estate)

Malfunzionamento decoder sky hd

Arrivato ai primi di Aprile decoder sky hd - mod Pace.
    Tutto bene fino a qualche giorno fa quando, anche due/tre volte al giorno ( inteso come tardo pom - sera), il decoder NON riceve i segnali dal Telecomando . Per due/tre minuti non riesco a cambiare canale sky , poi riprende a funzionare.A dire il vero anche i primi giorni lo faceva , ma molto più di rado , che so una volta ogni due/tre gg . Dico che è colpa del decoder perchè , quando succede l'inconveniente, se shiaccio il pulsante tv sul tcomando sky riesco poi a controllare tranquillamente il TV . Quindi il tcomando funziona.
    A qualcuno è capitato?
    Se si cosa avete fatto?
    Ciao e grazie
    P.S. - Sul fatto del riscadamento , io ho messo una presa con interruttore. Alla sera spengo tutto ( decoder,tv,dvd)

Citazione Originariamente scritto da RomoloGiovanni
    Se si cosa avete fatto?
    Mi capitò la stessa identica cosa con il primo Skybox (SD) che mi diedero quando feci l'abbonamento anni orsono.
    Chiamai il centro assistenza che mi invitò a presentarmi ad uno Sky Center della zona e mi sostituirono al volo il decoder dicendomi semplicemente che il ricevitore del segnale ad infrarossi si era probabilmente danneggiato.

(bravo! spegni tutto!)

mi state facendo venire l'ansia con 'sta storia di spegnere tutto.

Piccolo sfogo: ma in un mondo così avanzato era troppo chiedere un sistema di spegnimento più "evoluto"?

Pagina 331 di 406 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341381 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •