Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 146 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 2180

Citazione Originariamente scritto da nexus.av
    avete installato l'ultima versione del firmware, la beta del 9/settembre ?
    Installata immediatamente al rilascio: le correzioni allo spazio colore sono state determinanti così come alcuni "vuoti" nei sottotitoli ai DVD PAL (che per la nostra area sono, ovviamente, fondamentali).

Serietà di Oppo: chiama 'beta release' versioni assolutamente solidissime.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Per l'aggiornamento basta fare come per la play3 cioè fà tutto lui tramite internet?

Citazione Originariamente scritto da tuvoc
    Per l'aggiornamento basta fare come per la play3 cioè fà tutto lui tramite internet?
    Non ho provato via internet, ma con chiavetta usb: basta scompattare la cartella upgrade sulla chiavetta ed inserirla nel lettore in standby, poi accendere e l'apparecchio si accorge automaticamente e chiede se si vuole aggiornare, in questo caso gli aggiornamenti sono tre e vengono proposti uno dopo l'altro, alla fine il lettore si spegne e si puo' rimuovere la chiavetta.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Purtroppo l'assenza di Wi-Fi è piuttosto fastidiosa (e l'unico "difetto" che posso imputare ad una macchina 'perfetta'): per me non è molto pratico stendere un cavo ethernet in giro per la casa... per cui non ho idea di come possa funzionare l'automatismo via rete.

Via chiavetta è semplicissimo.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

I, WIFi secondo me non è una caratteristica fondamentale... basta prendersi una router e configurarlo come extender e da li collegare il lettore con un normale cavo ethernet, per il sony S350 ho fatto così, ed anche la PS3, sono entrambi attaccati all'Air Port Extreme in sala che fa ad extender all'altra che è attaccata al router di Alice.

Se poi devono integrare il WIFI magari G e farmelo pagare 100 €, preferisco fare coem descritto sopra
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Citazione Originariamente scritto da Duncan
    basta prendersi una router e configurarlo come extender e da li collegare il lettore con un normale cavo ethernet
    L'utilizzo della chiavetta permette di non trasformare il salotto in una stazione orbitale...

Non ho mai sfruttato (né compreso appieno l'utilità, a dire il vero) il BD Live, neppure sulla PS3 wireless.

eheh... ma almeno centralizzi tutto

Mai usato il BD live neanche io
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Buongiorno a tutti....
    da oggi mi unisco anch'io al gruppo dei fortunati possessori del gioellino, fresco fresco dagli states!!!!

le tante domande le rimando a dopo una lettura attenta del thread!

Ciao.

Fax

oppo

Volendo prenderlo in Italia, dove?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Per adesso credo picche, poi tramite l'importatore ufficiale, prezzo piacendo...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

@ greenhornet

audionatali di montecatini terme è l'importatore ufficiale oppo

Saluti Siryard.
    Ultima modifica di Siryard; 25-09-2009 alle 14:50

Esiste anche la modalità source direct per il cd audio e i sacd che spegne completamente tutti i circuiti inutili e anche il display?

Esiste anche la modalità source direct per il cd audio e i sacd
    Yes. Funzione denominata "Pure".

Citazione Originariamente scritto da Diegran
    * Additional Media Formats - Additional disc and file formats, such as audio CD, HDCD, Kodak Picture CD, AVCHD, MKV, and other audio/video/picture files on recorded discs or USB drives can be played back on the BDP-83.
    ma questo lettore supporta tutti i più comuni formati container e codec?
    tipo avi,divx mkv ac3 mp3 ogg ecc ecc?

Attualmente supporta i seguenti formati (verificato personalmente): avi, divx, gif, jpg, mkv, mp3, mpg, png, vob, wma
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Pagina 19 di 146 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •