Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 406 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 6082

Citazione Originariamente scritto da manu75
    infatti ieri sera ho impostato la risoluzione 576i sul mio samsung e mi ha rilevato "modalita non supportata"...!
    Sta cosa del Samsung non la sapevo...... male male male....

comunque io vedo benissimo anche i canali sd con hdmi settata su 1080i...bho!
    Ti garantisco che se potessi fare un paragone col 576i vedresti ancora meglio (sempre parlando di SKYbox e canali SD ovviamente)

Però ... ho letto il thread e ,da possessore di un PACE, mi chiedevo a questo punto:
    Ho un tv samsung crt slim 419t con ingresso hdmi, e posso accettare qualsiasi risoluzione, ammesso che si veda meglio l'SD con la presa SCART, vi rendete conto che se poi voglio dare un'occhiata ai programmi HD sono costretto a cambiare sorgente sul telecomando della tele?questo ping pong non può durare troppo perchè poi saranno i miei testi@o@@ a fare ping pong.
    2>di prese scart rgb ne ho una sola ,a cui ho collegato il lettore DVD,che faccio mi impicco?
    mi sembra logico che devo per forza di cose adattarmi alla uscita HDMI..altrimenti devo rinunciare a qualcosa!

Blocchi su trasmissioni sky

Da ieri sera su alcuni canali sky le trasmissioni hanno dei blocchi che durano circa una decina di secondi e che si verificano ogni 10-15 secondi circa.
    Sui canali principali (RAI e Mediaset) questo non si verifica. Ho il decoder SkyHD Pace.
    Qualcuno ha il mio stesso problema? é il decoder o c'è qualcosa che non va nelle trasmissioni?

EDIT:
    Risolto. Ho chiamato SKY. Mi hanno fatto staccare l'alimentazione, staccare le spine scart, staccare e riattaccare lo spinotto HDMI dal tv e dal decoder, e poi riattaccare l'alimentazione senza mettere le scart che secondo loro ogni tanto vanno in conflitto (???). Comunque ora va. Fino ad ora non avevo avuto problemi anche tenendo collegate due scart.
    Ultima modifica di maddoc; 21-04-2007 alle 11:04
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Sky HD e Samsung 419T

Citazione Originariamente scritto da secerot
    Però ... ho letto il thread e ,da possessore di un PACE, mi chiedevo a questo punto:
    Ho un tv samsung crt slim 419t con ingresso hdmi, e posso accettare qualsiasi risoluzione, ammesso che si veda meglio l'SD con la presa SCART, vi rendete conto che se poi voglio dare un'occhiata ai programmi HD sono costretto a cambiare sorgente sul telecomando della tele?questo ping pong non può durare troppo perchè poi saranno i miei testi@o@@ a fare ping pong.
    2>di prese scart rgb ne ho una sola ,a cui ho collegato il lettore DVD,che faccio mi impicco?
    mi sembra logico che devo per forza di cose adattarmi alla uscita HDMI..altrimenti devo rinunciare a qualcosa!
    Salve visto che anche io posseggo lo stesso televisore ed essendo abbonato a SKY avevo pensato di ampliare l'abbonamento passando a SKY HD e volevo chiederti come si comporta questo TVC con i segnali HD. Potresti farmi sapere se la quilità video e audio e ben visualizzata o se viste le tante problematiche mi conviene lasciar perdere ancora per un pò?
    Grazie.
    Televisore SAMSUNG UE40D6000TW; Lettore DVD AKAY Home Theater 5+1; DECODER SKY HD;

hdmi 5 o 6?

ho lo sharp, secondovoi è meglio attaccare l'hdmi a ext 5 o 6?
    SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-

Citazione Originariamente scritto da buono
    secondo voi è meglio attaccare l'hdmi a ext 5 o 6?
    Dove sei più comodo o dove preferisci o a caso, siccome non fa alcuna differenza
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

grazie anche se

@55 su hdmi uscita 5 c'è uscita audio analogico e digitale( non presente su hdmi 6).
    Amici cari chi riuscirà poi a svelare l'arcano: decoder su originale o su 1080I?
    Tanto discutere ma la soluzione ottimale, intendo paragonando vantaggi e svantaggi, chi riuscirà a motivarla in maniera risolutiva e convincente?
    SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-

@ decoder su originale o su 1080I?
    Per i canali HD non cambia assolutamente nulla, quindi una vale l'altra.

Per i canali SD, a questo punto, vedi come ti piace di più e scegli il male minore. Se lasci su originale escono (erronemanete) a 576P e bisogna valutare i danni del deinterlacer. Se metti 1080i bisogna valutare invece i danni dello scaler.

Citazione Originariamente scritto da viganet
    Per i canali SD, a questo punto, vedi come ti piace di più e scegli il male minore. Se lasci su originale escono (erronemanete) a 576P e bisogna valutare i danni del deinterlacer. Se metti 1080i bisogna valutare invece i danni dello scaler.
    Secondo me il danno c'è in ogni caso...... La differenza con la SCART è molto evidente (a favore della scart).
    Anche se è una scocciatura, è meglio switchare.....
    E poi, purtoppo, i canali HD sono praticamente solo 2......... per non parlare dei film che mandano su SKY HD
    Sergio

Citazione Originariamente scritto da maddoc
    EDIT:
    Risolto. Ho chiamato SKY. Mi hanno fatto staccare l'alimentazione, staccare le spine scart, staccare e riattaccare lo spinotto HDMI dal tv e dal decoder, e poi riattaccare l'alimentazione senza mettere le scart che secondo loro ogni tanto vanno in conflitto (???). Comunque ora va. Fino ad ora non avevo avuto problemi anche tenendo collegate due scart.
    Anche a me hanno dato la stessa risposta e devo ammette che non ho più problemi... almeno fino ad oggi

Corrado

LCD Samsung le46f71 Skyhd, dvd Rec. Panasonic, Ampli YAMAHA, diffusori AE 100 cent. e post. Yamaha

ciao a tutti,
    sono da ieri un possessore di uno sharp 32ra1e.
    ho già l'abbonamento a sky e stavo pensando di prendere sky HD.
    chiedevo: serve solo per vedere i canali hd oppure tutti i canali sky avrebbero dei miglioramenti?
    vale la pena prendere sly hd?

grazie
    morc72

@55 su hdmi uscita 5 c'è uscita audio analogico e digitale( non presente su hdmi 6)
    Credo la domanda fosse rivolta per la qualità video.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da morc72
    ho già l'abbonamento a sky e stavo pensando di prendere sky HD.
    chiedevo: serve solo per vedere i canali hd oppure tutti i canali sky avrebbero dei miglioramenti?
    vale la pena prendere sly hd?
    Serve solo per vedere i canali in hd.
    Fino a qualche mese fa per poter gustare trasmissioni in hd sky-hd era l'unica scelta. Oggi ci sono anche lettori blu ray e hd-dvd che ti permettono di visionare film in alta definizione con qualità decisamente superiore rispetto a quanto offerto da sky cinema-hd. Sky offre però anche interessanti documentari in hd dalla qualità soddisfacente.
    Infine con sky hd i canali sd non avranno alcun miglioramento, anzi per vederli decentemente è meglio non utilizzare l'ingresso hdmi (scelta obbligata solo per i canali hd) ma i classici ingressi scart.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    Serve solo per vedere i canali in hd....
    Infine con sky hd i canali sd non avranno alcun miglioramento...,
    perfetto!
    chiaro e conciso!

direi che a questo punto di skyhd non me ne faccio nulla!

grazie mille!
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    ......Infine con sky hd i canali sd non avranno alcun miglioramento, anzi per vederli decentemente è meglio non utilizzare l'ingresso hdmi (scelta obbligata solo per i canali hd) ma i classici ingressi scart.
    Per la verità io trovo che la qualità dei canali SD (sia tramite hdmi che - soprattotto - tramite scart) sia migliore che con il "classico" skybox.
    Insomma: la componentistica è sicuramente migliore.
    Sono perfettamente d'accordo, invece, per quanto riguarda la qualità della programmazione, anche se per chi guarda il calcio l'alta definizione è una vera goduria. Purtroppo i film lasciano parecchio a desiderare.....

Pagina 155 di 406 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •