Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 490

Finalmente mi è arrivato ed ho iniziato i primi test, e mi sono accorto che visionando un file mkv, non si ha la possibilità di andare ne avanti , ne indietro veloce.Mi sembra un po' assurdo....
    Philips 37pfl8404-Samsung BD1600-Jepssen PVR St1

Citazione Originariamente scritto da mau741
    Quindi consigliate l'acquisto di questo lettore? io devo sostituire il mio philips bdp3000 (che s'è bruciato dopo un black out di corrente )... non l'avevo preso in considerazione ma ho letto che mw ce l'ha in offerta a 79 €uro ( )... volevo sapere come si comporta coi dvd e coi divx (coi bd si comportano tutti bene )
    Grazie a tutti i anticipo
    Io lo dovevo prendere da MW prima di natale ma in quel punto vendita lo aveva finito e mi ha consigliato un altro punto controllando a terminale. Il prezzo era 179€ .Per la cronaca siccome Euronics mi stava più vicino ed il prezzo era identico lo preso li.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da workale
    ...mi sono accorto che visionando un file mkv, non si ha la possibilità di andare ne avanti , ne indietro veloce.....
    Sicuro?
    Non accetta velocità elevate, ma a me lo permette.
    Firmware?

Sino ad 8x va.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da workale
    Finalmente mi è arrivato ed ho iniziato i primi test, e mi sono accorto che visionando un file mkv, non si ha la possibilità di andare ne avanti , ne indietro veloce.Mi sembra un po' assurdo....
    quoto anche io gli altri,io riesco ad andare avanti e indietro a 8x.controlla come dice sergionat il fw..
    ciao

Citazione Originariamente scritto da leonardello
    Sino ad 8x va.
    Ciao
    Anche a me 8X.
    Non è il massimo ma non è disprezzabile ed, inoltre, è un Fast Forward abbastanza preciso.
    Considera che in questa fascia di prezzo non mi risulta esistano altri lettori che riconoscono gli mkv.
    X WORKALE: se poi lo confronti con il fast forward dell'8404 sui file caricati sulla usb ..........

Devo provare con altri file allora, quello di ieri non me lo permetteva .
    il firmware lo avevo appena aggiornato alla 2.05.
    Philips 37pfl8404-Samsung BD1600-Jepssen PVR St1

salve ragazzi sono nuovo del forum. io e mio padre vorremmo acquistare il lettore in questione da collegare su videoproiettore HD(720p) tramite hdmi e ad un sintoamplificatore tramite uscita ottica. Ora vorrei avere alcune conferme prima di acquistarlo: il lettore con l'ultimo aggiornamento firmware legge gli mkv 720p?(e nel caso anche 1080p)... legge i divx hd? ah e ricinosce le pendrive da 8gb in NTFS? posso tranquillamente leggere questi formati dal pc tramite rete ethernet?
    Chiedo scusa per l'infinità di domande ma voglio essere sicuro prima di prenderlo. dovrebbe arrivare da Expert la settimana prossima a 149€

Gli MKV si ( 720 e 1080 ) i dvx hd non saprei in quanto non ho provato. Io uso un hdd DA 2,5 320 GB della verbatim in NTFS e lo legge tranquillamente.Non ha la condivisione delle risorse in quanto la porta ethernet serve all'aggiornamento e a cercare i contenuti youtube.
    Ciao

ciao, qualcuno di voi che ha il lettore può provare a scaricare questo filmato di prova in divx hd 720p? vorrei sapere se li legge prima di prenderlo...
    http://showcase7.divx.com/Elephants_Dream_720p.divx

Buona sera a tutti, è un po' di tempo che puntavo questo lettore e ringrazio avmagazine per le informazioni qui trovate essendo alquanto scarso in materia. A tal proposito facevo alcune considerazioni, ho letto:

Citazione Originariamente scritto da Exposed
    Agg. visione Divx:

Detto questo, posso affermare che la lettura da USB quindi dal mediaplayer del Samsung 1600 è leggermente inferiore al mediaplayer del TV, invece la visione dei Divx masterizzati su supporto ottico è notevolmente superiore rispetto ai Mediaplayer,
    e "robrok":

In sintesi ne sono abbastanza soddisfatto. E' veloce, compatibile con tutti i formati compreso mkv (non ho mai provato divx hd), ha anche un buon upscaling dei dvd (ma non paragonabile al 2500).
    ------

Confermatevi che il BD-P1600 legge tutti i principali formati audio e video,escluso dvx hd(salvo nuovi aggiornam del firmware?) sia tramite porta usb che tramite supporto ottico e che in quest'ultimo la riproduzione risulti ancora più performante.

Mi dite xò che non è peragonabile al costoso 2500, in che senso? e secondo voi visualizzando su un monitor HD normale vedrei differenze sostanziali dal 1600?
    Infine visto che samsung non specifica (a differenza del 2500) come si comporta con la lettura di DVD-R, DVD-RW, o BLU RAY masterizzati?

grazie a tutti.

Confermo che non supporta i DIVXHD.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da gsa390
    ...legge gli mkv 720p?(e nel caso anche 1080p)... legge i divx hd? ah e ricinosce le pendrive da 8gb in NTFS?...
    Legge gli mkv sia 720 che 1080. Non legge divx HD e, a momento, non ho trovato lettori dal costo umano che li supportino. Sulla porta USB riconosce qualsiasi supporto (pen drive, Hard disk) di qualsiasi capacità.
    La ethernet non lo ancora provata.
    A questo prezzo, secondo me, è difficile trovare qualcosa che sia meglio

ciao volevo chiedervi dei consigli per un problema che mi è successo con questo lettore blu ray....
    ho comprato il blu ray di wall-e ed è andato bene fino al menù iniziale....quando ho fatto partire il film l'audio è completamente sparito
    in seguito ho scoperto che per risolvere questi problemi di "compatibilità" occorre fare l'aggiornamento del lettore
    quindi ho scaricato il file dal sito della samsung e l'ho messo su chiavetta e attaccato al lettore
    ora l'aggiornamento sembra essersi bloccato e la schermata è diventata tutta rosa....ora cosa dovrei fare? se tolgo la chiavetta o se lo spengo succede qualcosa??

grazie in anticipo

io controllerei per prima cosa se hai messo le impostazioni giuste per l'audio :dipende sempre da cosa hai scelto,magari ne hai messa una incompatibile con il tipo di apparecchiatura audio che usi. poi ,per l'aggiornamento,la butto lì,non è che nella chiavetta hai messo il fw da trascrivere nel cd? ce ne sono due tipi,uno per chiavetta uno per cd..
    prendile con beneficio di dubbio
    saluti
    Ultima modifica di Dave76; 10-01-2010 alle 19:48

Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •