|
|
Risultati da 496 a 510 di 1331
Discussione: [Humax] HDCI 2000
-
15-02-2007, 22:39 #496
Qualcuno conosce l'uso della USB host?
Il manuale la cita solo nella descrizione del retro dell'apparecchio, senza aggiungere una parola di commentoCiao
Alberto
-
15-02-2007, 23:17 #497
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2004
- Località
- Cento (Ferrara)
- Messaggi
- 1.034
Presa USB
Ho letto da qualche parte che è per applicazioni future.
Ciao.Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.
-
16-02-2007, 11:03 #498
che me ne faccio ?
allora???????????????????
qual'è il vantaggio di avere il marchio Mediasat ? se poi per l'assistenza telefonica ( perchè non ce ne sono di altro tipo) che costa 1 € al minuto se poi dobbiamo sentir dire che queste cose ci pensa la Corea?Ultima modifica di umby; 16-02-2007 alle 11:09
-
16-02-2007, 13:59 #499
@ umby
se non te ne offendi ti consiglierei di aprire un thread apposito su Mediasat, per evitare di insistere con le tue giustissime lamentele sul thread sbagliato e di beccarti la sospensione da parte di Nordata.
Questo e' un thread per parlare dello Humax HDCI2000 e delle problematiche che ne affliggono l'uso o per chiarire le funzionalita' che magari in molti non conoscono,non per criticare un rivenditore che vende ANCHE Humax ma non solo.
E' un consiglio spassionato e anche interessato, visto che pur essendo solidale con le tue proteste mi sarei un po' stancato di leggere post non inerenti allo Humax decoder,IMHO
saluti
-
16-02-2007, 14:54 #500
Una piccola inesattezza: non sono solo io che sospendo, ma anche gli altri Mod.
A parte questo il rilievo è pertinente.
Se vi sono lamentele circa l'assistenza di un distributore/importatore esiste una apposita sezione, con un apposito regolamento, per tale tipo di discussioni.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-02-2007, 15:01 #501
ok, excaliburciccio, la smetto, ma non penso di essere OT.
TUTTI o buona parte dei problemi riscontrati in questo tread sono risolvibili con una nuova versione del firmware (che non è sicuramente la beta 1.00.08 che ho gia provato).
chi secondo te, puo rilasciare una nuova versione che risolva i bug , se non la Humax stessa?
e chi è la nostra interfaccia ( per l'italia ) verso Humax?
ciao
-
16-02-2007, 15:26 #502
Originariamente scritto da nordata
ok , vi lascio in pace, ho capito !
-
16-02-2007, 21:43 #503
Nordata,ho citato te' perche' sei quello che gira maggiormente sul thread alta definizione
Capisco le argomentazioni di umby, credo solo che mediasat, come forse tutti i rivenditori, faccia il rivenditore e basta e non si preoccupi di inoltrare richieste a Humax per firmware,giusto o sbagliato che sia.
Poi che abbia un call-center non all'altezza non lo so', puo' essere ma non mi meraviglia,sono rare le aziende di elettronica e contenuti che hanno call center con le @ e che sappiano rispondere adeguatamente alle richieste dei clienti.
Credo che l'unica sensibile a richieste di firmware sia la casa madre o la sede europea(che non so' se ci sia o meno).
oppure si puo' chiedere alla redazione di AV forum o anche di AF digitale di farsi portavoce per tutti nel richiedere aggiornamenti(solitamente ascoltano molto le richieste e i pareri degli organi di informazione specializzata,sara' perche' un parere positivo o negativo sul prodotto o l'assistenza ,etc...dato da loro ha un peso pubblicitario enorme!!
-
16-02-2007, 22:55 #504
Preciso il mio intervento.
Mi sembra che la discussione sia stata aperta per parlare del deco Humax, come altre lo sono per altri prodotti, riguardo alle sue peculiarità, possibilità, eventuali trucchi e regolazioni, utilizzo pratico e quant'altro attiene al suo impiego.
Durante la discussione sono emersi alcuni problemi di fondo relativi al funzionamento dell'apparechio stesso e ad alle difficoltà di interloquire con l'importatore.
Penso che a questo punto, se la cosa principale diviene la questione "importatore" e i suoi comportamenti si debba aprire una discussione apposita, se si rimane solo nel campo di considerazioni generiche; se invece si deve parlare di disservizi dell'assistenza (riparazioni o simili) si deve seguire l'apposita trafila che regolamenta la sezione disservizi.
Quello che non va bene è il mescolare in questa stessa discussione disquisizioni tecniche e problemi con l'importatore o il costruttore.
Ho fatto un velocissimo controllo ed ho visto che sul sito Mediasat c'è la possibilità di inviare direttamente una email.
Non ho letto dettagliatamente tutta la discussione, ma qualcuno ha inviato loro una email spiegando la questione e inserendo il link a questa discussione ?
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-02-2007, 12:01 #505
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 675
ciao possessori dello HUMAX 2000. ho acquistato una cam T-rex 4.1 e vorrei chiedere, ma come faccio a sapere che è veramente una 4.1?
non c'è alcun riferimento a questo, sul retro della cam c'è scritto V 1.0 che cosa vuol dire? mi hanno forse imbrogliato?
-
20-02-2007, 14:04 #506
Originariamente scritto da Stanley
-
20-02-2007, 14:17 #507
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 675
Originariamente scritto da bbusa
per la precisione, ho sbagliato, nella mia non c'è scritto V 1.0 ma c'è scritto REV 1.0
-
20-02-2007, 15:14 #508
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2004
- Località
- Cento (Ferrara)
- Messaggi
- 1.034
La 4.6 non ha lo slot per la minicard.
CiaoDisplay : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.
-
21-02-2007, 14:39 #509
Originariamente scritto da nordata
Gent.mo nordata
non voglio entrare in polemica con nessuno, ma solo risolvere un problema, come tutti e come sempre.
http://www.mediasat.com/content.asp?L=1&IdMen=278
se vai sul link vedrai che mediasat è blindata come supporto, infatti dice: "Domande inoltrate via e-mail e/o fax non avranno alcun seguito."
troppo oneroso e veniale non credi?
ciao
-
21-02-2007, 20:56 #510
Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 40
verifica livello segnale digitale HD
Qualcuno mi sa consigliare come fare per verificare il livello del segnale sui relativi transponder satellitari HD?
Premesso che non posseggo ancora l'HDCI 2000 ma solo un ricevitore digitale HUMAX 5100 ; ho provato a verificare il livello del segnale sui vari transponder HD ma il risultato è zero segnale.
E' un problema della parabola oppure è legato a un mio errore di fondo che non capisco?
Che consigli mi potreste dare?
GRAZIE