Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 89 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1331

Discussione: [Humax] HDCI 2000

il CT è un buon ricevitore, nn lo posso paragonare allo Humax perchè mai lo ho avuto, ma una cosa che non digerisco dello CT è quello di nn poter avere 2 risoluzioni diverse sulle uscite component e hdmi. Lo stesso skybox hd, può fare questo (scart e hdmi) e, se vogliamo ricordarlo, costa a Sky si e no 50 euro
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da Robia
    Con questo non vorrai dire che il 2000 è un ricevitore ottimo e completo spero. Sarei curioso di conoscere quali sono le incompletezze che imputi al ctech.
    Credo che in ultima analisi quello che più conta è la qualità dell'immagine. Qui il giudizio è naturalmente personale. Lo H hd 2000 è certamente mal supportato sopra tutto dall'importatore, ma quanto a immagine tresferita allo schermo credo sia innegabile la superiorità dello Humax.

Ora uso il ct 5000 e il 2000 è nella sua scatola in attesa di essre venduto. La qualità dell' immagine del CT paragonata a quella del 2000, a parità di condizioni ovviamente in uscita HDMI, non ha nulla da invidiare al 2000 per quanto riguarda i canali HD mentre per i canali SD è decisamente migliore sul 5000. Ovviamente ogni valutazione è strettamente personale e legata alla qualità del segnale video in ingresso. In definitiva il 2000 mi ha molto deluso, da quando è uscito non sono riusciti a risolvere il problema del cambio canali HD di sky. Per quanto riguarda invece la possibilità di avere risoluzioni differenti sulle varie uscite non ne sento la necessità in quando uso esclusivamente l' uscita HDMI.

Citazione Originariamente scritto da naked
    forse sono ot...

ma questo cosa è invece?

http://www.humaxdigital.com/global/p...s/HD-S7000.asp
    "Capable of descrambling encrypted programmes by NDS "

praticamente ti toglie il mal di testa per le CAM compatibili NDS di SKY !!

è quello che mi servirebbe!!!

allora c'è una cam che funziona bene !( spero) e che hanno pensato di integrare, oppure ha avuto stretti contatti con SKY .....

Robia che televisore hai?

Pioneer 507XD

Blocco ricevitore dopo standby

Ciao a tutti,
    ho da poco messo in funzione il mio nuovo hdci 2000; non ho nulla da dire sulla qualità dell'immagine, l'unica cosa di cui mi sono accorto è che se metto il ricevitore in standby, poi non riesco più a rimetterlo in funzione: se tento di riaccenderlo, compare la scritta BOOT e una funestra del tipo "attendere prego" viene visualizzata sullaTV e quindi sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo con il tasto sul retro.
    La versione di firmware è la 1.00.13 (dovrebbe essere l'ultima): qualcuno ha avuto o ha problemi simili ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da drosso
    ... La versione di firmware è la 1.00.13
    A me è successa due volte una cosa forse simile, ho la stessa ver 1.00.13. Nel mio caso un giorno riaccendendolo, oltre alla scritta boot e alla fatidica finestra attendere, è venuta fuori la scritta di richiesta di memorizzazione emittenti. Morale: tutti i canali memorizzati erano andati persi Prima la notte lo spegnevo del tutto col tasto dietro. Da quando lo lascio in st-by non è piu successo. Però fin dal primo giorno succede che (soltanto col collegamento hdmi) non ho l'audio dei canali. Se spengo dietro e riaccendo, dopo la scritta "loader" ecco magicamente l'audio
    Forse non andrà d'accordo col mio tv...
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

La versione di firmware è la 1.00.13 (dovrebbe essere l'ultima): qualcuno ha avuto o ha problemi simili ?
    Grazie
    anch'io ho avuto un blocco con questo firmware ma il mio non si accendeva neanche da dietro...rimaneva bloccato sull'ultimo canale con schermata nera. Ho reinstallato versione 1.00.7 ed e' ripartito senza problemi. Mi e' successo circa un mesetto fa e da allora non ho piu' avuto problemi.
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Grazie delle risposte,
    consigliate quindi di fare un downgrade della versione di firmware alla 1.00.07 ? In effetti sul sito internazionale della humax l'ultima versione scaricabile è la 1.00.07, non la 1.00.13...

Ciao a tutti,
    ho da poco messo in funzione il mio nuovo hdci 2000; non ho nulla da dire sulla qualità dell'immagine, l'unica cosa di cui mi sono accorto è che se metto il ricevitore in standby, poi non riesco più a rimetterlo in funzione: se tento di riaccenderlo, compare la scritta BOOT e una funestra del tipo "attendere prego" viene visualizzata sullaTV e quindi sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo con il tasto sul retro.
    Grazie
    Anche io ho la versione 1.00.13: la scritta Boot durante la quale sembra che il ricevitore carichi un programma, dura 20 secondi e dopo va regolarmente. Il difetto, anzi i difetti dello H 2000 sono la lentezza esasperante nel cambio canali, l'avversione per tutte le cam esclusa la diablo (la tollera ma non la ama...) e la mancanza di assistenza (leggi sviluppo dell'apparecchio) dopo più di un anno che è uscito. Poi però quando hai scelto un canalòe HD e ti godi l'immagine, gli perdoni tutto.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Palmarius

Ti ricordo che le quotatute integrali sono vietate.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da palmarius
    Il difetto, anzi i difetti dello H 2000 sono la lentezza esasperante nel cambio canali, l'avversione per tutte le cam esclusa la diablo (la tollera ma non la ama...) e la mancanza di assistenza (leggi sviluppo dell'apparecchio) dopo più di un anno che è uscito. Poi però quando hai scelto un canalòe HD e ti godi l'immagine, gli perdoni tutto.
    Sulla lentezza cambio canali sono d'accordo ma non la definirei esasperante.
    Concordo soprattutto con lo sviluppo firmware e programmi di gestione
    che, soprattutto quest'ultimo, trovo scandaloso: una presa per i fondelli
    piu' che un software...
    Per le cam io mi trovo benissimo con una t-rex con la quale il mio 2000
    va molto molto d'accordo ma preciso che non ho nè avrò mai $ky.
    Sulle qualita' video hai gia' detto tutto (l'altra sera ho rivisto Flightplan
    in HD in lingua originale ma per il solo fatto che a ogni cambio quadro
    non mi capacitavo di quanto bene si vedesse ), aggiungo solo il plus
    (ad es. assente sulla PS3) che dall'hdci2000 puoi uscire con la stessa
    immagine su ben 3 display contemporaneamente, ed è una bella comodita'
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

se metto il ricevitore in standby, non riesco più a rimetterlo in funzione: se tento di riaccenderlo, compare la scritta BOOT sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo con il tasto sul retro.
    Grazie
    Io avevo sempre questo problema con la versione precedente .07.Con la .13 non me lo fa più mettendo il canale RAI 1 di default all'accensione spegnendo tutto da una ciabatta con interruttore (come se cioè spegnessi ogni volta dall'interruttore posteriore dell'Humax)(almeno non sono più costretto a tirarlo fuori ogni volta dalla libreria, per...). In ogni caso il problema persiste se lo metto in standby e poi cerco di farlo ripartire senza averlo spento del tutto.........non sperare che la Humax ti risolva il problema con qualche aggiornamento firmware, perchè oltre a questo bug ne scoprirai purtroppo degli altri altrettanto poco piacevoli, per i quali la medesima Humax si è altamente fregata di porre rimedio con qualche aggiornamento firmware.

Come ho già avuto modo di dire il 2000 non ha più avuto sviluppi e non ne avrà in futuro.Ilprogetto è stato abbandonato e la humax punta ora sui nuovi modelli.
    Io l'ho acquistato fin dalla sua uscita e ho dovuto rassegnarmi a farlo funzionare con il firm 1.07 che è il meno peggio.Ho poi acquistato il CTech 5000 ma il lo humax me lo tengo, se non altro per la qualità immagine in HD che a mio avviso può ancora considerarsi un riferimento. Ora il Ctech,con gli ultimi firm e con Display di qualità (soprattutto plasma più che LCD) è pressochè al livello qualitativo immagine del 2000.
    Peccato davvero che Humax non abbia sviluppato un ricevitore che con pochi interventi sarebbe stato veramente un best ma purtroppo il mercato è il mercato e........noi polli impallinati di questo hobby rimaniamo senza piume. Ciao a tutti

Pagina 66 di 89 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •