|
|
Risultati da 916 a 930 di 1331
Discussione: [Humax] HDCI 2000
-
11-09-2007, 05:26 #916
Member
Originariamente scritto da strigheta
Grazie per la pazienza e la cortesia.
-
11-09-2007, 07:20 #917
Originariamente scritto da palmarius
Il problema si presenta talvolta passando da un canale HD a uno SD e in particolare con Venezia channel HD (sui 9° est) per cui forse è anche colpa dell'emittente.
ciaoPlasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
17-09-2007, 14:53 #918
spostare un canale nella'ambito di un lista
E' possibile spostare un canale dall'ordine nel quale viene visualizzato (e richiamato) nella lista verde dei preferiti, senza cancellare tutta la lista per rifarla da capo?
In pratica vorrei mettere un certo canale al primo posto, ma non trovo la funzione "sposta" che invece ho sull'humax non hdtv nella sezione riordian canali.
Magari è una cosa semplice... ma non la trovo
ciaoPlasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
17-09-2007, 14:54 #919
spostare un canale nell'ambito di un lista
E' possibile spostare un canale dall'ordine nel quale viene visualizzato (e richiamato) nella lista verde dei preferiti senza cancellare tutta la lista per rifarla da capo?
In pratica vorrei mettere un certo canale al primo posto, ma non trovo la funzione "sposta" che invece ho sull'humax non hdtv.
Magari è una cosa semplice ma non la trovo
ciao
PS: mi scuso per il doppio post, mi si era bloccata l'adsl. Se qualcuno cortesemente mi dice come cancellarlo provvedo. grazie.Ultima modifica di Bidddo (°J°); 17-09-2007 alle 14:57
Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
18-09-2007, 19:09 #920
HELP!!! SKY HD
Ciao a tutti,
ho bisogno di un vostro aiuto
ho l'humax 2000 e regolare abbonamento a sky
finora ho sempre visto sky con l'humax ,oggi
mi è arrivato il decoder sky hd una volta attivato
ho provato sull'humax ma purtroppo vedi tutti canali sky tranne quelli
hd dove risultano disturbati e a quadretti.
ho una t-rex cam
devo cambiare cam o bisogna intervenire sull'humax?
grazie
-
18-09-2007, 20:12 #921
Senior Member
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
Ultima modifica di Aldouce; 18-09-2007 alle 20:16
-
19-09-2007, 09:24 #922
Originariamente scritto da Aldouce
Approfitto per segnalare un altro "bug" del firmware versione 13. Una volta memorizzato un canale tra i preferiti, se successivamente lo voglio eliminare togliendo il segno di spunta dalla relativa lista, nel momento in cui seleziono il pulsante salva, il ricevitore si blocca completamente su quella videata e per riprenderne il controllo lo devo spegnere da dietro.
Questo "umaz" sarà un ottimo ricevitore ma il software di gesione mi sembra un tantino acerbo. Oppure è possibile che lo faccia solo il mio.
-
24-09-2007, 14:41 #923
Aggiornato il software alla versione 07,a detta di tutti la piu' affidabile e performante.In effetti l'immagine dell'unico canale HD in chiaro che ricevo (Astra) e' molto piu' stabile,e anche la navigazione tra i menu e' migliorata.Ho dovuto attendere un mese per avere un cavo nullmodem,nonostante sul retro del ricevitore sia presente una potra USB,complimenti Humax.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
25-09-2007, 06:02 #924
Senior Member
per salvare solo i canali voluti
Quando faccio una scansione su Hotbird o Astra, l'Humax mi trova una miriade di canali e fin qui OK!, ma se di questi io cerco di salvare, segnandoli, solo quelli che mi interessano (al limite anche solo uno), no, l'Humax me li salva comunque tutti, costringendomi ogni volta ad un lavoro immane di pulizia. Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere quello che a me non riesce? Grazie per l'aiuto.
-
25-09-2007, 07:41 #925
Originariamente scritto da sbobba
Non è tutto negativo comunque. Trovo apprezzabile che crei di sua iniziativa liste distinte per satellite.
La mia ver. sw è la 13.
-
25-09-2007, 08:23 #926
Senior Member
Anzitutto grazie ai vostri consigli, ma vorrei aggiungere anche il mio parere sull'Humax 2000, che possiedo da quasi un anno, assieme a tutti i suoi bug e problemi di vario genere. Non credo infatti di aver sinora conosciuto altra azienda produttrice del settore, e tantomeno produttrice di prodotti che dovrebbero posizionarsi nella categoria top di prodotto, che come la Humax abbandoni (o forse sarebbe meglio dire, se ne frega) gli acquirenti dei suoi costosi apparecchi, non preoccupandosi assolutamente in prima persona , di riparare ai bug dei medesimi prodotti e quindi alle numerose problematiche regalate ai suoi acquirenti, mediante aggiornamenti di firmwares il cui rilascio.........demanda a volte al "buon cuore" di suoi importatori nazionali.........In altre parole e a fatti assodati come Consumatore, dubito che in futuro acquisterò altri prodotti di questa azienda.
-
25-09-2007, 10:07 #927
per biddo e altri:
dopo aver fatto ricerca canali ti trova una lista, ebbene marchi quelli che non ti interessano e vai su cancella, questi marcati spariscono, ti restono i rimanenti che puoi salvare;
tutti questi problemi insormontabili ci sono o non ci sono?, ad esempio se il segnale della parabola è forte - e con un dual feed magari puntato male ..... - la velocità nel cambio canale ne giova anche con il cambio su sky italico, le liste canali setting ci sono in rete già pronte all'uso, di serie memorizza una lista preferiti HD, etc., diciamo che la velocità non è il suo forte ma per il resto non è malaccio;
purtroppo nell'elettronica si tende a far uscire i prodotti in fretta per battere la concorrenza senza testare adeguatamente i sw, però dal sw 1.07 accontentiamoci, poi se ad esempio il mercato polacco chiede esce il sw per loro e cosp via
-
25-09-2007, 10:51 #928
Senior Member
Bene! Allora, se la lista canali trovati è, poniamo, di 1200 canali, ci mettiamo lì a cancellarli ad uno ad uno, per salvarne due che ci interessano?
-
25-09-2007, 11:22 #929
Originariamente scritto da sbobba
va be che moda attuale è stipare piu' canali possibile in ogni frequenza, ma male che vada saranno una ventina. Mi riferisco alla ricerca canale personalizzata su singola frequenza. Certo che se uno lancia la memorizzazione automatica di tutti i transponder la manovra diventa ingestibile.
Concordo che "cancellare" invece di "scegliere" è quanto meno singolare. Stasera provo la tecnica consigliata da Strigheta, che comunque è meglio di niente
Questo decoder è una continua scoperta
-
25-09-2007, 11:38 #930
Senior Member
Certo, Biddo, ma il mio era più sarcasmo che altro, proprio perchè non credo che alla Signora Humax costasse molto intervenire anche in tal caso sul firmware, per rimettere le cose al loro posto. In ogni caso, riconfermo quanto detto sul loro conto.