Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 406 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 6082

C'è anche HDFORUM che manda un promo in HD, utile per testare il decoder

Ciao

Viste le richieste di chiarimenti ricordo che questo thread serve per parlare da un punto di vista tecnico del decoder SkyHD.
    Se volete parlare di come e quando vi è arrivato, utilizzate il thread che è stato creato su OT.
    Infine, se volete parlare della qualità dei segnali trasmessi da Sky esiste un'apposita sezione: Software HDTV

Paolo

Citazione Originariamente scritto da bluedeep
    C'è anche HDFORUM che manda un promo in HD, utile per testare il decoder

Ciao
    eh,peccato che lo skybox HD nn lo agganci
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Risultati del decodert HD di sky al 42PF9966 Philips

Qualcuno di voi ha provato a collegarlo al tv Philips 42PF9966....con il cavo HDMI-DVI, con quali risultati? non vedo l'ora che il dec mi arrivi per poterlo provare. Funzionamento a 1080i?

Fatemi sapere.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Morpheus84
    eh,peccato che lo skybox HD nn lo agganci
    Certo che lo aggancia.

Menu -> Gestione Altri Canali -> Ricerca Automatica

Ti farà una ricerca di tutti i tp di hb, e poi selezionerai HDFORUM (da me l'ha messo sui 9600)

@Mod: Spero che può considerarsi IT, altrimenti chiedo venia

Ciao

Morpheus, se fai la ricerca manuale degli altri canali lo trovi. Lo aggancia perfino lo skybox normale, solo che, ovviamente, si sente solo l'audio.

Citazione Originariamente scritto da smanettone147
    Spero di non essere bannato..
    Spiacente ma non funziona come formula magica: non si evita un OT (e le conseguenze) soltanto mettendo quella frase all'inizio del discorso.

Paolo

Domandina prima di installare, allora avrei deciso di collegare il cavo HDMI all'uscita HDMI del pio, collegare il cavo RGB al pio per i canali normali, ma l'uscita del decoder per il VCR è RGB?
    Quindi se lo collego al mio miglioro la qualità di registrazione?
    Prima devo controllare se il mio vcr supporta l'RGB, in attesa di comprare un dvdrecorder.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Domandina prima di installare, allora avrei deciso di collegare il cavo HDMI all'uscita HDMI del pio, collegare il cavo RGB al pio per i canali normali, ma l'uscita del decoder per il VCR è RGB?
    Quindi se lo collego al mio miglioro la qualità di registrazione?
    Prima devo controllare se il mio vcr supporta l'RGB, in attesa di comprare un dvdrecorder.
    Grazie
    Credo che su un VCR non sia previsto l'ingresso RGB.

Spostati altri messaggio nel thread su OT.
    sospesi: stefberg, MachZ, supernello76, Mandrake73, smanettone147

Paolo

Come gia detto nel thread off topic anche a me che risiedo in calabria è arrivato il fatidico decoder HD di Sky.
    Collegandolo al samsung le32r51b l'impressione che questo tv stava aspettando qualcosa del genere si sente tutta.
    Cambia radicalmente la filosofia di visione che voleva adattamenti vari al fine di raggiungere un'immagine decente.
    Con l'alta definizione forse i discorsi cambieranno e si comincerà a parlare di più della qualita dei TV in circolazione come si faceva una volta.
    Confermo i risultati avuti con le prove effettuate dagli altri aventi il decoder.
    Un'ultima cosa, sul Tv samsung le 32r51b si può fare benissimo a meno della scart, ciao e buona visione.
    Ultima modifica di pako_kr; 11-05-2006 alle 16:54

PIONEER 435-XDE CON SKYBOX HD

Ciao ragazzi,
    devo connettere il mio PIONEER 435-xde (1024x768 con contrasto 1200:1) allo SKYBOXHD:
    che risoluzione mi consigliate di adottare nel mio specifico caso?
    Meglio lasciare "originale" o 1080i? E ancora, mi conviene comunque connettere la scart RGB per i canali SD?
    E' vero che solo guardando potrò decidere, ma ci terrei ad un vostro competentissimo, come sempre, suggerimento/parere.

Grazie a tutti
    ALE

Incredibile!

Mi è arrivato il decoder! Dopo il primo contatto il 21 aprile e la conferma SOLO DUE GIORNI fa con la notizia "il decoder le arriverà a fine maggio" l'ho trovato a casa dopo il lavoro!!!

Prime impressioni:

-il cavo HDMI in dotazione è discreto e di grossa sezione;
    -la scart è talmente vicina alla HDMI da renderne difficile il collegamento;
    -ho provato a scalare a 720p ...... scalettature evidenti..... ma mi riservo di fare altre prove;
    -a 1080i meglio...ma lo scaler del panny ci mette del suo per farmi arrabbiare :cry ;
    -canali non HD trasmessi in PAL 576/625 ma naturalmente sono inguardabili perché il collegamento non permette il cambio di aspect ratio (e se no che mappatura si aveva. );
    -sul canale SPORT HD c'è il banner della finale di champions in HD;
    -al momento pur avendo sottoscritto solo MONDO SKY con il mondiale il pacchetto completo è fruibile TUTTO!!!!
    Ultima modifica di nemo30; 11-05-2006 alle 16:31
    Sono tornato bambino.

tu sai come ovviare al problema dell'upscaling

ti tengo informato

chiedo venia: avevo aperto diverse finestre e pensavo di essere nele thred di Nemo.

per rimediare al danno OT, vi dico che stasera farò il confronto collo Humax
    Ultima modifica di stazzatleta; 11-05-2006 alle 16:19

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Un'ultima cosa, sul Tv samsung le 32r51b si può fare benissimo a meno della scart, ciao e buona visione.
    Bene, la notizia che aspettavo....

Quindi meglio in 720p anzichè 1080i
    Ma io aspettavo un decoder... dov'è qualcuno l'ha visto ??

Appena arriva e se arriva proverò subito le varie impostazioni del decoder

e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Pagina 10 di 406 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •