Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 373

Vedrai che con un video codificato in AVC andrà...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

LGBD390 o un media player?

Sto' cercando un lettore multimediale ma anche un lettore bd, avrei pensato di prendere l'lg390 che fa entrambe le cose per avere meno cavi, ingombro ed un solo telecomando; tuttavia leggendo le prime 10 pagine di questo threat mi e' venuto il sospetto che non legga bene alcuni formati video;
    e' equivalente ad esempio ad un lettore multimediale tipo il "WD tv live" nella riproduzione dei formati video ed audio, oppure fatica a leggere qualcuno di questi formati? Grazie
    Ultima modifica di caesar70; 27-09-2010 alle 12:42

Ciao a tutti

mi servirebbe un chiarimento.....dovrei fare un aggiornamento firmware ad un sintoampli e viene richiesto di farlo attraverso un lettore cd/dvd con uscita digitale e sampling a 44.100 khz...
    Ora io tra le mani ho solo l'LG BD390...mi chiedevo (e chiedo a chi ne sa più di me !) se lo collego via ottica che sampling di uscita ottengo ? Nel setup trovo solo 48 KHZ o 96.....

Grazie!!

Riporto anche di qua: Dovrei aver risolto il problema di lettura di alcuni DVD che il lettore rifiutava:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2413

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Settare l'audio

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    [

Il lettore non legge qualche DVD? Leggete qui
    Non ho avuto problemi coi DVD, finora, ma vorrei impostare anch'io..
    però in Impostazioni-> Audio non trovo nessun Menu disco, nè tantomeno Originale...

Parli del Menu generale che appare all'accensione, o di altro?
    Please, fammi capire......
    Grazie
    TV Plasma LG 50PM670S - Ampli DENON AVR 3300 - Frontali 2x FOCAL Chorus 706V - Centr. B&W HTM62 - Subwoofer attivo JMLab SW25A - Giradischi DUAL 5000+ Stanton 680EE - Bluray Player: LG BD 390 - Cuffia Digital Surround SONY MDR-DS6500

Perdona l'inesattezza pennywise: devi andare su impostazioni -> lingua e lì setti menu disco su Originale.

Modifico anche il post sull'altra discussione.

Grazie

In effetti devo averlo impostato la prima volta, perchè era già così ed io non ho infatti mai avuto problemi (sarà perchè di DVD ne vedo molto pochi...... )
    TV Plasma LG 50PM670S - Ampli DENON AVR 3300 - Frontali 2x FOCAL Chorus 706V - Centr. B&W HTM62 - Subwoofer attivo JMLab SW25A - Giradischi DUAL 5000+ Stanton 680EE - Bluray Player: LG BD 390 - Cuffia Digital Surround SONY MDR-DS6500

Quesito a tutti i possessori

Sono praticamente convinto ad acquistare questo lettore, ma prima di farlo ho un dubbio da fugare e devo esserne sicuro al 100%.
    Siccome intendo escludere dalla configurazione audio (5.1 analogico direttamente dalle uscite del player) sia il centrale che il sub, devo essere certo che il bd390 lo permetta.
    Mi riallaccio al post n. 97 di alucarelli, ma siccome sul web ho letto di un utente che ha confermato tale possibilità, chiedo a voi possessori una risposta certa, magari facendo materialmente una prova nel menu del lettore (simulaldo un 5.1 analogico).
    Grazie a tutti.

Non mi risulta. Dal menù audio puoi settare il lettore come 2.1 o 5.1, quindi una configurazione 2 front e 2 surround non è prevista.

Salve a tutti
    premetto di essere piuttosto impreparato in materia per cui chiedo in anticipo scusa per eventuali inesattezze o banali dubbi che potrei manifestare e vengo al mio problema.
    Possiedo il lettore in questione che ho collegato tramite hdmi e cavo ottico ad uno switcher ottico-hdmi (più precisamente questo http://www.atlona.com/4x1-ATLONA-HDM...-Support.html).
    Lo switcher è a sua volta collegato ad un Sony dav-is50 http://www.sony.it/product/hcs-surro...layer/dav-is50 tramite ottico oltre che ovviamente al televisore tramite hdmi.
    La questione è questa: quando faccio il test degli altoparlanti quelli posteriori non emettono alcun suono ...come se non esistessero. Ho provato praticamente tutte le possibili impostazioni sul lettore lg ma nulla.
    Preciso che ho anche una ps3 collegata allo switcher sempre tramite ottico e hdmi e non ho nessun problema.
    Chiedo quindi a persone esperte e competenti come voi aiuto, per quanto possibile, in merito.
    Grazie in anticipo per l'eventuale supporto.
    Ultima modifica di chr0m; 27-11-2010 alle 12:10

Citazione Originariamente scritto da chr0m
    quando faccio il test degli altoparlanti quelli posteriori non emettono alcun suono ...come se non esistessero.
    Parli del test dal menu del lettore? Se è così, è normale. Quel test serve per verificare le connessioni analogiche multicanale del lettore. Se invii un PCM multicanale (che è il suono test del lettore) via ottico, avrai in uscita un PCM stereo e quindi suoneranno solo i frontali.

Meno male... grazie mille per la risposta

ragazzi, sono in procinto di prendere questo lettore.
    ho qualche domandina da fare a voi esperti:

premetto che la tv che ho è uno Sharp hdready, quindi 720p max e
    l'ampli è un Onkyo senza HDMI

collegando il lettore alla TV con il component mi pare di aver capito che con alcuni dischi la tv potrebbe non ricevere il segnale a 720p, è esatto?

usando invece l'HDMI non avrei problemi. Ma la mia tv riceverà anche il segnale audio oppure posso escluderlo e mandarlo solo all'ampli tramite digitale ottica e/o multichannel?

thanks

Citazione Originariamente scritto da toffa
    collegando il lettore alla TV con il component mi pare di aver capito che con alcuni dischi la tv potrebbe non ricevere il segnale a 720p, è esatto?
    Per l'audio non so dirti. Per quanto riguarda il discorso component: perché dovrebbe essere così? Con quali dischi?
    Che io ricordi di aver letto, l'uscita a 720p via component dovrebbe essere sempre disponibile...

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    Per l'audio non so dirti. Per quanto riguarda il discorso component: perché dovrebbe essere così? Con quali dischi?
    Che io ricordi di aver letto, l'uscita a 720p via component dovrebbe essere sempre disponibile...
    ho dato una letta veloce e sul manuale mi pare di aver capito quello che ho scritto poco sopra. Ma questo non è fondamentale, l'importante è che in HDMI non mi passi l'audio alla TV ma solo sul multichannel, altrimenti ogni volta devo mettere a zero il volume, du palle

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •