Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 575

Citazione Originariamente scritto da Loreman
    Il tutto inoltre è stato reso decisamente più fluido (anche se ancora non è proprio velocissimo) rispetto alla precedente versione.
    Comincia a diventare interessante.
    Fluido in che senso?
    Aly Home Theater
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2774842

Fate quel che potete, con ciò che avete, dove siete. (Theodore Roosevelt)

Citazione Originariamente scritto da Corma
    mah ... io ho provato a mettergli dentro dei file mts prodotti dalla Panasonic SD700, sia in formato 50i che 50p. Non ha visto nessun file dentro la chiavetta. In teoria il codec H264 dovrebbe essere supportato.
    Sarà un problema di estensione?
    In teoria il tuo lettore legge SOLO file AVCHD... i file che tu gli hai dato in pasto NON SONO AVCHD ... perchè il 1080p50 prodotto dalla tua videocamera non è un file AVCHD... ma un tipo particolare di file proprietario, una modifica del h264 fatta da Panasonic.

Se tu provi a fare dei file 1080i a 17 mbits (quelli sì avchd) vedrrai che il pana li legge.

P.S. Prima comunque, pova ad estrarre la memoria sd della tua videocamera ed ad inserirla direttamente nel lettore blu ray: male che vada leggera solo gli avchd e non i files 1080p50... ma comunque è più rapido che riversare tutto su chiavetta.
    Quasi desaparecido... quasi .

Funziona! Grazie x la dritta. Io avevo provato il 50p e il 50i convertito dal 50p tramite il sw fornito a corredo.Entrambi non funzionavano.
    Ho provato ora a filmare a 50i @ 17Mbps infilata la sd e tutto funziona.
    Grazie...peccato però che non supporti il 50p, è tutta un'altra qualità.

Citazione Originariamente scritto da aly
    Fluido in che senso?
    Nel senso che con il precedente firmware il Viera Cast era molto scattoso nell'apertura ed il passaggio tra i vari menu.
    Ora mi sembra decisamente migliorato anche se può essere ulteriormente migliorato.
    TV - SONY KD55-A8

scusate ma la sigla EG-K dopo BD85 cosa sta a significare? e' possibile che alcuni modelli non abbiamo questa sigla?

per CORMA

Scusa: vorrei acquistare la videocamera Panasonic TM 700 (non la tua SD 700) ed oggi ho ordinato il BD 65 proprio per la comodita' del lettore SD CARD e quindi senza dover ogni volta collegare la videocamera al tv.
    Ma ho capito bene?:
    1) se riprendo in 1080 50 p il lettore non legge niente
    2) se riprendo in 1080 50 i il lettore legge il filmato
    3) se riprendo in 1080 50p e poi converto direttamente con la videocamera in 50 i (la TM 700 lo puo' fare mentre la tua mi sembra di no) VEDRO' o NO?
    Se non e' cosi' allora non ha senso acquistare questo lettore BD 65 ma forse mi piacerebbe di piu' il nuovo SONY BDP S 470, 3D READY, che costa piu' o meno uguale (forse faccio ancora a tempo a cambiarlo!).
    Cosa mi consigli?
    C'e' cosi' tanta differenza, come dici, di qualita' fra il 50 p ed il 50i?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da boldarino
    C'e' cosi' tanta differenza, come dici, di qualita' fra il 50 p ed il 50i?
    Visto che il deinterlacer di questi lettori lavora bene, non ci saranno grosse differenze fra il 50i ed il 50p.

P.S. Evita di riprendere in progressivo se non usi un cavalletto.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

1. No il 1080p50 non lo legge (è fuori standard BD). Credo, ma non ne sono sicuro, che forse alcuni TV di ultima generazione con la SD siano in grado di leggere il formato

2. Si se riprendo direttamente in 50 i ed inserendo la SD legge perfettamente

3. Ni. Anche la SD700 può effettuare la conversione che hai detto tu. Ci sono però due tipologie di conversioni che il sw ti permette di fare. Non ho ancora approfondito bene il discorso e non so dirti con esattezza le differenze. Io ho provato solo il primo tipo di conversione e non lo legge. Dovrei provare il secondo tipo, ma soprattutto dovrei capire le reali differenze. Proverò a breve.

La differenza di qualità tra 50p ed i è netta, basta che provi a scaricarti un video.

Per il discorso lettore BD 3D, vedi tu...personalmente il 3D è ancora troppo "giovane" ed investire adesso secondo me è eccessivo.

grazie CORMA

sei stato chiaro! Attendo la prova che hai detto, quando avrai tempo. Ciao

La prova la farò di sicuro, fatto sta che comunque se cerchi un BD che legga il 50p la vedo dura...
    Di sicuro ti posso dire che il lettore vale i soldi...ottima qualità

Provo a chiederlo a voi, visto che qualcuno potrebbe averne esperienza diretta.
    A livello di qualità audio video che differenze ci sono tra il panasonic bd65 e il "vecchio" bd60?
    ------------------------------------------------------
    Display:Panasonic Tx-P42G10E 42" Lettore Blu-ray:Panasonic DMP-BD60 Media player:WD TV Dvd Recorder:Pioneer Dvr-433H-S VHS Recorder:Grundig Gv 250 Decoder Sat:Edision Argus mini 2in1 Amplificatore:Harman/Kardon Avr 1550 Diffusori:Indiana Line Arbour 4.30, 4.40, Center e S8

Ragazzi ho letto che questo lettore se usato insieme ad un pannelo pana, in particolare sulla HDMI 2 rende meglio.

Ne sapete qualche cosa delle motivazioni?????

Presumibilmente per questo motivo:

La tecnologia High Precision 4:4:4 sviluppata da Panasonic elabora ogni pixel del segnale video dei Blu-ray Disc in direzione orizzontale e completa quindi l'elaborazione verticale. Se il contenuto del Blu-ray Disc è visualizzato su un TV VIERA di ultima generazione, dotato di compatibilità di segnale con la tecnologia High Precision 4:4:4, le immagini avranno la stessa qualità dell'originale cinematografico e risulteranno ancora più piacevoli da vedere.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

@dave

ma pensi ci sia differenza tra hdmi(1) e hdmi(2)?
    Nel senso che questa tecnologia 4:4:4 lavora solo con hdmi(2) e non con le altre????

Sinceramente non saprei. In teoria dovrebbe essere disponibile su qualunque ingresso HDMI del tv, ma chissà come ragionano i progettisti...

Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •