Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 39 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 575

Citazione Originariamente scritto da aly
    Il citato firmware è lo stesso del bd85?
    Direi di sì, sul sito Panasonic mette insieme BD45, BD65 e BD85
    TV - SONY KD55-A8

I firmware (o almeno quello in oggetto) sono uguali per i tre modelli, 45/65/85.
    Clicca il link che ho postato...
    Ettore

Il mio BD65 è abbastanza rumoroso, lo sento girare a 3,5m. di distanza, ma devo dire che è uno spettacolo anche con i DVD.

Avendo la presa HDMI 1.4 secondo voi collegandolo ad un ampli 1.4 (Onkyo 608) e da questo alla TV 1.4 (Pana G20) e collegando quest'ultima alla rete tramite cavo ho anche il player in rete?

Citazione Originariamente scritto da Marpes
    Il mio BD65 è abbastanza rumoroso, lo sento girare a 3,5m. di distanza, ma devo dire che è uno spettacolo anche con i DVD.
    Rumoroso in che senso? da fastidio che cosa?sbaglio o non ha la ventola?

Strano, il mio non lo è affatto. L'altro ieri sera ho guardato Shining e, nelle molte scene con poco o nessun audio dal film non si sentiva nulla.
    Confermo invece il buon lavoro che, almeno ai miei occhi di non esperto, il lettore riesce a fare con i DVD di buona qualità.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Il mio BD65 è abbastanza rumoroso
    Anch'io trovo che sia molto silenzioso. Cosa ti sembra che sia rumoroso?
    Giusto per curiosità , magari ho un orecchio meno allenato del tuo...
    TV - SONY KD55-A8

Ma questo lettore upscala bene anche a 1080i o si ferma a 1080p??? Perchè ho moltissimi dvd e vorrei continuare a godermeli anche sul probabile 42V20.....se tutto va bene! :-)
    Grazie!

Sinceramente questa domanda non l'ho capita...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Smile

Ciao, ho preso il lettore Panasonic oggi ed essendo un neofita nel campo blu ray volevo farvi un paio di domande:

ho preso un cavo hdmi g&bl 1.3 classic 1080i.. può andar meglio o mi consigliate di meglio? Ho notato che funziona solo in 1080i è normale? Mentre ho provato il cavo microsoft hdmi di xbox e funziona indifferentemente dalle impostazioni, anche se mi sembra la qualità sia minore...

Upscaling dvd: io sinceramente non riesco a notare grossissimi miglioramenti, ho provato i dvd di troy e donnie darko. Devo per caso attivare qualche opzione particolare?

Per ora ho preso in blu ray La fabbrica di cioccolato, spirit e il live francese dei Metallica, li ho giusto provati e ho notato un paio di cose: i menu di spirit vanno a scatti. Nel disco dei Metallica sembra che in alcuni istanti sfochi l'immagine per poi tornare in alta definizione, sembra quasi traballi...

Dimenticavo, è collegato ad un LG 37 Full Hd

Scusate per il post un pò inutile!!!

ti posso rispondere solo per il cavo... se è certificato solo per 1080i immagino abbia problemi per la p altrimenti lo avrebbero certificato anche per quello...
    L'importante che hai constatato che il problema è il cavo e non il lettore.

per il resto purtroppo non ti posso aiutare.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Sinceramente questa domanda non l'ho capita...
    Hai ragione, mi sa che ho invertito i 1080i con i 1080p!!! Sorry!!!

Citazione Originariamente scritto da Loreman
    Anch'io trovo che sia molto silenzioso. Cosa ti sembra che sia rumoroso?
    Giusto per curiosità , magari ho un orecchio meno allenato del tuo...
    La rotazione del disco, si sente abbastanza, sicuramente più del buzz del TV e io sono a 3,5mt.

Probabilmente il fatto che sia su una piccola mensola di legno ne amplifica il rumore però anche con il volume a 20 si sente.

Probabilmente quando ci attaccherò il sintoampli non lo sentirò più

@Nickbock: l'upscaling dei DVD, sia film che cartoni, è SPETTACOLARE ed è comodo usare un solo telecomando per TV e BDPlayer.

@Sumkinda: il cavo se risponde ai requisiti 1.3 va bene, non è che il tremolio che vedi è del TV? Prima avevi un altro lettore BD con il quale confrontare il comportamento?

@Sumkinda: il cavo se risponde ai requisiti 1.3 va bene, non è che il tremolio che vedi è del TV? Prima avevi un altro lettore BD con il quale confrontare il comportamento?
    No, cmq ieri sera ho guardato con più attenzione e ho notato che succede solo in una o due derteminate inquadrature, credo a questo punto fosse proprio le telecamera magari a soffrire delle vibrazioni, quindi penso sia proprio una cosa del disco, perchè nel resto delle inquadrature non mi sembra di vederlo.

L'unica cosa è per l'upscaling dei dvd, non so, non mi sembra di notare un miglioramento drastico.. o sono io che mi aspetto troppo?

Citazione Originariamente scritto da Sumkinda
    L'unica cosa è per l'upscaling dei dvd, non so, non mi sembra di notare un miglioramento drastico.. o sono io che mi aspetto troppo?
    Hai lavorato sulle regolazioni di Luminosità, Contrasto e Colore?
    Anche io a lettore appena installato e senza fare regolazioni non avevo notato un grande miglioramento nell'upscaling dei DVD, poi ho dedicato un pò di tempo alle regolazioni usando dei test pattern (DVD di Merighi e Regolo) e devo dire che la resa è notevolmente migliorata.
    TV - SONY KD55-A8

...
    @Nickbock: l'upscaling dei DVD, sia film che cartoni, è SPETTACOLARE ed è comodo usare un solo telecomando per TV e BDPlayer.

Grazie mille!!!!!!!!!!

Pagina 9 di 39 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •