Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 95 PrimaPrima ... 4080868788899091929394 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 1414

Discussione: DVICO - TViX HD M-6600

Ciao Felice e benvenuto tra i possessori del Dvico6600.
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Grazie 1000 Lara! Lieto di far parte del club.

Ciao,
    Felice

Ciao Eosman, mai avuto problemi con la wi-fi ( benedetta sia la netgear) sono riuscito in wi-fi a riprodurre senza scatti MKV da 11 giga.
    cosa vuoi di più ?

buon divertimento

Ciao mardol_99, il mio problema con la connessione WiFi, non è tanto relativa allo streaming via rete (non avendo un nas al momento non mi pongo il problema, chissà magari in futuro potrebbe anche interessarmi), ma proprio al fatto che il player a volte rileva la mia rete e a volte non la vede proprio (la classica Alice Adsl 7Mbit/s).
    Più che altro mi interessava l'accesso ad alcuni video YouTube di mio interesse. Ho quindi optato per la connessione tramite PowerLine, ed ho comprato i WD LiveWire 200Mbit.

http://wdc.com/it/products/products.aspx?id=310

Ora l'accesso è perfetto e stabile.

Ciao,
    Felice

Citazione Originariamente scritto da EOSman

http://wdc.com/it/products/products.aspx?id=310

Ora l'accesso è perfetto e stabile.

Ciao,
    Felice

bella la soluzione con mini switch integrato
    ad esser curioso son cari?

@madcow
    In effetti se li fan pagare...Io li ho presi da Unieuro e li ho pagati circa 90€. Online si trovano sicuramente a meno, ma avevo fretta di sistemare la situazione e li ho presi ugualmente. In ogni caso la connessione è molto molto stabile e si attesta sempre e comunque a 100Mbit/s, limite del router Telecom, merito probabilmente dell'impianto elettrico appena ristrutturato!

Ciao,
    Felice

Lettore bluray esterno

Buonasera a tutti,
    volevo sapere se era possibile collegare un player bluray esterno al 6600N.

Grazie

intendi un drive BD-ROM collegato via USB?
    Se sì, la risposta è positiva, ma non vedo l'utilità in quanto il 6600/S1 non riproduce i Blu-ray commerciali che sono criptati.
    La funzione "Blu-ray Lite" del 6600/S1 riproduce strutture BD (cartelle BDMV o iso) purché già decriptati. Inoltre non riproduce i menù, gli extra etc.
    TV: Philips 37PF9731D/10 - Decoder DTT-SAT: C-Tech HD 5000-Combo Plus - MediaPlayer: TViX M6600N - TViX S1 DUO - AV ampli: Onkyo TX-SR607

Citazione Originariamente scritto da And72
    intendi un drive BD-ROM collegato via USB?
    Se sì, la risposta è positiva, ma non vedo l'utilità in quanto il 6600/S1 non riproduce i Blu-ray commerciali che sono criptati.
    La funzione "Blu-ray Lite" del 6600/S1 riproduce strutture BD (cartelle BDMV o iso) purché già decriptati. Inoltre non riproduce i menù, gli extra etc.
    Infatti la mia idea era proprio quella,riprodurre film in bluray.Non capisco proprio perché il 6600 non supporti la lettura dei menu...grazie mille per la risposta.

Buon Natale a tutti

riproduzione interrotta

ciao, mi è successa una cosa strana (prima volta e solo con questo film) con il mio hd m-6600 (fw 2.1.0 ): mentre guardavo un film (ho collegato l'apparato in composito al mio Onkyo) si interrompeva sempre verso la metà del film, nella stessa posizione, poi ripartiva dall'inizio. Ho provato a fare questi test:

1)riprodurre il film collegando una chiavetta usb dietro il Divco e faceva la stessa cosa (ovvero ad un certo punto ripartiva dall'inizio)

2) la chiavetta usb collegata al pc funziona regolarmente e terminava correttamente la riproduzione

3) il Divco collegato al pc riproduce correttamente il film senza interrompersi e proseguiva regolarmente (come punto 2)

forse mi perdo in un bicchier d'acqua, avete commenti? vi è mai successo?
    grazie Rosario

si successo
    dipende dal file, su pc lo vedi bene su Divico no
    vai avanti veloce e salta il punto d'interruzione, poi va liscio fino alla fine

ciao

Ciao
    mi è arrivato il 6600/n plus,non riesco a vedere le informazioni a display?
    come l'orologio o il time di un film che si sta vedendo...ce un menù a parte x
    attivarlo...oppure è così di fabbrica?...ciao

Per piacere se qualcuno mi puo rispondere..
    non so se lo devo ritornare indietro,a display cio tutto nero...
    è una cosa normale,è un difetto o viene attivato in qualche optzione che non trovo...
    oggi mi è arrivato e se è un difetto...lo vorrei al + presto rispedire..
    ciao

Mah...strano problema. Dovrebbe vedersi di default!
    A me non da questo problema, prova magari a fare un reset alle impostazioni di fabbrica, oppure prova a navigare tra i menù...forse c'è un opzione che spegne il display per il risparmio energetico.
    Magari questa sera faccio un controllo sul mio e ti faccio sapere.

Ciao,
    Felice

Una domanda...qualcuno sa se è possibile connettere ad una delle due porte USB Host del DVico una tastiera wireless, o per essere più precisi, il trasmettitore/ricevitore di una tastiera wireless?
    Se si può fare, c'è per caso una lista di tastiere compatibili?

Grazie in anticipo e buon 2012 a tutti.

Ciao,
    Felice

Pagina 90 di 95 PrimaPrima ... 4080868788899091929394 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •