Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 332 di 406 PrimaPrima ... 232282322328329330331332333334335336342382 ... UltimaUltima
Risultati da 4.966 a 4.980 di 6082

Settagio uscita decoder

Fino a qualche gioro fa avevo settato l'uscita del decoder in originale.
    Recentemente ho settato l'uscita su 1080i .
    Beh mi sembra che i canali SD si vedano meglio , in particolare le partite sky , ma in generale tutti i programmi SD . Questo fatto stride con il concetto che , visto che il decoder sky non è che sia un granchè , megilo far lavorare l'elettronica del TV.(Samsung LE40A856s)
    Sono un caso isolato??
    INoltre mi sono praticamente sparite le schermate nere passando da SD a HD e viceversa ( non sempre )
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da RomoloGiovanni
    INoltre mi sono praticamente sparite le schermate nere passando da SD a HD e viceversa ( non sempre )

ti sono sparite perchè settando tutto su 1080i il decodere non deve settare ogni volta l'uscita su originale.
    comunque anche io, prendo il discorso al contrario, non vedo grande miglioramento nel guardare i canali sd con la scart rgb. e poi il passaggio di nero tra un canale sd e uno hd e viceversa per me è una noia
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    comunque anche io, prendo il discorso al contrario, non vedo grande miglioramento nel guardare i canali sd con la scart rgb. :
    Io ho collegato solo con HDMI . Avevo provato anche con una scart. Nessuna differenza , almeno per me.
    Tolta la scart

guarda, per esperienza personale dipende molto dal tipo di scart rgb.
    poi dipende anche da tipo di tv e distanza di visione, naturalmente a parità di setting dell'immagine.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da RomoloGiovanni
    Io ho collegato solo con HDMI .
    Identica posizione. Concordo pienamente.

Ciao a tutti..
    Io per Sky HD ho questo decoder:

Credo sia il Pace... è il miglior decoder come qualità delle immagini o c'è di meglio?

Si è il PACE. Non c'è di meglio....a meno che prendi il myskyHD che dicono essere un pò migliore.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Mi sono un pò informato su questo MySkyHD e ho visto che può anche registrare i programmi che vengono trasmessi... cosa molo bella!
    E' gratuita la registrazione? Il materiale registrato si può poi spostare su PC ed essere li riprodotto?

Ho visto che mi costerebbe solo 49Euro e la restituzione del Pace vero?

GRAZIE!

Si certo che è gratuita...per le altre info chiedi sul 3d del mysky HD.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105712
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

grazie infinite

Di niente.

non avendo mysky hd ma solo decoder hd ogni tanto (raramente) registro qualche documentario o film sui canali hd.ovviamente li rivedo in sd,però mi ricordo che mesi fa (era un po' che non ne registravo) la qualità dei canali hd anche se visti in sd era ottima.ora invece se un film è in contemporanea sia su canale sd che su canale hd....si vede meglio sul canale sd!!!!sono andato a riprendermi l'unica registrazione che ho ancora su dvd di hairspray fatta mesi fa e in effetti era decisamente meglio.ora la cosa mi frega fino a un certo punto (è ovvio che i canali hd li vedo con hdmi)però sta cosa mi rompe per il discorso registrazioni...che prima (lo assicuro) sembravano dvd come minimo.forse che con l'ultimo aggiornamento è cambiato qualcosa per il flusso dei canali hd su scart?boh...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

connessioni

salve a tutti, ho anch'io un decoder pace tipo quello postato da legolas84. mi rivolgo in particolare a okkiblu che, ho visto in firma, ha un av onkyo 906. da poco ho preso un 876, stessa famiglia, e sto ancora facendo prove: mi puoi dire come hai collegato pace e onkyo e con che settaggi? al momento io ho usato un cavo hdmi sia per video che per audio (non ho messo un cavo ottico) e faccio upscalare all'av fino a 1080p, sul pace ho video in originale a audio dd.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da briz
    io ho usato un cavo hdmi sia per video che per audio (non ho messo un cavo ottico)
    Attenzione...il decoder di sky non veicola il DD da HDMI ma solo da ottico.

Vorrei fare una domanda ,scusandomi in anticipo se qualcun'altro l'abbia già fatto.
    Ieri sera guardando Sky cinema 1 il film "Aliens vs Predator" veniva trasmesso in anamorfico,cioé con le bande nere sopra e sotto.Passando la visione dello stesso film su Sky HD,il medesimo veniva trasmesso sull'intero schermo.Lo Skybox è collegato alla tv solo con il cavo HDMI ,la TV è il Pana G10 settato su auto come rapporto d'aspetto.
    Sono io che ho impostato male la tv oppre è sky che trasmette così?
    In più,lo stesso film su Sky cinema 1 era perfetto ma sull'HD per niente..mah...

Pagina 332 di 406 PrimaPrima ... 232282322328329330331332333334335336342382 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •