Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 89 PrimaPrima ... 377783848586878889 UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 1331

Discussione: [Humax] HDCI 2000

A me lo fa con i canali in HD che prendi da un satellite nordico di cui non ricordo il nome.
    Penso che questo decoder vada in crisi "violenta" quando per qualche motivo (nel tuo caso chiarissimo) gli arriva un segnale molto "sporco" o che lui interpreta come tale.
    Di per sè non sarebbe un gran problema se la Humax si occupasse dell'aggiornamento di questo decoder che è invece stato ormai abbandonato... ed è un peccato perchè la qualità video è ancora una delle migliori.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da elche99
    A me lo fa con i canali in HD che prendi da un satellite nordico di cui non ricordo il nome.
    Penso che questo decoder vada in crisi "violenta" quando per qualche motivo (nel tuo caso chiarissimo) gli arriva un segnale molto "sporco" o che lui interpreta come tale.
    Di per sè non sarebbe un gran problema se la Humax si occupasse dell'aggiornamento di questo decoder che è invece stato ormai abbandonato... ed è un peccato perchè la qualità video è ancora una delle migliori.
    OK, grazie, mi consola sapere che non sono il solo. Probabilmente il satellite che citi è THOR, ma io non credo proprio di prenderlo.

Card TivuSat

Ciao,
    provo a rivitalizzare questo thread con una domanda: visto che sono finalmente disponibili le card TivuSat, avete idea con quale cam il nostro decoder potrebbe utilizzarle ? Qualcuno ha già provato ?
    Grazie

Parlano di Samsung Cam e altre cam similari in voga per il DTT: non è che me la spieghi molto ma di fatto sembra funzionino anche per l'attivazione
    della card e ovviamente per gli aggio successivi.
    Sembra che anche la Diablo vada bene anche se ho sentito che la Diablo "scade" ... qui però deve spiegare meglio chi se ne intende...
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Parlano di Samsung Cam e altre cam similari in voga per il DTT: non è che me la spieghi molto ma di fatto sembra funzionino anche per l'attivazione
    della card e ovviamente per gli aggio successivi.
    Sembra che anche la Diablo vada bene anche se ho sentito che la Diablo "scade" ... qui però deve spiegare meglio chi se ne intende...
    Grazie, in effetti ho letto su un altro forum che la CAM ufficiale TivuSat + Card in bundle dovrebbe arrivare nei prossimi mesi: a questo punto aspetto quella.

allo stato tutte le cam dtt e la diablo 2.3 e diablo 2

nuovi setting motorizzato sono disponibili

CAM Tivusat

Ciao, qualcuno sa, o ha già provato personalmente, se il nostro Humax legge correttamente la CAM di tivusat ? Sono tentato di comprarla, ma non vorrei buttare i soldi...
    Grazie

Funziona correttamente con diablo2, attivazione compresa.
    Unico problema ancora irrisolto è LA7 che tende ad avere dei blocchi.

la sam cam con vecchio sw e humax 2000 sw 1.00000011 non funziona; ok con diablo 2.3 e diablo 2, in questi casi però meglio il caid italico;
    a giorni nuovi setting sky mondiali hd

Citazione Originariamente scritto da strigheta
    la sam cam con vecchio sw e humax 2000 sw 1.00000011 non funziona; ok con diablo 2.3 e diablo 2, in questi casi però meglio il caid italico;

la samcam funziona da decoder spento, ovvero senza corrente, se si parte con stanby non apre i canali, le diablo necessitano di caid italici per lavorare al meglio;

sono stati pubblicati i nuovi setting minimotor;

Citazione Originariamente scritto da drosso
    Ciao,
    ...visto che sono finalmente disponibili le card TivuSat, avete idea con quale cam il nostro decoder potrebbe utilizzarle ? Qualcuno ha già provato ?
    Grazie
    Io ho comprato la regolare CAM Tivusat e posso dire che funziona tutto perfettamente (compreso RAIHD) a patto che la inserisca nello slot 2: se la metto nello slot 1 è tutto un freeze e rumoracci vari: penso che sia un difetto del mio decoder.
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

le diablo necessitano di caid italici per lavorare al meglio;
    Certo, ma il problema su LA7 persiste, per il resto tutto ok.

Eilà!
    Ho tirato fuori lo Humax dalla polvere.

Volevo provarlo con la diablo-wifi che sto usando direttamente nel TV.

Mi dite dove posso scaricare i settings aggiornati e con quale programma li devo mettere dentro?

Sono passati 3 anni e non mi ricordo più niente!!!

Grazie

Citazione Originariamente scritto da stauDLP
    Eilà!
    Ho tirato fuori lo Humax dalla polvere.
    .....
    Wow, che bello, finalmente questo thread si rianima!!
    Forza, che abbiamo un gran decoder, il nostro investimento di qualche anno fa si dimostra ancora più che valido.

Pagina 87 di 89 PrimaPrima ... 377783848586878889 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •