Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 146 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 2180

Perchè non la ritieni importante? Sui "vecchi" Oppo ricordo una marcata differenza fra il direct 480i/576i da hdmi e da SDI (a favore di quest'ultima).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Sui "vecchi" Oppo ricordo una marcata differenza fra il direct 480i/576i da hdmi e da SDI (a favore di quest'ultima).
    Il nuovo Oppo e' un'architettura completamente differente e poi c'e' la funzione source direct che ruota direttamente il flusso sull'hdmi senza alterazione alcuna.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Non e' certo inferiore a quella del DV868, anzi dovrebbe essere migliore.

Saluti
    Marco
    Molto bene.adesso non resta che aspettare l'uscita europea e italiana con calma ,tanto prima di natale non posso acquistare niente,quindi avro' tutto il tempo.

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Il nuovo Oppo e' un'architettura completamente differente
    mmmmh ... però la curiosità è tanta. Sinceramente non riesco a credere che l'HD-SDI non migliori qualcosina. Magari un "pizzico", ma forse vale la pena.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

info acquisto oppo

ciao un amico andra' in ferie in usa, tra los angeles e las vegas e vorrebbe prendere un oppo bdp 83 region A o code free....

qualcuno sa se qualche catena lo vende???? o magari qualche negozio....
    ho cercato sul sito oppo come rivenditori ma non ho trovato nulla....

vuole fisicamente passarci non acquistarlo on line.....

Chi mi/lo aiuta?????

grazie a tutti......

milobg, è una discussione ufficiale. Solo argomenti tecnici legati al prodotto in oggetto.

Question

Citazione Originariamente scritto da Highlander

Audio analogico muticanale, a che livelli siamo ?? Paragonabile o no all'868 Pio ?? Avanti ?? Dietro ??
    interessa anche a me questo punto sia per i Blu-Ray che DVD...
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

una curiosita' l'oppo ha l'abt 2010 mentre il denon 2010 ha l'abt 1030.quale' piu' performante tra i due?E come convertitori audio analogici secondo voi sulla carta quale sta messo meglio?Chi ha gia' l'oppo tra di voi si e' espresso in maniera molto positiva sull'audio analogico,il denon potrebbe essere meglio?

Citazione Originariamente scritto da beppe2
    una curiosita' l'oppo ha l'abt 2010 mentre il denon 2010 ha l'abt 1030.

http://www.anchorbaytech.com/product...rs/abt2010.php

http://www.anchorbaytech.com/product...rs/abt1030.php
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Non capisco allora la scelta di Denon.Per quanto riguarda i decoder audio integrati secondo te posso sostituire degnamente quelli di un ampli di livello medio?Forse l'unico problema e' la regolazione in ambiente dei ritardi delle equalizzazioni ect che un ampli fa in modo automatico.Anche se mi sembra ma non sono sicuro che il mio apli non esclude queste regolazioni quando seleziono il multicanale analogico(provato con l'868).l'unica cosa non mi fa selezionare il thx e i dsp ma chi se ne frega.Devo fare alcune prove per esserne sicuro perche' il manuale dell'ampli mi dice invece che in analogico esclude tutte le regolazioni ma a me invece non sembra.

segnaalo questa scheda di hometheaterhifi

http://www.hometheaterhifi.com/image...hart-large.gif

Edit del moderatore - le immagini non possono superare gli 800 px di larghezza. Più attenzione in futuro. Grazie per la collaborazione, ciao
    Ultima modifica di spidertex; 03-08-2009 alle 09:02

Io sarei intenzionato in futuro ad acquistarlo per accoppiarlo ad un optoma hd700x quindi un proiettore hd ready. Mi sapete dire come si comporta con l'upscaling dei dvd a 720p e con l'eventuale downscaling dei bluray??? io di filtri e non filtri non è che ne capisca molto ma punto a spremere al massimo questo piccolo proiettore
    Inoltre non ho capito come funziona il PReP upscalando un dvd a 720p entra in funzione???

ragazzi per non ri-leggere tutto
    quando dovrebbe uscire in italia ?

autunno,
    si spera...........

mmm io spero prima di natale sarebbe un regalo perfatto da mettere sotto l' albero

Pagina 6 di 146 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •