Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 81 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1206

leggo sul sito dell'importatore che il cavo di alimentazione non è compreso nella confezione (quello "consigliato" costa 50€, scontato per l'acquisto con il lettore): ma è davvero così?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    leggo sul sito dell'importatore che il cavo di alimentazione non è compreso nella confezione (quello "consigliato" costa 50€, scontato per l'acquisto con il lettore): ma è davvero così?
    Nella versione importazione forse sara' presente un cavo con spina americana o inglese: quindi, o si usa un adattatore, o meglio ci si mette un normalissimo cavo da PC...

Il mio, comprato con garanzia italiana, aveva gia' incluso il solito cavo di alimentazione adatto all'Italia.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

uhm mi sa che ho inteso male quaneto scritto sulla pagina di labtek, come non detto: il cavo c'è, loro propongono l'offerta sul cavo "speciale".
    Come non detto
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Appena ordinato provengo da una PS3... XD Spero di notare differenze lo collegherò ad un VT60 in arrivo pure quello..
    C'è qualche settaggio in particolare per la resa video? Oppure c'è una sorta di pure direct? Vorrei sfruttarlo al massimo delle sue potenzialità.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

La differenza la noterai eccome,ti consiglio di usarel'ingresso hdmi uno per il video dove lavora il processore del lettore per i settaggi troverai sicuramente qualcuno che ti può consigliare,se non sbaglio qualcuno ha il tuo pana.
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

nuovo firmware!!!! risolto il problema con i file da usb e aggiunto qualche supporto...qualcuno l'ha provato?

neanche con una pistola alla tempia

?????????

credo fermamente nella teoria che se non ho problemi non aggiorno....onde evitare di importare nuovi problemi come spesso accade con i nuovi firmware.
    Oltre al fatto che perderei l'ineguagliabile funzionalità di riprodurre AVCHD blu ray con menù full...anche se questa l'hai già persa se hai aggiornato ad uno degli ultimi 3 firmware

io non ho mai aggiornato,sono ancora al primo,però il nuovo firmware mi fa tanta gola visto che risolve il problema dei mkv che io uso molto spesso anche piu dei blu ray....

Buongiorno a tutti,
    sono in procinto di acquistare questo lettore per la gestione della mia videoteca dvd e bluray e mi chiedevo se il lettore può essere utilizzato come processore video esterno per processare appunto un segnale proveniente ad esempio da un mediaplayer stile mede8er, dune o popcorn e, in caso affermativo, se questo tipo di collegamento possa portare degli effettivi benefici alla sezione video.

Citazione Originariamente scritto da saba90 Visualizza messaggio
    io non ho mai aggiornato,sono ancora al primo,però il nuovo firmware mi fa tanta gola visto che risolve il problema dei mkv che io uso molto spesso anche piu dei blu ray....
    allora ci penserei su seriemente (IMHO: sconsiglio alla grande)....e poi quale problema dei MKV ? Io li riproduco da una vita senza problema alcuno....

Citazione Originariamente scritto da fasterthanyou Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono in procinto di acquistare questo lettore per la gestione della mia videoteca dvd e bluray e mi chiedevo se il lettore può essere utilizzato come processore video esterno per processare appunto un segnale proveniente ad esempio da un mediaplayer stile mede8er, dune o popcorn e, in caso affermativo, se questo tipo di collega..........[CUT]
    si puoi usarlo come processore esterno avendo ingresso HDMI IN posteriore.
    La resa dipende da diversi fattori....sorgente in ingresso, tuo polliciaggio, aspettative, tue abitudini visive (quanto sensibile sei a notare modeste differenze). Non una cosa fenomenale comunque, qualcosina la migliora. Diciamo che non lo prenderei solo per quella funzione...

P.S. a scanso di equivoci, immagino che per videoteca DVD intendessi supporti fisici, in quanto ISO DVD non le riproduce

con i MKV di grandi dimensioni se provo a mandarli avanti veloce piu di 2x si blocca il filmato,e ase provo a mandarlo indietro si blocca completamente...a te no?

assolutamente no...

Pagina 41 di 81 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •