Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 89 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1331

Discussione: [Humax] HDCI 2000

salve, come bisogna fare x rimettere il vecchhio firmware? ho aggiornato e nn mi legg epiu la card in una matrix cam reborn ,grazie.

sul sito dello humax trovi la .07 , sul sito mediasat la .13.
    Io ho la .07 che mi sembra ancora la più stabile.
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da aimor
    come bisogna fare x rimettere il vecchhio firmware? nn mi legg epiu la card in una matrix cam reborn ,grazie.
    ogni sw ha i suoi limiti, il 1.0007 non legge la xcam platinum, mentre i successivi sì, l'ultimo 1.00.15 migliora le prestazioni degli slot c.i. , nonchè il canale HD swisse e dovrebbe meglio gestire conseguentemente le cam, personalmente con la card di sky ovviamente seriale 001 tutto bene con diablo e revolution, viene letta ma non visualizza con la magic;
    per caricare i vecchi e nuovi sw e anche la lista canali (setting) c'è il suo loader formula for HD, ti necessita un cavetto seriale null modem, il resto è abbastanza semplice;
    se hai impianto singolo o dual feed con preferenza sky su digital-sa* trovi anche una lista canali aggiornata

già , ma il cavetto mi manca..... cmq. sinceramnete penso che sia la mia card che probabile si è smagnetizzata.

Chiedo scusa ragazzi, non sono molto esperto.Se ho un card originale della tv svizzera(viaccess 2.6) con l'ultimo firmware riesco a vedere hd suisse oppure ho bisogno di una cam?Grazie e buone feste

a me il fw .0.15 va bene

levatemi una curiosita',ma la porta usb dell'humax hd 2000 a che serve?....dato che si aggiorna tutto con la seriale....

Citazione Originariamente scritto da Pesuti
    ',ma la porta usb dell'humax hd 2000 a che serve?........
    a niente
    non è mai stata abilitata

ma è possibile collegare un hd o una periferica esterna per registrare con l'hd 2000?

che problemi ci sono con le nuove tessere sky?...ci sono firmware per poterle leggere con la matrix reborn?

Pesuti: no, non è possibile registrare mediante una periferica esterna. Il decoder non ha funzioni PVR.

Ogni tanto mi è capitato di effettuare rudimentali registrazioni delle trasmissioni SD, collegando l'uscita SCART ad un DVD recorder.

grazie per la info....da un lato sto ancora cercando di capire come mai questo decoder costa una marea di soldi e alla fine nn ti offre propio tantissimo.....cmq con il firmware nuovo per la matrix reborn riesco a leggere le tessere sky 002?

Citazione Originariamente scritto da Pesuti
    come mai questo decoder costa una marea di soldi e alla fine non ti offre propio tantissimo.....cmq con il firmware nuovo per la matrix reborn riesco a leggere le tessere sky 002?

l'humax 2000 costa come gli altri, adesso si trova nuovo dai 220 ai 250 euro, per me ha quello che mi serve in accoppiata con la cam diablo e abbonamento sky non posso chiedere molto altro, se un futuro aggiornamento abiliteranno anche la presa usb ancora meglio

... se un futuro aggiornamento abiliteranno anche la presa usb ancora meglio[/QUOTE]
    La qualità video di questo decoder è certamente fra le migliori. Purtroppo per qualche misteriosa decisione il progetto, ottimo di base, è stato quasi del tutto abbandonato, solo qualche miglioria ma niente di più. Ma da quello che leggo anche altri decoder concorrenti non se la cavano meglio, se devono addirittura strecciare i fili di collegamento per risolvere i problemi. L'HD non ha ancora probabilmente dimensioni di mercato tali da ripagare progetti e ricerca. La spinta maggiore dovrebbe venire a mio parere dalle emittenti (S*y ecc.) con l'aggiunta di nuovi canali.

Citazione Originariamente scritto da palmarius
    ... se un futuro aggiornamento abiliteranno anche la presa usb ancora meglio
    La qualità video di questo decoder è certamente fra le migliori. La spinta maggiore dovrebbe venire a mio parere dalle emittenti (S*y ecc.) con l'aggiunta di nuovi canali.[/QUOTE]

sky italia spinge solo il suo decoder e tuttora le modalità dell'offerta HD sono sconcertanti, quasi a non voler incrementare il parco abbonati, manca una offerta tipo mondo + HD come avviene già in altri mercati, mentre la humax con gli aggiornamenti si è rivolta in primis alla germania, ma poi nel tempo con gli aggiornamenti è andata incontro al mercato polacco (cifra+) e poi anche a quello svizzero (srg sw 1.00.15);

poi ci sodomizzano se noi utenti italiani utilizziamo una cam (passiamo le ore a fare i setting personalizzati a seconda dei nostri gusti) e ci permettiamo di utilizzare un decoder non loro, il mondo del sat è da sempre rivolto a tutti i paesi e volerci limitare ad un solo bouqet mi sembra fuori da ogni logica, o forse rientra nella LORO logica di mercato

Citazione Originariamente scritto da strigheta
    ... le modalità dell'offerta HD sono sconcertanti, quasi a non voler incrementare il parco abbonati, poi ci sodomizzano se noi utenti italiani utilizziamo una cam e ci permettiamo di utilizzare un decoder non loro... forse rientra nella LORO logica di mercato
    Giustissimo, una logica che non prevede, nel giornalino ora divenuto a pagamento, una riga sui palinsesti dei canali HD, che ha un audio in uscita dimezzato come volume d'uscita rispetto ai canali SD, che non consente i sottotitoli nel cinema HD, ecc, ecc, ecc. Assurdo.

Pagina 70 di 89 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •