Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 39 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 575

grazie per la dritta!

un sito dove costa poco il bd65?
    Ultima modifica di coiessa; 29-08-2010 alle 14:05

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e/o consigli per gli acquisti.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Scusa la domanda banale, ho acquistato ieri il BD85, da abbinare al Panasonic 42G20, ma per mia completa ignoranza non so cosa devo fare nel menù impostazioni quando devo riprodurre un dvd dove è presente l'impostazione 24p (Immagine --> Avanzate). Non ho capito se devo sempre impostare questa opzione quando riproduco un dvd o altrimenti cosa è più opportuno fare.

Chiedo venia per la domanda che per alcuni potrà sembrare inutile ma vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
    PANASONIC TX-P50VT60T - MYSKYHD PACE - PANASONIC DMP-BDT700 - TELESYSTEM TS7900HD - SONY RDR-HX925 - SAMSUNG DVD-HD860 - PHILIPS 32PFL5605M/08

Dovrebbe essere indifferente. Un DVD uscirà sempre a 50 fps, anche con i 24p attivati.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Un DVD uscirà sempre a 50 fps, anche con i 24p attivati.
    Confermo!
    Lascialo sempre attivato cosi' te lo ritrovi sempre con i BD in 24p
    Aly Home Theater
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2774842

Fate quel che potete, con ciò che avete, dove siete. (Theodore Roosevelt)

Grazie per il consiglio.
    PANASONIC TX-P50VT60T - MYSKYHD PACE - PANASONIC DMP-BDT700 - TELESYSTEM TS7900HD - SONY RDR-HX925 - SAMSUNG DVD-HD860 - PHILIPS 32PFL5605M/08

ciao a tutti,

testanto il bd 65 con il panasonic v20, nella lettura dvd (blu ray devo provare, speriamo bene) devo dire che non si vedono un gran che..anzi..si vedono meglio con il vecchio lettore dvd collegato con scart al televisore...

li vedo un po a scatti, e i contorni volti non lineari ma "sfasati"..

la tv non ha colpa, è perfetta (nuova e ottima )

anche a voi è capitato?

sei sicuro di avere impostato 1080 nel menu del lettore?che i filtri del tv siano tutti disattivati?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    1080 nel menu del lettore?che i filtri del tv siano tutti disattivati?
    Giusto, con la precisione imposta 1080p e vedrai che andra' molto meglio
    Aly Home Theater

si si ho fatto tutto--

era in ntsc ho messo in pal60

ho messo hdmi 1080p (il massimo)

i filtri tv quali sarebbero?..ho impostato anche li la connessione a 1080/50P

adesso provero' con un altro dvd e con un blu ray e vediamo come va.. vi faro' sapere

ragazzi oggi mi è arrivato il BD65, abbinato alla 42G10, l'ho provato con un bluray ed è perfetto!

non ho ancora testato dvd, lo farò stasera e vi farò sapere...

un dubbio:

ho visto che è molto piccolo il lettore, posso metterli sopra la cassa centrale del mio impianto HT?

Dipende dalla cassa. Quanto è grande? Altrimenti potresti fare il contrario.
    In ogni caso, se hai una possibilità diversa, credo sia meglio per il problema delle vibrazioni.
    ------------------------------------------------------
    Display:Panasonic Tx-P42G10E 42" Lettore Blu-ray:Panasonic DMP-BD60 Media player:WD TV Dvd Recorder:Pioneer Dvr-433H-S VHS Recorder:Grundig Gv 250 Decoder Sat:Edision Argus mini 2in1 Amplificatore:Harman/Kardon Avr 1550 Diffusori:Indiana Line Arbour 4.30, 4.40, Center e S8

la cassa è quella della energy encore!
    è abbastanza grande!
    cmq mettendo sulla cassa il lettore, le vibrazioni ci sarebbero lo stesso...

che dite?

Citazione Originariamente scritto da coiessa
    cmq mettendo sulla cassa il lettore, le vibrazioni ci sarebbero lo stesso...

che dite?
    Anche se il centrale e' ben schermato imho cercherei un'altra soluzione anche per evitare rare interferenze poi.......decidi tu
    Aly Home Theater

ieri ho testato dei film in dvd, inizialmente di vedevano delle imperfezioni, pixel nei contorni, soprattutt con immagini in lontananza e vedendo la tv da vicino...

ho sisitemato delle impostazioni sia al lettore che alla tv e devo dire che la situazione è migliorata...

però con il lettore dvd yamaha collegato con s-video i film in dvd si vedono perfettti, anche se li guardo vicinissimo al tv...

il bd65 l'ho attaccato momentaneamente con il cavo hdmi originale della xbox360
    che cavo dovrei prndere?
    che altre impostazioni dovrei regolare?

Pagina 22 di 39 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •