Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 480

Col DTS ci siamo,con il TrueHD no...sto provando a fare una conversione in altro...tipo ac3,poi si vedrà.
    Ultima modifica di Dave76; 13-12-2010 alle 20:30
    TV LG 42 LH7000,Blu-Ray LG BD560,HDD Western Digital Elements,HDMI Sony conn.snodabile,Ric.Sat. Fair Mate CX 01,PC collegato HDMI.

Da giovedi questo lettore si troverà a 79 euro in una nota catena di negozi.
    Pareri?

Ah una cosa: ce l'ha o no la funzione DLNA?
    Sul volantino è riportata ma sul sito ufficiale non c'è traccia.

Non ce l'ha, purtroppo.

ragazzi ma meglio il 550 o il 560? Le principali differenze? Mi serve sopratutto per leggere gli .mkv Grazie in anticipo!
    Sharp Aquos LC-40LE810E Quattron /// LG BD-560

Citazione Originariamente scritto da sawine
    Non ce l'ha, purtroppo.
    come non ce l'ha... perché sul volantino è riportato che c'è il DNLA !?!?!
    Firma rimossa.

Non ce l'ha, purtroppo.
    Cavolo, brutta notizia, allora credo di lasciar perdere.
    Vabbè spero di aver fatto un favore a qualcuno interessato segnalando il prezzo

Citazione Originariamente scritto da vortex46
    meglio il 550 o il 560? Le principali differenze? Mi serve sopratutto per leggere gli .mkv
    Se avessi fatto il piccolo sforzo di leggere le ultime pagine avresti trovato la risposta. Questa domanda è stata fatta molte volte e ovviamente la risposta non cambia man mano che la discussione va avanti: la differenza sta solo nella funzione youtube per cui entrambi leggono gli MKV.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Quale volantino?
    Non è che vi siete confusi con il BD570

Quale volantino?
    Non è che vi siete confusi con il BD570
    é il nuovo volantino della catena S****n e si riferisce al BD560 dichiarandolo dotato di DLNA, mah....

Anche se sicuramente hanno sbagliato mi sa che a questo giro lo prendo anch'io il BD player.

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Se avessi fatto il piccolo sforzo di leggere le ultime pagine avresti trovato la risposta. Questa domanda è stata fatta molte volte e ovviamente la risposta non cambia man mano che la discussione va avanti: la differenza sta solo nella funzione youtube per cui entrambi leggono gli MKV.
    avevo letto le ultime pagine però mi son dimenticato di aggiornare il post

Citazione Originariamente scritto da coatto87
    Da giovedi questo lettore si troverà a 79 euro in una nota catena di negozi.

preso anch'io oggi lo devo ancora provare!

Citazione Originariamente scritto da vortex46
    preso anch'io oggi lo devo ancora provare!

dove scusaTE?

Citazione Originariamente scritto da predator_85
    dove scusaTE?
    la catena Saturn... sbrigati che ne hanno pochi (1000) in tutto. A RomaEst per esempio solo 86 ma oggi ce n'erano penso 15

PS: c'è qualche aggiornamento da fare? se si dove lo trovo?

Citazione Originariamente scritto da Ætmos44
    ... il programma utilizzato per eliminare la traccia è Mkvmerge GUI e non tocco nulla se non la spunta per eliminare la traccia audio....
    Dalla versione succesiva alla 2.4 di mkvmeregGUI, bisogna sempre ricordarsi di impostare in flag di compressione a none per tutte le tracce da extra options prima di lanciare il muxing.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

come si aggiorna tramite usb?? ci sono cambiamenti sostanziosi all'update o tanto vale non aggiornare? Grazie!

Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •