Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 146 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 2180

Penso che quando accendi il VPR questo comunichi all'OPPO che non accetta l'audio e l'OPPO lo spenga.

E' il Marantz che dovrebbe impedire questo, ma evidentemente c'e' qualche problema di questo tipo.

Vai di splitter ed incrocia le dita ....

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Allora l'Oppo è davvero delicato, con la PS3 questo non succedeva, PCM o Bitstream che fosse stato.
    Quindi un pò di colpa diamola pure al nostro lettore...
    Con lo splitter non dovrei avere problemi, visto che il video già arriva (anche se sbilenco...), l'audio va all'ampli e li si ferma senza ritorni strani dal vpr... dici davvero occorra sperare?
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Si, ma arriva da HH, costa 20 euro di spedizione più dogana, in Europa no?
    Allora questo: 260500913333

Sempre da HH ma solo 28 Euro inclusa spedizione ( e' uno splitter 1.3 semplice ).

A volte in una settimana arrivano, ma potrebbe anche volerci molto di piu'.

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Allora l'Oppo è davvero delicato
    E' il protocollo HDMI che e' una porcheria ( per la verita' anche fisicamente, intendo il connettore, e' piuttosto scarso ) e che da un sacco di problemi, pensa solo ai problemi tra sky-box ed i vari TV ....

Saluti
    Marco

Vi ricordo che siete sulla discussione ufficiale...cos'è sta caciara? Se volete parlare di splitter e switch HDMI spostatevi nella sezione accessori!!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Però ricordati ogni volta che installi un nuovo firmware di fare il reset ai factory defaults e di cancellare il Persistent Storage anche se sai che non c'è nulla !! [/QUOTE]

Vorrei capire a cosa serve esattamente il PERSISTENT STORAGE e su cosa settarlo se su INTERNAL FLASH o USB DRIVE e poi bisogna cancellarlo prima di installare un nuovo firmware o dopo averlo installato? La voce per cancellare il PERSISTENT STORAGE è ERASEBD-VIDEO DATA?

Scusate colpa mia, anche se tutto è nato da un problema di visualizzazione legata al lettore in questione, poi la discussione è sfuggita.
    Darei un taglio e mi rifarò vivo sulla questione solo se la soluzione potesse servire a risolvere un problema tecnico legato all'Oppo stesso.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73
    Vorrei capire a cosa serve esattamente il PERSISTENT STORAGE..
    Allora il Persistent Storage serve al player per i dati di appoggio e per i Contenuti BD-Live scaricati
    Occhio che ho notato che, anche se invisibili, ma sembra che il player accumuli su quello spazio anche dati relativi al semplice loading di un disco con menù java ....
    A furia di caricare dischi, a me è successo che l'altra sera s'è "impicciato" e NON riusciva a caricare il menù principale di Coraline ...

Cancellando il P S, che apparentemente era vuoto, ha risolto il problema e il menù principale java del disco è stato caricato
    Prima e dopo è una buona tecnica... non gli fa male
    E considera che io al momento ho sia il BD-LIVE disabilitato e il player NON è connesso ne configurato per la rete.

Questa del P.S. è una cosa criptica che prima o poi chiederò come viene gestito al supporto Oppo

fabris, ma prova a installare il firmware precedente, altrimenti discutiamo del "sesso degli angeli".
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Grazie Highlander.....e su cosa settarlo su INTERNAL FLASH o USB ?
    La voce per la cancellazione è ERASE BD VIDEO DATA?

....e su cosa settarlo su INTERNAL FLASH o USB ?
    Questo dipende dall'uso che fai del Player ...
    Se hai un HDD USB esterno sempre connesso e prevedi di usare il BD-LIVE scaricando contenuti on-line (trailers, downloads vari e add-on), allora ti conviene assegnare il parametro a USB così tutti i contenuti andranno su HDD e avrai anche più spazio in funzione della capacità dell'HDD ( anche se poi è da capire se internamente gestisce la dimensione del Persistent Storage in base alla dimensione disco oppure è comunque una dimensione fissa ... al momento NON so .... ).
    Se, viceversa, come nel mio caso, non prevedi ciò, setta il parametro su INTERNAL FLASH.
    In ogni caso, come già ripetuto varie volte, avendo cura di pulire spesso questo "Storage" anche se vi sembra o pensiate non contenga nulla
    La voce per la cancellazione è ERASE BD VIDEO DATA?
    YES, dai l'OK e sei a posto

info

Vorrei chiedere una cosa ma perchè ogni volta che si mette un nuovo fw o un vecchio fw bisogna fare il reset ai factory defaults ???

è una procedura che viene fatta soltanto su oppo con modifica hw oppure anche sull'oppo originale???

a che cosa serve ???

grazie

Fluck74

Serve ad assicurarsi senza ombra di dubbio che ciò che è stato implementato o fixato nel firm che si va ad installare venga opportunamente caricato NON entrando in conflitto con eventuali settings pre-esistenti

NO Vale su TUTTI, moddati o lisci

Aggiungo:

A Tal proposito, ho chiesto ad Oppo:

1) La possibilità di "Save Settings" su Flash o disco esterno e relativa funzione di "Reload Settings" previo controllo di compatibilità con il Firm attualmente in Uso

2) La creazione di almeno 3 Banchi User ( User1, 2 e 3 ) dove "storare" parametri personalizzati e poter cambiare Banco on-fly ( come attualmente per la risoluzione o la tracce audio o i sottotitoli ) tramite pop-up menù assegnato ad un tasto del telecomando da tener premuto per più di 3 secondi

Grazie Highlander, molto gentile, gioco d'anticipo, nel frattempo che l'OPPO mi arrivi.

Pagina 30 di 146 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •