Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 89 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1331

Discussione: [Humax] HDCI 2000

Cmq basta l'opzione "Calcio" per vedere il canale HD

aiuto!!!

Salve ragazzi, sono nuovo nel forum, ho bisogno di aiuto e confido in voi, avendo dei problemi con lo skyboxhd, ho pensato di vedere i mondiali sul hdci 2000, fatti tutti i collegamenti si vede da DIO, però (e qui c'è il però) non riesco ad ascoltare l'audio sul canale skymondiale hd , l'audio passa su tutti i canali(anche gli altri canali sky) sia dal cavo hdmi che dall'amplificatore A/V , skymondiale HD invece è muto sia se metto l'audio in Italiano sia in inglese, chi mi sa aiutare? Vi prego è sabato e lo sky service per il cambio skyfobox HD apre lunedi aiutatemi a vedere le partite in HD
    Scusate la lunghezza del msg non si ripeterà, saluti a tutti
    Ultima modifica di max1970; 10-06-2006 alle 19:11

sincronia audio

Avete problemi di sincronia audio sul canale skyhd mondiale?
    A me la voce arriva con leggero ritardo rispetto al video.
    Sullo decoder skyhd c'è la funzione sincronia audio, sullo humax non sono riuscito a trovarlo.

Ciao.

Anche io ho problemi di sincronia. Nessuno sa' come fare ?.

Inoltre non sempre i canali SKY vengono descrittati subito...devo accendere e spegnere lo Humax anche 2-3 volte prima di vederli...

Ho provato anche a cambiare slot della CAM (T-REX con predator 343) ma senza significativi risultati.

Perchè fa questo ?.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da bahn
    Ciao.
    ......Inoltre non sempre i canali SKY vengono descrittati subito...devo accendere e spegnere lo Humax anche 2-3 volte prima di vedere
    Grazie.
    Ho notato anch'io che passando da codifiche diverse a Sky HD non sempre avviene subito il decriptaggio,però non ho mai dovuto spegnere e riaccendere,è bastato cambiare canale e ritornare su Sky mondiale.Comunque ho provato anche a sostituire la Trex con una Dragon che utilizzo sul Topfield 5000 e il problema non mi si è più presentato.Per quanto riguarda la sincronia audio appare in modo molto discontinuo ed è appena percettibile,bisogna proprio focalizzare la visione sulle labbra di chi parla.Ciao a tutti

consiglio per stasera

Ciao ragazzi che consigliate per stasera per lo Humax?
    Dovrebbe venire un amico con abbonamento sky calcio....
    Continuo con la BBCHD o proviamo sky?
    Dove ho la migliore qualità video?

...non sono riuscito a provare sky, il mio amico non si è fidato di levare la card dal suo decoder....

Anche voi avete il problema che il ricevitore non memorizza i canali che non hanno un nome, ad es. i direkt di premiere?
    Io ho la versione sw. 1.00.04 e non riesco a memorizzarli.

Il sordido Formula Ver NH 1.00_EU anziche' upparmi sul 2000 i canali
    faticosamente editati ...

mi ha fulminato tutti i canali

... e adesso devo risintonizzare tutto a mano

Qualcuno ha esperienze migliori?
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Il sordido Formula Ver NH 1.00_EU anziche' upparmi sul 2000 i canali
    faticosamente editati ...
    .........
    mi ha fulminato tutti i canali
    Qualcuno ha esperienze migliori?
    Stesso tuo risultato
    Anche con lo stesso setting precedentemente scaricato dal dec.

Citazione Originariamente scritto da emmeppi
    Stesso tuo risultato
    Che è poi quello che ho fatto io tranne:
    - aggiunti TSI1 e TSI2 che non venivano sintonizzati automaticamente
    - aggiunte descrizioni ai preferiti 1 e 2 che sono le UNICHE COSE che mi
    ha salvato sul dec

Altro problema:

come si fa ad aggiungere un canale?

Io ho provato la ricerca SMATV in manuale ma ci sono solo 4 campi per inserire la frequenza !!!!
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Stesso tuo risultato
    Ho appena interpellato la Mediasat

Mediasat SpA Via Enrico Fermi 34 I-39100 Bolzano (BZ) tel: 0471-54 37 77 fax: 0471-54 37 40 email: info@mediasat.com

e devo dire che son stati gentili ma totalmente inutili
    Mi hanno suggerito di provare a fare quello che hai fatto tu
    (cioe' ricaricare gli stessi setting scaricati dal dec) sostenendo
    che deve funzionare... se possibile bisognerebbe chiamarli
    in tanti cosi' magari danno la sveglia alla Humax.

Mi ha detto che hanno fatto qualche prova con il Formula e il 2000
    ma senza riscontrare problemi.

Hai provato a fare l'upload dei settings da Humax a PC?
    Per curiosità quanto tempo ha impiegato? Perchè a me ha estratto una quantità di dati esagerata ed ha impiegato almeno un quarto d'ora.
    Al contrario il download da PC a decoder nemmeno 20 sec.

Hai provato a fare l'upload dei settings da Humax a PC?
    Per curiosità quanto tempo ha impiegato? Perchè a me ha estratto una quantità di dati esagerata ed ha impiegato almeno un quarto d'ora.
    Al contrario il download da PC a decoder nemmeno 20 sec.
    Preciso e identico!
    ...purtroppo sono i 20sec che sono fuori standard...
    Io sono praticamente certo che il programma (Formula) è bacato: tant'e'
    vero che sotto win98se non visualizza alcuni menu, sia con w98 che sotto xp ci mette una vita a caricare i canali quando apri il file ecc.ecc.

Mi dite come mai anche se ho fatto l'aggiornamento non riesco ad agganciare il segnale della BBC in HD?

Premetto che ho una parabola motorizzata da 140 cm. un ricevitore Samsung dsr9500 con posizionatore di antenna Aston DS200 al quale e' collegato in cascata lo Humax HD2000.
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Setting spazzati via.

Buongiorno signori.
    HDCI 2000 aggiornato all'ultima versione di software. Stab 120 (usals).
    Caricato con ricerca canali i setting di 13, 19, 16, 10, 23, 28, decido poi di spostarmi sui 30 ovest.
    Trova un po' di canali e poi che fa? Si inchioda, o meglio, alla pressione del tasto OK per memorizzare mi esce un messaggio del tipo "non ce ne stanno più".
    Allora che faccio: esco dalla ricerca setting e lui, senza dirgli nulla, mi ritorna sul canale precedentemente memorizzato (arte su Astra19).
    Quindi premo OK per visualizzare l'elenco di canali e.......SORPRESONA!!!!
    SPARITI TUTTI TRANNE ARTE.

Come tutti i prodotti nuovi sul mercato, è palese il fatto che il sw di gestione sia immaturo. Speriamo in uno sviluppo in tempi brevi.

ciao

d

Pagina 16 di 89 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •