Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 81 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1206

Citazione Originariamente scritto da ades78 Visualizza messaggio
    Non so se la domanda e' già stata fatta... Volendo acquistare l'oppo in USA oltre alla garanzia e alla mancata riproduzione Bluray che problemi si avrebbero? Gli mkv di qualsiasi tipo verrebbero letti giusto? Problemi con Formato Pal (nel caso di Sky) ci sarebbero?

Altra domanda: una volta visto un file mkv o avi su un disco USB e' possibile c..........[CUT]
    io presi il 95 in usa e nessun problema blu ray a parte maxquestinhanno lo switch sul l'alimentazione e passi da 110/ a 220,
    il 93/103 Nn mi pare diano questa possibilità se così dovresti usare un adattatore e io nn lo farei

C'é qualcuno che ha avuto sia il 93 che il 103 che sa dirmi se è stata migliorata la ricezione del telecomando veramente pessima nel 93?
    La mia sala Cinema: Entra

avevo l'oppo 83 ed ora il 103. il telecomando rimane non eccezionale ma migliorato rispetto all'83. rispetto al 93 purtroppo non ti so dire

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    C'é qualcuno che ha avuto sia il 93 che il 103 che sa dirmi se è stata migliorata la ricezione del telecomando veramente pessima nel 93?
    Il 103 è il mio quarto oppo tra cui il 93
    mai avuto problemi di telecomando
    Se intendi risposta del lettore ai comandi durante l'apertura di file musicali in hdd organizzati in cartelle posso confermate che il 93/95 nn sono dei missili
    il 103 ha un processore dual Core ed è assai più reattivo anche in avvio se opti per l'opzione avvio rapido

No intendo proprio le funzioni base del lettore, play, avanti veloce, ecc., ma non sono problemi, é proprio una lentezza eccessiva nel ricevere i comandi una volta premuto il tasto, se ne é parlato anche nel thread del 93. Poi bisogna anche puntare bene il lettore con il telecomando se vuoi che li riceva....boh è la prima volta che mi capita.
    Ultima modifica di prunc; 08-01-2013 alle 21:33

Quindi in teoria nessun problema comprandolo in America....

Qualcuno che abbia un riscontro Reale? Un amico o un conoscente che lo ha preso all'estero... E' vero che sono 499 dollari ma sono sempre soldi quindi non vorrei avere problemi...
    scusa ma non capisco il perché .... ???

io l'83 (regione free) lo presi in usa tramite ebay quando non erano importati ma adesso non ne capisco l'utilità ....

facendo i conti 499 + almeno 100 di corriere se vuoi stare tranquillo più le spese di dogana (dazio 4,2%+20% sul costo+le spese di spedizione, sempre se Monti non li ha aumentati,+diritti corriere) che becchi sicuro se va bene risparmi 50euro

non so se ne vale la pena....
    Ultima modifica di SapoMalo; 08-01-2013 alle 21:46

Citazione Originariamente scritto da edogheri Visualizza messaggio
    io presi il 95 in usa e nessun problema blu ray a parte maxquestinhanno lo switch sul l'alimentazione e passi da 110/ a 220, il 93/103 Nn mi pare diano questa possibilità se così dovresti usare un adattatore e io nn lo farei
    Oltre al fatto che per la lettura dei BD non ci sono problemi e che sconsigli l'uso di adattatori, per il resto, non ho capito una parola
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    avevo l'oppo 83 ed ora il 103. il telecomando rimane non eccezionale ma migliorato rispetto all'83. rispetto al 93 purtroppo non ti so dire
    Grazie, allora mi sa che è una "caratteristica" degli Oppo.

Citazione Originariamente scritto da luca156a.r Visualizza messaggio
    Oltre al fatto che per la lettura dei BD non ci sono problemi e che sconsigli l'uso di adattatori, per il resto, non ho capito una parola
    La scrittura dell'iPhone...
    dunque intendo dire che con il 95/105 non hai problemi perché hanno lo switch sul l'alimentazione 110/220,inoltre leggono i DVD di tutto il mondo ma x i blu ray solo quelli americani ( zona 1) questo è l'unico problema del 95/105 ( comunque basta dezonarlo)
    Invece il 93 non lo so
    ma il 103 non ha problemi il range di funzionamento è 100/240 v 50/60 Hz
    quindi per i nuovi 103 105 l'unico limite è la riproduzione dei blu ray della nostra area e per questo andrebbe dezonato e il kit si mangia il risparmio dell'acquisto in usa
    Ultima modifica di edogheri; 08-01-2013 alle 23:29

Ho verificato
    tutti gli oppo dal 93 al 105 sono compatibili con l'alimentazione da 100/240 v 50/60hz
    quindi l'unico problema resta la limitazione della lettura blu ray della sola zona 1 usa

Citazione Originariamente scritto da SapoMalo Visualizza messaggio
    scusa ma non capisco il perché .... ???

io l'83 (regione free) lo presi in usa tramite ebay quando non erano importati ma adesso non ne capisco l'utilità ....

facendo i conti 499 + almeno 100 di corriere se vuoi stare tranquillo più le spese di dogana (dazio 4,2%+20% sul costo+le spese di spedizione, sempre se Monti non li ha aumentati,+diritti ..........[CUT]
    Lavoro all'alitalia e qualcuno che me lo porta lo trovo... basta scartarlo e non si paga la dogana... quindi se mi assicurate che funzionano tutti gli mkv ci faccio un pensierino...

Qualcuno mi risponde anche alle altre due domande? si possono cancellare i file multimediali dal menu dell'oppo? funziona il resume dei file multimediali?

Grazie

Lavoro all'alitalia e qualcuno che me lo porta lo trovo... basta scartarlo e non si paga la dogana... quindi se mi assicurate che funzionano tutti gli mkv ci faccio un pensierino...

Qualcuno mi risponde anche alle altre due domande? si possono cancellare i file multimediali dal menu dell'oppo? funziona il resume dei file multimediali?

Grazie
    non è presente la funzione cancella nei file multimediali
    e per resume intendi ripresa della riproduzione dal
    punto di ultima interruzione?
    se si è presente solo nella lettura dei supporti fisici cd DVD
    nei file mi pare di no

Grazie
    e mettere su un giro di importazione parallela per gli amici del forum no???? scherzo ovviamente!!!!

allora magari puoi fare un pensierino a prendere quello con la modifica regione/code free per evitare il problema del blue ray...

Poi con l'oppo posso dirti che da rete (non hard disk esterno) non mi pare proprio ci sia un menu per cancellare o editare il file...

Lavoro all'alitalia e qualcuno che me lo porta lo trovo... basta scartarlo e non si paga la dogana...
    Scrivere queste cose non mi pare del tutto corretto... soprattutto in questo periodo storico in cui ci viene tassata anche l'aria che respiriamo.
    Certi escamotage sarebbe forse meglio tenerseli per se.

Senza rancore.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

volevo chiedere ai cugini Oppisti come funziona la HDMI IN...cioè come funziona lo so, solamente che pensavo (parolone) sia il MySky che il mio attuale lettore multimediale non permettono di fare uscire il video in FLAT ovvero senza elaborazione

io ad esempio dovrei uscire a 720i o 1080i e far fare il resto all'Oppo, ma cmq l'upscaling a 1080 o presunto tale lo fa la sorgente di origine..

quindi l'Oppo funge da videoprocessore / scaler / deinterlacer, oppure permette solo di utilizzare i suoi filtri e controllo di immagine su un altra sorgente...cosa cmq tuttaltro che disdicevole, anzi..

in particolare mi interessa l'esperienza di chi ci ha attaccato un lettore multimediale, dal momento che solitamente questi lettori "digeriscono" piu formati che non un lettore BD, può capitare che l'oppo non riesca a riprodurre alcuni file che invece il lettore multimedile gestirebbe senza problemi?
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Pagina 18 di 81 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •