Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 81 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1206

Puoi collegare un iphone iPad ...
    puoi avere un ingresso hdmi aggiuntivo per SKY con blandi miglioramenti
    Il Processore video è ancora acerbo,i migliori risultati li da in source direct...
    stesso dicasi per la ps3 obbligatorio il source direct altrimenti nn ci giochi
    confido in nuovi aggiornamenti

Citazione Originariamente scritto da edogheri Visualizza messaggio
    Puoi collegare un iphone iPad ...
    puoi avere un ingresso hdmi aggiuntivo per SKY con blandi miglioramenti
    Il Processore video è ancora acerbo,i migliori risultati li da in source direct...
    stesso dicasi per la ps3 obbligatorio il source direct altrimenti nn ci giochi
    confido in nuovi aggiornamenti
    la domanda è... i miglioramenti rispetto a non averlo collegato si hanno realmente in source direct oppure tanto vale non averlo? Mi spiego meglio, meglio avere l'oppo che processa i segnali sky e ps3 o tanto vale non collegarlo come filtro?

Allora con la ps3 il source direct ti permette di avere un ingresso hdmi e stop. miglioramenti zero, se usi 1080p va a scatti ...
    con i canali sd dello SKY box o altro puoi scalarli a 1080p con lievi miglioramenti rispetto allo scaler del decoder ma se hai in buon tv lo scaler lo hai già
    ripeto questi ingressi sono un'opportunità in più ma non lo prendere per questo
    Io mi sono fatto attrarre da questa funzione ma al momento non fa la differenza

Allora con la ps3 il source direct ti permette di avere un ingresso hdmi e stop. miglioramenti zero, se usi 1080p va a scatti ...
    con i canali sd dello SKY box o altro puoi scalarli a 1080p con lievi miglioramenti rispetto allo scaler del decoder ma se hai in buon tv lo scaler lo hai già
    ripeto questi ingressi sono un'opportunità in più ma non lo..........[CUT]
    però come riproduzione blu ray siamo su livelli eccelsi se non vado errato giusto? pure per quanto riguarda l'upscalare i dvd che in molti dicono simili ai blu ray con l'oppo.
    Quindi con ps3 con titoli da 720p non si puo fare nulla con l'oppo?

Per i titoli a 720 della ps3 non si fa niente
    per la visione di blu ray siamo al top
    Anche come scaler DVD se la cava alla grande
    Io sono al IV oppo e lo consiglio senza riserve per tutto quello per cui nasce
    ma i miracoli ancora non li fa

Per i titoli a 720 della ps3 non si fa niente
    per la visione di blu ray siamo al top
    Anche come scaler DVD se la cava alla grande
    Io sono al IV oppo e lo consiglio senza riserve per tutto quello per cui nasce
    ma i miracoli ancora non li fa
    quindi per me che sto aspettando un 65VT50 come primo lettore blu ray e 3d me lo consigli?

Citazione Originariamente scritto da gamar82 Visualizza messaggio
    quindi per me che sto aspettando un 65VT50 come primo lettore blu ray e 3d me lo consigli?
    Io ho un 65ST50... Il modello sotto al tuo..
    e il video dei blu ray é mozzafiato
    tra l'altro funziona perfettamente anche il viera link via hdmi cec
    io te lo consiglio.
    Ultima modifica di edogheri; 07-01-2013 alle 00:42

Io ho un 65ST50... Il modello sotto al tuo..
    e il video dei blu ray é mozzafiato
    tra l'altro funziona perfettamente anche il viera link via hdmi cec
    io te lo consiglio.
    ok grazie mille

Prego. non c'è di che :-)

Non so se la domanda e' già stata fatta... Volendo acquistare l'oppo in USA oltre alla garanzia e alla mancata riproduzione Bluray che problemi si avrebbero? Gli mkv di qualsiasi tipo verrebbero letti giusto? Problemi con Formato Pal (nel caso di Sky) ci sarebbero?

Altra domanda: una volta visto un file mkv o avi su un disco USB e' possibile cancellarlo direttamente dal menu dell'Oppo? Funziona il resume sui file da usb anche dopo essere stato spento?

Grazie
    Ultima modifica di ades78; 08-01-2013 alle 14:30

Citazione Originariamente scritto da ades78 Visualizza messaggio
    Problemi con Formato Pal (nel caso di Sky) ci sarebbero?
    Il formato PAL non ha niente a che fare nel flusso A/V digitale trasmesso tramite collegamento HDMI, il framerate di 50 fps (retaggio del PAL) usato da SkyHD e dai canali TV HD (via SAT e DTT) 1080i/50 e' contemplato dalle specifiche dello standard HDMI.
    Quindi nessun problema.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    Il formato PAL non ha niente a che fare nel flusso A/V digitale trasmesso tramite collegamento HDMI, il framerate di 50 fps (retaggio del PAL) usato da SkyHD e dai canali TV HD (via SAT e DTT) 1080i/50 e' contemplato dalle specifiche dello standard HDMI.
    Quindi nessun problema.
    Quindi in teoria nessun problema comprandolo in America....

Qualcuno che abbia un riscontro Reale? Un amico o un conoscente che lo ha preso all'estero... E' vero che sono 499 dollari ma sono sempre soldi quindi non vorrei avere problemi...

Per quanto riguarda le altre due domande chiedo ai possessori una risposta... Grazie

salve domandina veloce ... senza pretese la funzione zoom con certi titoli ( kung fu panda) non funziona, parlo di blu ray, è un
    mio problema o limite della macchina ...
    Ultima modifica di masomura; 08-01-2013 alle 15:32
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Citazione Originariamente scritto da masomura Visualizza messaggio
    salve domandina veloce ... senza pretese la funzione zoom con certi titoli ( kung fu panda) non funziona, parlo di blu ray, è un
    mio problema o limite della macchina ...
    è capitato anche a me di recente con un Harry Potter

Appena acceso...... mi da firmware upgrade ��
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Pagina 17 di 81 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •