Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 519

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar Visualizza messaggio
    com'è la gestione del popcorn con un tablet android? cosa si può fare?
    Può diventare un telecomando , scegli i film guardando i poster sul tablet , AirPlay . È abbastanza comodo
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Ciao a tutti ragazzi

Ho un problema ,l alimentatore del mio pop dopo circa 15 giorni ha iniziato a fare uno strano ronzio dentro .... E da cambiare ? A qualcuno è successa la stessa cosa ?
    Ultima modifica di Sebyno; 17-05-2014 alle 17:52

Citazione Originariamente scritto da Sebyno Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi

... uno strano ronzio dentro .... E da cambiare ? A qualcuno è successa la stessa cosa ?
    Vai al post #100 e seguenti (da pag. 7) della discussione non ufficiale sull'A410.
    Io ero già il secondo caso che il distributore ufficiale sostituiva....

Luca
    TV: Samsung 55C8000 - GAME: PS3 Slim 80GB - BLU-RAY: Samsung BD-C5900 - NMT: Apple TV 4th gen (in panchina Popcorn Hour A-410) - SAT: MySKYHD BSKYB DRX890i - AMP: Denon AVR-1911 - FRONT: IL Tesi 260 - CENTER: IL Tesi 704 - SUB: IL Tesi 810 - SURROUND: IL Tesi 204 - Cavi Audio: G&BL - NAS: QNAP TS-653A (16TB RAID5) - backup unit QNAP TS421 (12TB RAID5)

Stranamente quella specie di ronzio lo ha fatto per due giorni , ora e' muto come un pesce . Il venditore mi aveva dato la
    Sua disponibilità a cambiarlo ma a questo punto se non si ripresenta il
    Problema inutile spedirlo indietro.

Salve ragazzi, una domanda.
    Vorrei sostituire la sd su cui ho installato le nmt apps, senza però perdere tutto il contenuto multimediale (installato su hd).
    È fattibile? Quale procedura devo eseguire?
    Grazie in anticipo.
    P.s.
    Un'altra curiosità! Se per l'estate tolgo l'hard disk interno e lo inserisco in un box esterno, viene letto ugualmente o succedono casini con il file system? Oppure posso connetterlo con un dock esata esterno? Scusate la raffica di domande, ma ho un pò di confusione

Salve
    Nella confezione c'è già l'antenna WIFI?
    Non riesco a capirlo, ne qual'è la chiave wifi da prendere?

Grazie

Una domanda: com'è la gestione dei sottotitoli? Si possono alzare/abbassare/ cambiare le dimensioni?
    So che non si possono fare confronti sui 3D ufficiali ma rispetto ai med8er quali sono i vantaggi in modo da giustificare i 100 euro in piu'?
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Mi sembra che si possono cambiare i colori , se ricordo bene cambiava anche la posizione .
    Questo lettore è consigliabile più che altro per la qualità video superiore , in confronto ai lettori che montano Realtek . Anche la gestione locandine molto sodisfacente .

Mi potresti vedere x cortesia se si possono modificare le dimensioni e la posizione dei sottotitoli?
    Grazie!
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Citazione Originariamente scritto da walburg Visualizza messaggio
    Mi potresti vedere x cortesia se si possono modificare le dimensioni e la posizione dei sottotitoli?
    Grazie!
    Purtroppo devi sperare che qualcun'altro fa la prova , perché fino a domenica non torno a casa .
    Ricordo che cambiava abbastanza cose per i sottotitoli , ma meglio avere la certezza .

Starei per accattarlo, m'è rimasta una domanda.....se collego un lettore blue ray usb riesce a leggere i dischi che già ho?
    firma rimossa perchè non regolamentare

Qualche domandina:
    1) Il cavo HDMI in dotazione quanto è lungo?!?!
    2) Il manulae in pdf Italiano si trova?? Sul sito del popcorn hour su downloads non c'è l'A-410 ma l'A-400 e gli altri prodotti. Come mai??
    3) Nel caso non installi l'HD interno al popcorn (ho un NAS) va bene una penna usb da 4 Gb per le locandine e metadati di film e musica?!?

Grazie

Preso ieri, due domande.....il primo film mkv DD viene riprodotto non i DD ma in ProLogic, eppure ho spuntato tutto passtrough (tranne AAC in dolby multichannell, se lo metto pass non esce audio), ho sbagliato qualcosa? Come mai l'HD interno formattato dal poppy (quindi in ext3) quando collego il mac tramite usb3 non lo riconosce (mi dice formato non riconosciuto)?
    firma rimossa perchè non regolamentare

Il Mac perché deve riconoscere EXT 3 ?
    È un file system Linux , ideale per usare trasferimenti via rete LAN . Devi installare piccoli software su Mac , per vedere Ext 3 . Qualche pagina indietro ho messo varie possibilità a riguardo .

Risolto l'audio..
    Ultima modifica di Rockin_al; 03-08-2014 alle 20:40

Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •