Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 182

Discussione: [Sony] PS3: Play TV

leggo che si trova al carrefour a 39?! euro o da mediaworld a 49?! Io abito a Bologna e qui o non c' è o se c' è costa 99! se qualcuno mi può dire dove comprarla a quei prezzi....la comprerei, a 99 invece mi turba.
    saluti Paolo

@bereal
    No li vedo perfettamente

@mdtex
    Si è possibile

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Parlo per la zona di Roma...

Da mediaw. a padova 49 euro e ne vale la pena
    La sintonizzazione dei canali è perfetta e sono molti. I canali rai che ci saranno dopo lo switch off e cosi spero anche gli altri in hd.

Citazione Originariamente scritto da paolobolo
    se qualcuno mi può dire dove comprarla a quei prezzi....la comprerei, a 99 invece mi turba.
    saluti Paolo
    MW di mantova 49 euro
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

presa oggi da MW nola (NA) 19,90!!!

da 49,90 sullo scontrino c'e' scritto"promo gennaio"

ciao
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Solo argomenti tecnici.

per Lupo 2K

Nel tuo precedente post:// i colori mi sembrano un pò troppo saturi mentre, guardando un film in DVD o BR nella stessa modalità, sono ok;// Io ho risolto con impostazioni della ps3 in: vai impostazioni di visualizzazione, vai RGB e imposta su gamma LIMITATA
    In questo modo per me la visione tv dei programmi registrati è identica

Citazione Originariamente scritto da aquilone
    vai impostazioni di visualizzazione, vai RGB e imposta su gamma LIMITATA
    Grazie mille, gentilissimo!
    Panasonic NeoPDP 50V10

microinterruzioni audio

E' da un mesetto che quando attivo il play tv, per circa una decina di minuti, si verificano delle micro interruzioni audio. Dopodichè tutto funziona a meraviglia. A nessuno è capitato?

ragazzi , visto che su Torino si trova solamente a 99€ (cosa che per altro non riesco a capire) , non ci sarebbe nessuno disponibile a comprarmene una a prezzo scontato (vedi padova, roma, ) e spedirmela? pagamento come volete. ;-)

Salve a tutti ho preso da qualche giorno la play tv dato che mi interessava da tempo e dato che a Padova l ho trovata a poco, al momento tutto va per il verso giusto ma non ce modo di far andare la programmazione, non compare mai il nome del programma e se vado su guida a parte qualche canale per tutti gli altri non ce modo di sapere cosa trsmettono...come si puo ovviare alla cosa?

Anche a me non funziona l'aggiornamento dei programmi pur tenendo in stand by la ps3 e la tv (di notte viene scaricato guide plus). Per il resto sono soddisfatto.Hai fatto l'aggiornamento della play al 1.21 ? Le immagini sono migliori

Aggiornamento fatto...ma sarebbe utile avere l info sui programmi...

Ragazzi scusate ... dovrei mettere un hard disk più grande dell' attuale 40Gb (ho una vecchia ps3 fat).
    In previsione di poter registrare anche programmi HD, di che taglio mi consigliate ?? 250, 320 o 500 GB ??

Saluti a tutti

P.S: queste promozioni x la PlayTv sono finite o ci sono ancora in giro ??

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •