Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 89 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1331

Discussione: [Humax] HDCI 2000

Citazione Originariamente scritto da sbobba
    Certo, Biddo, ma il mio era più sarcasmo che altro, proprio perchè non credo che alla Signora Humax costasse molto intervenire anche in tal caso sul firmware, per rimettere le cose al loro posto. In ogni caso, riconfermo quanto detto sul loro conto.
    dopo aver cancellato dalla mia vita (elettronicamente parlando) Lg e Samsung....
    volete farmi cadere anche l'ultimo (e unico) coreano di qualità che conosco?
    io ho in casa 2 ricev. HDCI 2000 firm ufficiale 07 e lentezza a parte nessun problema ( ho un quadri feed ma niente motore)

dobbiamo dire che questo decoder è da oltre 16 mesi l'unico prodotto serio per vedere canali hd e gli altri...??? cosa aspettano?
    ( al momento pace dream box e topfield non mi pare abbiano fatto numeri significativi)
    saluti.
    Edo

Guardate io sto' leggendo con attenzione i forum sul clarketech e sul topfield, oltre che su questo, e devo dire che forse la clarke in questo momento e' quella che sta' seguendo meglio il suo decoder rilasciando continuamente FW aggiornati per migliorare sempre di piu' il suo decoder e portarlo alla qualita' visiva dello Humax.
    se non stanno attenti alla Humax, rischiano di perdere quel gap che avevano ottenuto uscendo per primi...
    a cullarsi sugli allori puo' essere molto rischioso e pubblicitariamente e commercialmente penalizzante.meditate coreani,meditate

mi hai deluso Humax !!!!

Purtroppo la Humax ha completamente abbandonato il 2000 e non si riesce a capire il perchè abbia rinunciato al suo sviluppo prendendo per i fondelli tutti noi che lo abbiamo acquistato!!!
    Ora ho acquistato il Ctech 5000 e vi garantisco che ha un supporto magnifico,in due mesi hanno rilasciato 3 firm che hanno praticamente risolto tutti i piccoli bug denunciati dagli utilizzatori.
    L'apparecchio ora con l'ultimo firm ha raggiunto la stessa qualità di immagine del 2000 e poi non dimentichiamo che,al momento è l'unico che può registrare anche in HD seppur su Hard disk esterno.

Il mio 2000 l'ho reimpacchettato e se risco lo rivendo altrimenti lo userò nella seconda casa.

Humax vergognaaaaaaaa!!!!

Ciao a tutti

sono nuovo in questo forum

ciao a tutti, scusate io non mi intendo molto, per quanto riguarda il decoder UMAX HDCI-2000, mi sconsiglate l'acquisto?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da novinc
    ... per quanto riguarda il decoder UMAX HDCI-2000, mi sconsiglate l'acquisto?
    Ti dico le mie impressioni:

Note negative: il software di gestione potrebbbe essere migliore, alcune operazioni sono scomode, altre sconosciute perchè non spiegate nel manuale e in qualche caso (tipo cancellare un canale dalla lista dei preferiti) il decoder si pianta completamente. In un caso, per fotuna isolato, spegnendolo e riaccendendolo forse troppo velocemente, ho perso tutti i canali memorizzati. Il cambio di canale in presenza di segnali a bit-rate molto basso, è lento. 4000 canali memorizzabili possono essere pochi.

Note positive: la sensibilità nei confronti dei canali deboli (lo uso con una motorizzata) è ottima, come ottima è la gestione dei parametri di memorizzazione fuori standard, insomma se sei un cacciatore di feed è un buon ricevitore. Dispone di 32 posizioni orbitali di cui 5 personalizzabili per le quali il ricevitore crea automaticamente liste di canali distinte.
    La qualità delle immagini che a mio avviso è superba.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da novinc
    ciao a tutti, scusate io non mi intendo molto, per quanto riguarda il decoder UMAX HDCI-2000, mi sconsiglate l'acquisto?
    Grazie
    Oggi il miglior ricevitore HD sul mercato è senza dubbio il CTech 5000!
    Per cui se devi acquistare non avere dubbi e non te ne pentirai.Ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Bbusa

Ti rammento che la norma che vieta le quotature integrali è sempre in vigore; le quotature, comunque, andrebbero fatte solo se veramente indispensabili.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Aihmè infelice possessore di Humax 1000 transfuga verso il Clarke Tech 5000HD per ora pienamente soddisfatto , qualità visiva sullo standard dello Humax ma in più registro su Hard disk esterno in HD .
    Che faccio lo vendo il 1000 ?
    Ippo

eppure quella presa usb ancora non attivata, chissà, potrebbe riservarci delle piacevoli sorprese, aspettiamo un sw, chissà a quando

sono usciti i nuovi setting per dual feed

Un link magari...
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

HUMAX

HUMAX HD- 2000

VORREI SAPERE COME MAI DAL SATELLITE HOTBIRD NON RIESCO A SCARICARE TUTTI I CANALI.
    HO UN IMPIANTO MONOBLOCCO DUAL FEED
    NELLA LISTA DEI TRASPONDER PREIMPOSTATA TALI FREQUENZE NON CI SONO.
    CON ALTRO RICEVITORE, LI RICEVO TUTTI
    COME MAI?
    DOVE TROVO LA LISTA AGGIORNATA?
    E COME SI FA PER AGGIORNARLI?
    GRAZIE

il supporto Mediasat mi aveva promesso ( qualche mese fa ) che avrebbe rivisto il firmware per ovviare ai problemi con le cam, ma ....
    Ultima modifica di umby; 09-10-2007 alle 16:31

Pagina 63 di 89 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •