Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 335 di 406 PrimaPrima ... 235285325331332333334335336337338339345385 ... UltimaUltima
Risultati da 5.011 a 5.025 di 6082

Citazione Originariamente scritto da citty75
    Ho ricevuto 2 sere fa il decoder HD830; purtroppo non vedo ancora i canali HD perchè la mia tessera risulta "non autorizzata" ed i tecnici sky nn capiscono il perchè...
    Chiama il centro assistenza perché il pacchetto HD ha bisogno di una attivazione a parte

grazie, cmq già fatto, è per questo che ho scritto "ed i tecnici sky nn capiscono il perchè".
    mi hanno detto che c'è un'anomalia e che devono sentire il loro presidio centrale...
    cmq entro oggi mezzogiorno dovrebbero risolvere.
    sperem
    TV: Sony 49XE9005

ho ricevuto il pace 830 HD da un paio di giorni, quindi non ho avuto molto tempo per testarlo e non ho termini di paragone con altri modelli in quanto è il mio primo decoder HD. Premesso questo vorrei condividere con voi alcuni elementi:
    1) l'OSD è visualizzato in maniera veramente pessima. "buchi" di colore, lettere squadrettate.
    2) non ho notato grandi differenze tra i canali SD visualizzati via scart o via HDMI
    3) strano fenomeno: succede spesso che dopo essere passato da AV a HDMI ed aver sintonizzato un canale HD compaiano sulla destra dello schermo in corrispondenza del bordo dell'OSD dei punti luminosi bianchi di circa 2 mm in linea retta logitudinale....lo strano e fastidioso fenomeno scompare se passo al DTT, quindi escluderi problemi del TV, oppure se "resetto" il decoder (spegnerlo non è sufficiente). Ieri sera prima di andare a dormire ho lanciato l'aggiornamento del software, stasera verificherò se è cambiato qualcosa....sono comunque preoccupato.

ps. è il mio primo post..spero di non aver sbagliato nulla e di essermi spiegato in maniera comprensibile.

Benvenuto sul Forum.
    Andiamo bene... co sti decoder sky...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pace 820 fa le bizze

E' da qualche giorno che il mio Pace 820 ha cominciato a fare le bizze . Difetti già evidenziati:
    - Perdita segnale per qualche secondo , anche più volte al gg ( inteso come serata) Scritta " nessun segnale dalla prabola"
    - Comparsa scritta "modo non supportato"
    - Non si riesce a cambiare canale e la colpa è del decoder perchè con il tc sky cambio regolarmente i canali atv/dtv del TV .
    I difetti sopra evidenziati si risolvono poi nell'arco di qualche sec/decina di sec ma è una cosa fastidiosissima . Pensa a un rigore durante una partita...o a un passaggio chiave di un film....
    Volevo cambiarlo ma aspetto ancora qualche gg in attesa di sapere come va 'sto pace 830.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da opb75
    3) strano fenomeno: succede spesso che dopo essere passato da AV a HDMI ed aver sintonizzato un canale HD compaiano sulla destra dello schermo in corrispondenza del bordo dell'OSD dei punti luminosi bianchi di circa 2 mm in linea retta logitudinale....lo strano e fastidioso fenomeno scompare se passo al DTT, quindi escluderi problemi del TV, oppure se "resetto" il decoder (spegnerlo non è sufficiente). Ieri sera prima di andare a dormire ho lanciato l'aggiornamento del software, stasera verificherò se è cambiato qualcosa....sono comunque preoccupato.
    Ho verificato la presenza di questa anomalia dopo l'upgrade del SW: purtroppo la situazione non è cambiata. Provo a postare qualche foto per vedere se qualcun'altro ha lo stesso problema con il Pace 830 e magari ricevere anche qualche suggerimento su come procedere.

il menu di SKY appare così:

I puntini ed i "buchi" che si vedono sul menù rimangono impressi sullo schermo con questo effetto:

che faccio? tento di farmi sostituire il pace830?

Tentar non nuoce (concittadino )... Un decoder che si comporta così non è accettabile.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 12-06-2009 alle 19:44
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ho provato a sostituire il cavo HDMI del decoder con quello che uso per il player DVD che è di discreta fattura con contatti dorati: il problema è scomparso. Secondo voi è possibile?

Certo che è possibile... cavi hdmi scadenti possono dare di questi problemi... ma il cavo che usavi prima era quello fornito con il decoder?

Ragazzi ma il cavo hdmi fornito da sky per il suo decoder HD com'è da considerarsi?

tutti o quasi i cavi con meno di 1 mt e 1/2 non lasciano vedere differenze abissali tali differenze si colgono per distanze dai 3mt/5mt in su

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Hgraph perciò consigli di non cambiarlo.Giusto?

Citazione Originariamente scritto da Ruix11
    il cavo hdmi fornito da sky per il suo decoder HD com'è da considerarsi?
    Io sto usando quello , nessun problema .
    Ne ho poi acquistato un altro ( G&BL da 1,5 mt - 19 euro - quindi non di quelli costosissimi)) per collegare una cornice digitale al TV e ho provato a fare un cambio .
    Nessunissima differenza.
    Comunque se vai nella sez accessori trovi molte interessanti discussioni sui cavi hdmi .
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    tutti o quasi i cavi con meno di 1 mt e 1/2 non lasciano vedere differenze
    Si è vero il cavo di opb75 però sembra essere quantomeno difettoso o male schermato... (se cambiandolo ha risolto i problemi) anch'io con il mio cavo fornito da sky non ho mai avuto problemi del genere.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 13-06-2009 alle 20:15

ciao

ciao a tutti volevo sapere se e con quale tipo di decoder sky si vedono meglio i canali hd ???io ho il normale decoder hd ce ne sonoaltri per migliorare il segnale oppure no???grazie e scusate l'ignoranza in materia ho appea visto sotto il decoder e ce scritto modello ds820ns pace
    Ultima modifica di saverio barbaro; 13-06-2009 alle 16:27

Pagina 335 di 406 PrimaPrima ... 235285325331332333334335336337338339345385 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •