Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 312 di 406 PrimaPrima ... 212262302308309310311312313314315316322362 ... UltimaUltima
Risultati da 4.666 a 4.680 di 6082

Citazione Originariamente scritto da leo9298
    se uno è disposto a comprare un altro decoder hd è possibile riuscire a vedere i canali hd e allo stesso tempo gli sd senza perdita di qualità avendo un 46pz85e?
    nel caso quale decodere è consigliato?
    grazie
    La domanda che avrei voluto proporre io...
    Avendo un Pana 37px80,e decoder Sky Pace col famoso problema dell'rgb verde,è possibile trovare un decoder alternativo a questo che vada bene su tutti i fronti (hdmi e scart rgb) ???

scusate ragazzi per quanto riguarda il problema dello schermo verde collegando il decoder sky hd con scart rgb su on:ebbene metto la presa scart nell'ingresso in alto del decoder(ha due ingressi scart)e anche messo su rgb on lo schermo si vede bene,invece se lo collego alla presa scart in basso ho schermo verde con rgb on
    come mai?è normale o un anomalia del mio decoder?
    PLASMA: panasonic th-42px80
    DECODER:skyHD(pace)+clarke tech 2100
    PS3 40GB

Citazione Originariamente scritto da Fra73kl
    La domanda che avrei voluto proporre io...
    Avendo un Pana 37px80,e decoder Sky Pace col famoso problema dell'rgb verde,è possibile trovare un decoder alternativo ... ???
    sì...l'ho già scritto mille volte!!!c'è solo l'amstrad che non dà il problema rgb verde e da quello che ho sentito anche il mysky hd.aggiungo anche se l'ho già scritto ,che le differenze tra decoder pace e amstrad hd sono minime.l'amstrad è più definito nelle immagini e fa vedere un pelo + artefatti...il pace il contrario.diciamo che per mascherare gli artefatti di compressione (terribili spesso con sky) fanno pena tutti e due.dicono il mysky hd sia meglio da questo punto di vista anche se ho i miei dubbi

Citazione Originariamente scritto da pavelfelix
    ...per quanto riguarda il problema dello schermo verde collegando il decoder sky hd con scart rgb su on:ebbene metto la presa scart nell'ingresso in alto del decoder(ha due ingressi scart)e anche messo su rgb on lo schermo si vede bene,invece se lo collego alla presa scart in basso ho schermo verde con rgb on
    come mai??
    per forza non vedi verde dove hai collegato la scart nella presa vcr quindi senza rgb...e quindi vedi in pal anche se sul menu c'è scritto rgb...

Esatto,perdi l'rgb,infatti se apri il menù del Pana vedi che c'è il filtro combo,tipico dei segnali Pal e non rgb...

Citazione Originariamente scritto da luctul
    sì...l'ho già scritto mille volte!!!c'è solo l'amstrad che non dà il problema rgb verde e da quello che ho sentito anche il mysky hd.aggiungo anche se l'ho già scritto ,che le differenze tra decoder pace e amstrad hd sono minime...
    Si si Luctul,sò bene dell'Amstrad e del MySky!
    Chiedevo se oltre a questi tre soliti ce ne erano altri fatti da altre marche in commercio!
    Comunque sarei già passato all'Amstrad se non fosse che si dice si blocchi molto spesso,si riscaldi,ecc..

allora ti posso dire che a me non si blocca mai (in 4 mesi che ce l'ho solo due volte è comparsa la scritta verificare inserimento smart card)...non scalda un tubo (e non capisco perchè da metà settembre scalda la metà...boh!!!).l'unica cosa fastidiosa è che se la trasmissione è troppo compressa fa vedere un po' di + gli artefatti di compressione rispetto allo skybox sd.il pace hd invece è prqaticamente uguale come resa video (purtroppo) ma è + veloce nel cambio canali e ha una grafica + definita.ti dirò una cosa in questi ultimi tempi si vede il calo di qualità video dei canali cinema sd.ebbene con l'amstrad hd non te ne accorgi proprio perchè ha + definizione (e per la teoria della coperta corta fa vedere + artefatti).
    su altri decoder certo forse avresti meno problemi ma credo che oltre a essere illegale non sai mai se sky cambiando codifica poi tu riusciresti a vedere sky con la card..non credo proprio

SCusate ma perchè con il decoder sky hd bisogna settare scart con rgb. Io ho appena preso un philps lcd che perrrò vorrei render indietro per un pana 37px80 perchè mi hanno detto che le partite di calcio si vedono meglio con un plasma ma nei setaggi del decoder sotto il menu s
    tv standard ho settato pal e scart non ho settato rgb. Bisogna farlo con il pana per forza per cui compare il discorso del verde?

beh scusa in rgb si vede cento volte meglio che in pal quindi è ovvio settare in rgb.ecco perchè rompe il discorso del verde con il pana.perchè ti impedisce il settaggio migliore(RGB)

Smile myskyhd e pz85e

per chi fosse interessato, dopo vari dubbi e grazie ai warnigns delforum mi sono deciso a prendere myskyhd e devo dire che per ora il risultato è del tutto soddisfacente sia per i canali hd sia per quelli sd

bene bene

Citazione Originariamente scritto da leo9298
    per ora il risultato è del tutto soddisfacente sia per i canali hd sia per quelli sd
    Sarebbe importante avere altre testimonianze di questo tipo e .....visto che siamo sul thread del Dec con singolo cavo ) ......avere notizia dell'eventuale rilascio di nuove versioni firmware e magari nuovi hardware paragonabili ai MySkY..... visto mai che si muova qualcosa dopo tutte le chiamate che avranno ricevuto ai centri assistenza.....
    a meno che il loro business (scusate la parolaccia) non sia tutto centrato sulla diffusione dei Dec con Hard Disk (dove se non sbaglio percepiscono canoni ancorpiù maggiorati)
    .........oltretutto gli scaldini che ritirano dai clienti che passano a MySky.... vorrei in fondo capire se si può avere una idea di cosa ti forniscono adesso per Sky HD...... ma qui siamo nella pura utopia

ciao Bibs
    Ultima modifica di Bibs; 15-12-2008 alle 07:05

forniscono amstrade e pace...cosa altro?riguardo allo scaldino devo dire che il mio amstrad non scalda per niente...(chissà perchè).comunque io che li ho avuti tutti e due (pace 820 hd e amstrad hd )devo dire che sono penosi uguali.speravo (da quanto annunciato da sky tempo fa) nel pace 830 8e quindi in un si spera miglioramento) ma non se ne sa + nulla.il mysky non mi interessa e spero proprio o in un aggiornamento importante di questi due decoder o appunto nell'uscita del pace 830

ho perso qualche passaggio...

.... circa l'eventuale PACE 830, già disponibile come prodotto nuovo, in progettazione o già distribuito ad utenti di altri paesi?
    ...e se così fosse se ne conoscono le caratteristiche rispetto l'820?

questi ?

provo a rispondermi da solo........questo è il sito dell'azienda che produce i Pace...tra i customer mettono SKY Italia......non vedo nessun 830

magari non è ancora in catalogo

ciao

http://www.pace.com/corporate/produc...odType=DSAT#HD

in realtà quando sky annunciò che avrebbe fatto produrre i suoi decoder da pace (anche se continua tranquillamente a distribuire anche amstrad anche mysky hd) disse anche che aveva ordinato a pace l'evoluzione dell'820 sky hd ...appunto l'830.io ho scritto una e-mail per chiedere che fine ha fatto questo decoder e la risposta è stata che è tutto fermo perchè vogliono spingere verso il mysky...in compenso appunto fanno nuovi canali +1 e +24!!!coerente

Pagina 312 di 406 PrimaPrima ... 212262302308309310311312313314315316322362 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •