|
|
Risultati da 121 a 135 di 6082
Discussione: [Sky SkyHD] Decoder alta definizione
-
10-05-2006, 16:09 #121
Senior Member
Comunque so di per certo che alcune persone, in un forum Americano, hanno già registrato filmati in HD nel pc via SAT e preparato la ISO da masterizzare su HD-DVD o BD-R, peccato che al momento i masterizzatori e supporti vergini sono ancora lontani. Il programma è giaà disponibile ed è scaricabile dal web.
www.cyberlink.com
ne riparleremo per non andare OTe' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
10-05-2006, 16:52 #122
Senior Member
esce anche il segnale s-video dalla scart ?
Per evitare che i canali a bassa risoluzione siano Malamente rialzati alle 1080 linee dell'uscita HDMI... per poi essere malamente abbassati alla 720p del mio proiettore (Mitsubishi 3000) sarebbe forse opportuno inviare allo stesso tutti i canali in bassa risoluzione con collegamento S-video (il mio Mitsu NON ha un'entrata Scart... e la conversione Scart - RGB/Component è sempre molto problematica (cavi speciali...)...
Avendo un ECCELLENTE doppler interno (il Mitsu) vorrei potergli inviare il segnale S-video.
Domanda: è possibile far uscire dai piedini della Scart del SKYBOX-HD l'S-video (luminanza e cromin. separate?) Se fosse possibile deve essere presente un ben preciso ordine nel menu interno.
I fortunati possessori... potrebbero dare un'occhiata?
G R A Z I E M I L L E?
-
10-05-2006, 17:03 #123
Junior Member
Possibili problemi tecnici SKYBOXHD con Home Theatre
Ciao a tutti
ho appena contattato il servizio clienti x avere notizie riguardo la consegna, l'operatore molto gentile mi ha confermato che il mio decoder è tra quelli in via di consegna (sono della prov nord di milano) anche se non ha potuto dirmi la data effettiva di consegna.
Ora al di la di questo mi ha consigliato se dovrò collegare il decoder all'home theatre di chiamarli prima di effettuare il collegamento. Per evitare spiacevoli conseguenze...
Non mi sembra che questo argomento sia ancora stato trattato nei post precedenti, qualcuno ha avuto notizie di problematiche o eventualmente i fortunati possessori del nuovo decoder possono rispondere ad eventuali anomalie?
Ciao a tutti
Claudio
-
10-05-2006, 17:20 #124
nell'opuscolo dello skybox hd è esattamente segnalato come installare l'home teathre. c'è scritto che prima di collegare i cavi ottici al decoder a all'ampli bisogna spegnaereli totalmente, testualmente: ATTENZIONE! Accertarsi che il decoder e l’impianto Home Theatre siano scollegati dalla presa di corrente prima di collegarli tra loro."
io purtroppo ho solo l'opuscolo, anche se da sky mi hanno detto che l'hanno spedito ieri via corriere, speriamo bene.
ciao
-
10-05-2006, 20:08 #125
Messaggi OT
Dunque, pare proprio che non la vogliate capire
Ho già spostato 108 messaggi OT da quando è stato aperto questo thread (cioè da ieri)e fatto "n" richieste di rimanere IT, di tenere pulito questo thread e di parlare solo degli argomenti inerenti il decoder (e poi dite che non siamo tolleranti e che ci vuole più elasticità
).
Come detto sono OT tutti gli argomenti che riguardano il contratto con Sky, l'attivazione, il corriere, la nonna ecc....
Siamo in tanti interessati all'HD e al nuovo servizio di Sky, ma se ognuno di noi comincia (anzi continua) a postare che ha parlato con tizio, che gli ha suonato il campanello e pensava fosse il corriere invece era la suoceradiventa un thread illeggibile ed inutile.
Il prossimo che posta messaggi OT si becca, per iniziare, 1 giorno di sospensione.
Grazie ancora per la collaborazione.
PaoloUltima modifica di Paolo UD; 11-05-2006 alle 12:57
-
11-05-2006, 08:29 #126
Junior Member
ma c'è qualche esperto che può fare chiarezza definitiva con questa storia del hdcp 1.1
io un panasonic 37pv500 e mi hanno detto che supporta la 1.0
-
11-05-2006, 08:47 #127
Originariamente scritto da lucarino
Domanda: il cavo hdmi che danno con il decoder è maschio? mi serve questa info perchè devo comprare l'adattatore hdmi/dvi
-
11-05-2006, 09:15 #128
Junior Member
Originariamente scritto da luke467
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=46424&page=97
-
11-05-2006, 09:19 #129
Originariamente scritto da steve_guitar
Sono tornato bambino.
-
11-05-2006, 09:21 #130
Junior Member
si maschio-maschio
-
11-05-2006, 10:09 #131
Secondo te i canali normali , skysport 1 etc li vedi meglio adesso con la connesione HDMI o prima con la normale RGB?
Non ho ancora capito questa cosa!
Quando hai detto che lo sport si vede bene mi è venute la bava?
Sky ieri mi ha detto che hanno dato l'ordine al magazzino di spedire il 9 maggio, spero che arrivi oggi o domani!
Ciao
-
11-05-2006, 10:24 #132
Vedo che non ci capiamo
luke467, lucamolfino, clasofi, Gialex, 1 giorno di sospensione come da avviso nel post 125 di questo stesso thread.
PaoloUltima modifica di Emidio Frattaroli; 11-05-2006 alle 11:44
-
11-05-2006, 10:33 #133
Senior Member
Originariamente scritto da bigno
per lo sport intendevo il Promo HD...Pioneer 506 FDE - Skybox HD
-
11-05-2006, 10:41 #134
Tu cosa hai fatto, hai lasciato collegato anche l'RGB?
E cambi solo l'ingresso dal TV?
Ho anche io il Pio come display non vedo l'ora di vedere!!!!!
-
11-05-2006, 10:47 #135
Senior Member
si,ho collegato sia via HDMI che scart RBG...e cambio dalla tv...lo so che è una rottura in più, però secondo me è la soluzione migliore...fidati che il tuo Pio nn ti deluderà...
p.s. per chi ha già lo skybox hd: avete anche voi l'impressione che le immagini dei film siano upscalate e non in HD native?e forse anche qualche spezzone di documentario (tipo l'inquadratura dei 2 leoni)?Pioneer 506 FDE - Skybox HD