Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 95 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1414

Discussione: DVICO - TViX HD M-6600

Citazione Originariamente scritto da dottok
    ciao io ho provato in questo momento,e con rete nfs,riesco !!
    vado su netshare seleziono e condivido il mio hd ext. e riesco a vedere i files al suo interno e vedere in streaming...
    Credo che ci sia un equivoco: quello che non si riesce ancora a fare purtroppo è accedere da rete ai dischi esterni collegati al Tvix (lo si poteva fare con i vecchi modelli 4100, 6500...).

Mentre è possibile dal Tvix ad accedere a eventuali dischi esterni collegati al PC (con Netshare).
    TV: Philips 37PF9731D/10 - Decoder DTT-SAT: C-Tech HD 5000-Combo Plus - MediaPlayer: TViX M6600N - TViX S1 DUO - AV ampli: Onkyo TX-SR607

Citazione Originariamente scritto da pinco333
    Alziamo l'asticella !
    http://www.megaupload.com/?d=1D4BX1U9

Siamo sui 40mb/s con 24 hz, se va questo lo ordino alla befana subito.
    Ciao a tutti,
    finalmente via NFS tutto bene, sono riuscito a capire il "trucco"...gli mkv vanno fluidi tutti...meno questo che rimando in quote, che va a scatti...ma credo sia normale visto il "peso". Invece fatto andare dall'HD dello Slim, o via USB si vede fluido.

ciao ragazzi...,via FTP va da dio senza problemi con Coreftp.
    Ciao dottok, mi puoi dire per favore a che velocità passi i files dal pc al dvico via cavo eternet con coreftp ? grazie
    io uso freeftp ( velox max da pc a dvico via cavo 6.3 mb/s da dvico a pc 8 mb/s)
    con la ps3 stesso cavo stessa distanza stessa porta pc arrivo a 11 mb/s da pc a ps3, volevo sapere dove sta sto collo di bottiglia ...

piu' o meno le tue stesse velocita' !!bytes + bytes - ciaooooo

Allora in riferimento al mio messaggio riguardo il cattivo funzionamento del tuner HD, ho finalmente risolto il problema. ERA IL CAVO di m..... Comunque, visto che c'ero ho fatto anche un pò di prove e non c'è dubbio che la qualità dei tuner TV è migliore (e di parecchio pure). Riguardo ai settaggi, consiglio a tutti di utilizzare Germany come già alcuni hanno fatto perchè è il settaggio con la banda più ampia. Altro aspetto negativo: le liste dei preferiti accettano un numero massimo di canali (non ricordo ma mi pare non più di 20 o giù di li).
    La registrazione và abbastanza bene, ho anche provato a registrare e vedere un film contemporaneamente (ISO DVD) funziona bene. Non sò cosa succede con un MKV in HD.....probabilmente uno dei due perderà di qualità, proverò a breve.

Saluti

Domanda sul ftp
    ma il massimo numero di user è impostato solo a 1?

BitTorrent

Ciao, sto usando massicciamente il client BiTTorrent dello Slim; e' vero che e' appena stato rilasciato col fw 2.0.8 ma spero che migliorino sia la grafica html che i crash. Ribadisco che se si monitora l'andamento dei Torrent per almeno 1 ora lo Slim va in crash e va riavviato.
    Anch'io, per test, ho fowordato la porta 80 sul router verso lo Slim e dal lavoro mi collego a casa per dargli in pasto altri Torrent da scaricare e vedere l'andamento di quelli in download...comodo si, ma anche qui, dopo un paio di Add Torrent (da remoto) ecco il crash!!!

Ieri sera ho guardato un film su HD esterno collegato via Usb allo slim. Al termine del film premo il tasto Menu su telecomando e lo Slim si e' spento! mah...

Saluti

anch'io ho riscontrato parecchi malfunzionamenti nel torrent client.
    Quello che mi da più fastidio è che se spegni lo slim, quando lo riaccendi riparte da 0%: non ho capito se è solo temporaneo (riverifica dei files) o si è effettivamente perso quello che si era già scaricato.
    Sicuramente l'applicazione è da migliorare: speriamo che lo facciano perché è una feature interessante.
    TV: Philips 37PF9731D/10 - Decoder DTT-SAT: C-Tech HD 5000-Combo Plus - MediaPlayer: TViX M6600N - TViX S1 DUO - AV ampli: Onkyo TX-SR607

Citazione Originariamente scritto da And72
    Quello che mi da più fastidio è che se spegni lo slim, quando lo riaccendi riparte da 0%: non ho capito se è solo temporaneo (riverifica dei files) o si è effettivamente perso quello che si era già scaricato.
    Sicuramente l'applicazione è da migliorare: speriamo che lo facciano perché è una feature interessante.
    Fa una riverifica dei files e dopo RIparte; la % di download viene immediatamente riaggiornata all'ultimo valore prima dello stop solo alla ripartenza dello scarico stesso.

Citazione Originariamente scritto da And72
    ma se prima di spegnerlo stoppi i file
    quando lo riaccendi questi partono già dalla percentuale giusta

peccato che a casa mia salti il contatore ENEL almeno una volta al dì

ciao raga !!
    sapere nel tvix slim s1 a cosa si riferisce la cartella chiamata IMS ??
    se vado in modalita' cover art noto che sulla cartella appare la scritta (www.) non riesco a capire !!
    che sia una cartella per i preferiti di internet??bo !!

poi se voglio creare una cartella nuova all'interno del tvix,tipo cartoni animati e mettere solo i cartoni li dentro,e' meglio crearla dalla rete,oppure collegando il cavo usb al tvix?
    penso sia la stessa cosa,quello che conta e' sicuramente la velocita nel trasferimento dati,tra usb e rete.

ciaooooooo

poi se voglio creare una cartella nuova all'interno del tvix,tipo cartoni animati e mettere solo i cartoni li dentro,e' meglio crearla dalla rete,oppure collegando il cavo usb al tvix?
    penso sia la stessa cosa,quello che conta e' sicuramente la velocita nel trasferimento dati,tra usb e rete.

ciaooooooo
    noncapisco la domanda
    bah dipende dove vuoi mettere / leggere i dati
    su USB se ha un hd collegato in USB
    su un hd in rete
    o sull hd interno
    dove vuoi tu

intendevo dire creare una nuova cartella all'interno del hd del tvix,a fianco le sue (Movie,Music,Photo ecc)...cioe' e' la stessa cosa crearla da risorse del computer via usb che crearla da risorse di rete tramite il cavo di rete??
    cioe' a livello di sitema e' la stessa cosa per il tvix??
    ciaoooo grazieeee

si certo la puoi creare da dove preferisci l'effetto è lo stesso

Citazione Originariamente scritto da alexflibero
    Allora in riferimento al mio messaggio riguardo il cattivo funzionamento del tuner HD, ho finalmente risolto il problema. ERA IL CAVO di m.....
    Saluti
    Mi stavo chiedendo...ma come si fa a distinguere un cavo antenna da un altro? Quali sono i "migliori"?!?!

Pagina 81 di 95 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •