Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 480

Citazione Originariamente scritto da vortex46
    e con che lo cambi se non ti dà problemi?
    Non mi da problemi con gli mkv ma con i bluray si, l'ho già sostituito con la ps3 con cui mi trovo decisamente meglio. Gli mkv mi interessano e questo player digerisce veramente tutto ma i film che mi piacciono li ho e li compro su blu ray e pretendo che vengano letti e bene cosa che purtroppo questo lettore non fa. Con Toy story 3 è saltato addirittura alla fine!!! Lo volevo lanciare dalla finestra.
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Citazione Originariamente scritto da Mark75
    i film che mi piacciono li ho e li compro su blu ray e pretendo che vengano letti e bene cosa che purtroppo questo lettore non fa. Con Toy story 3 è saltato addirittura alla fine!!! Lo volevo lanciare dalla finestra.
    Io ne posseggo un centinaio e mai nessuno mi ha dato un problema; solo un paio hanno peccato in un'accentuata scattosità sparita poi con il penultimo aggiornamento.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

C'è modo di fare diventare questo lettore wireless? per esempio, con un adattatore antenna da collegare alla porta usb o alla porta lan.

Io, ogni tanto, faccio gli aggiornamenti collegandogli un access point

Citazione Originariamente scritto da sawine
    Io, ogni tanto, faccio gli aggiornamenti collegandogli un access point
    Intendevo non tanto gli aggiornamenti, quanto per vedere Youtube.

Sì, funziona anche per youtube

Come da titolo, ho comprato un bd560 e non si collega a youtube, la rete funziona dice imp.elab.rich premetto che ho aggiornato il dvd con l'ultimo firmware, ho un'adsl da 7 mega che va con i test a 6500kb/s.
    Al negozio me l'hanno combiato con uno uguale ma il risultato non cambia.
    Ho spedito diverse mail all'Lg ma non si dehnano neanche di una risposta!!!
    ___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 20-01-2011 alle 17:37

Personalmente ho comprato da circa un mese questo lettore.. per ora ho solo testato DVD (ottimo, per me, l'upscaling combinato tra TV LG e lettore LG) e qualche mkv.. di BD non ne ho ancora ma conto di rifarmi con qualcosa di spaciale (soprattutto perché ho già una buona scorta di DVD di pregevole fattura e non ci tengo a ricomprare la versione BD).
    Ho aggiornato il lettore tramite cavo lan e ho testato, senza strane configurazioni, anche la funzionalità di Youtube e ho potuto constatare che molti dei video visti, sono veramente stupendi.. quindi, onestamente non capisco dove possa esere il problema.. se non forse, qualche strana configurazione sul router o della rete..

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Federico848

A parte il fatto che pare che quello che tu lamenti non sia vero, visto che molti altri iscritti non hanno problemi, quindi si potrebbe supporre che il problema sia imputabile a te e non al lettore, anche non fosse così ci sono regole ben precise in questo Forum, non sei al bar con gli amici e non puoi usare certi termini nei confronti di altri, Ditte o persone fisiche che siano.

Forse non ti rendi neanche conto dei problemi che puoi causare al forum e allo Staff, nonchè a te (ma questo a noi interessa relativamente).

Il tuo account è sospeso in attesa di tuoi chiarimenti.

Se vuoi puoi cercare di spiegarmi il tuo comportamento, oltre che indicare, per prima cosa, i punti del regolamento che hai violato.

L'originale del messaggio è stato salvato in area protetta a disposizione di eventuali richieste da parte dell'Autorità competente.

Amministratore e Staff si dissociano dalle affermazioni precedentemente contenute del messaggio.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ Federico848

Con le cose nuove, tutti all'inizio abbiamo problemi.
    Ci vuole un po' di pazienza e leggere bene i manuali di tutte le periferiche coinvolte.
    Personalmente uso pochissimo youtube ma per quel poco che ho visto, funziona benissimo e molto più fluido del pc, vorrei quasi dire.

comparazione bd550 e bd560

Scusate se mi inserisco in questa discussione,ma dovendo acquistare uno dei suddetti lettori ,dopo aver letto diligentemente tutte le risposte date alla domanda "se ci sono differenze tra i due modelli 550 e 560"e cioè che l'unica differenza consiste solo nella possibilità di avere youtube sul 560,vado sul sito LG italiano comparo i due modelli e noto che spuntano un sacco di differenze.Dove sta la verità?Possibile tanta superficialità in un sito di un produttore?
    Devo aggiungere che avendo già tv viera 50v20 e lettore philips db3000
    collegati in rete ethernet (ovviamente anche con il pc,cosa per me utilissima e irrinunciabile)avrei bisogno di sapere con certezza se posso passare dall'hardisk del pc al bd560 i miei file mkv senza stare a masterizzare,suddividere o quant'altro.

Grazie a tutti dell'attenzione.

Da quello che ho capito io, su questi modelli devi collegare l'hard disk direttamente sulla usb del lettore. La ethernet presente serve solo per eseguire gli aggiornamenti in rete. In più nel 560 serve per accedere a Youtube e poco altro. Per passare video da Pc a lettore tramite Lan, cioè in streaming, occorre la presenza del protocollo Dlna. Questo è presente solo a partire dal modello Bd 570. Se invece intendi fare il copia/incolla di un file dall'hard disk del Pc all'hard disk collegato sulla presa usb del lettore, questo non so se sia possibile.

Andrea

Che dite, riesco ad aggiornarlo collegandolo al router senza collegarlo alla tv? Ci viene scritto qualcosa sul display o lampeggia qualcosa mentre si sta aggiornando? Quando visualizzo Inception mi si spegne il lettore prima di arrivare al menu, volevo vedere se si risolveva questo problema. E' l'unico dvd che mi da problemi

Se è un DVD prova a risolvere in questo modo: nelle impostazioni della lingua del menù setta "originale".
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Okk grazie dopo provo

Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •