Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 435

Citazione Originariamente scritto da Sullo82
    ho dimenticato di dirti che non ho la parabola motorizzata... cambia qualcosa? devo ripiegare su un altro modello?
    e quindi? naturalmente non avendo motore ,ti mancheranno quelle caratteristiche speciali che il ricevitore ha.

Citazione Originariamente scritto da raskino
    e quindi? naturalmente non avendo motore ,ti mancheranno quelle caratteristiche speciali che il ricevitore ha.
    su un altro forum, ho letto di un ragazzo che chiedeva consigli circa l'acquisto di questo decoder. un esperto gli ha risposto che qualora non avesse avuto la parabola motorizzata, gli sarebbe convenuto acquistare un dreambox 500 hd.
    non riesco a capire perchè..
    inoltre.. che funzionalità perdo?

Citazione Originariamente scritto da madman
    ma secondo voi, ad oggi, una volta configurato, è pronto per essere usato da una donna (mia moglie nello specifico)?
    mi quoto perché l'interfaccia utente è per me molto importante, visto il teorico utilizzo.

Una volta configurato può registrare/vedere ed usare il media center agevolmente?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Citazione Originariamente scritto da Sullo82
    su un altro forum, ho letto di un ragazzo che chiedeva consigli circa l'acquisto di questo decoder. un esperto gli ha risposto che qualora non avesse avuto la parabola motorizzata, gli sarebbe convenuto acquistare un dreambox 500 hd.
    non riesco a capire perchè..
    inoltre.. che funzionalità perdo?

e cosa ti faceva pensare che questo fosse un esperto? dalla carica che ha su un forum?

dreambox e azbox sono prodotti differenti e quindi non sono comparabili.

avere azbox con motore significa ricevere feed professionali che nessun prodotto commerciale può fare (macchine simili costano svariati migliaia di euro)

avere azbox significa avere un mediacenter ,mentre l'altro è solo un semplice decoder.

Azbox hd ha le sue logiche e le sue funzioni, che per chi proviene da dreambox può essere considerato poco fluido e molto dispersivo.

forse l'unico difetto che li posso impuntare a questo ricevitore è una gestione lista canali poco maneggevole.

Una volta configurato può registrare/vedere ed usare il media center agevolmente?
    credo che il giudizio è molto soggettivo..quindi sinceramente non mi sento di dare giudizi..
    per me la parte mediacenter è disposta in maniera molto intuitiva.

@ raskino e Sullo82 : Vi prego di porre più attenzione all'uso delle quotature!

Grazie

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    @ raskino e Sullo82 : Vi prego di porre più attenzione all'uso delle quotature!

Grazie
    guarda..ho cercato di editare e togliere i pezzetti inutili del quote...!!se non quoto quelle frasi credo che sia di difficile comprensione..

senza offesa..capisco che i quote grandi siano incomprensibili...ma due - tre righe ci stanno per spiegare bene a chi si vuole rispondere e quali punti si vogliono chiarire.

Citazione Originariamente scritto da raskino
    ...ma due - tre righe ci stanno per spiegare bene a chi si vuole rispondere e quali punti si vogliono chiarire.
    Sono d'accordo, basta non superare 4 righe come indicato nel regolamento.
    Vorrei aggiungere che la quotatura è addirittura inutile se riferita ad un post immediatamente precedente (cosa che hai appena fatto)

Ciao

Fab.

p.s. : Per non andare OT non replicare al mio post, grazie.

Exclamation

Ciao a tutti,
    che voi sappiate il chipset Sigma di questo dec è inferiore al RT1283DD montato sugli ultimi dvico tvix come il PVR M-6640N?
    Chiedo perchè il precedente modello dvico tvix (6500) montava l' attuale chipset dell' azbox...
    A livello mediaplayer l' azbox e la serie 6600 sono paragonabili o l' azbox paga dazio?
    Il 24p è supportato?

Grazie!
    Ultima modifica di Kappa^; 16-06-2010 alle 08:19
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

mi scuso per gli eccessivi quote e ringrazio raskino per i consigli

l'unico mio dubbio è riguarda il ballottaggio fra il premium liscio (dvb-s2) o il combo (dvb-s2 - dvb-t)

alla fine ho preso il AZBOX HD PREMIUM COMBO (dvb-s2 + dvb-t)

ora devo comprare una parabola e un lnb... (e un'antenna analogica)
    di che tipo di preciso?

parabola: 80cm o 100cm o 120cm o ecc..
    lnb: lnb twin o monoblock dual twin o altro???
    antenna analogica: ??? (ne ho una in garage)

mi manca tutto perchè sto andando a vivere da solo e la casa era sprovvista di tutto (di proprietà)

Ordinato anch'io!
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Ho bisogno di un aiuto!!
    Per vedere un DVD con l'azbox cosa devo fare? ho anche un Medley che è un player e pvr-recorder e con questo era sufficennte copiare le cartelle in un HD e aprendo il primo vob si navigava nel menu del DVD e si attivava la visione.
    con l'azbox non funziona......che fo'?

Citazione Originariamente scritto da fabio64g
    Ho bisogno di un aiuto!!
    Per vedere un DVD con l'azbox cosa devo fare? ho anche un Medley che è un player e pvr-recorder e con questo era sufficennte copiare le cartelle in un HD e aprendo il primo vob si navigava nel menu del DVD e si attivava la visione.
    con l'azbox non funziona......che fo'?
    devi far partire il file con estenzione .ifo

Grazie, ho verificato e non partiva perchè era difettoso il file .ifo

ciao a tutti, vorrei prendere la versione col doppio tuner sat, ma ho ancora un paio di domande.

1) da quanto ho letto altrove, il ricevitore funziona senza problemi con la scheda Tivusat, vero? Ora mi domandavo se i programmi Tivusat messi in chiaro, lo siano per entrambi i tuner: cioè, per fare un esempio, mentre mi vedo la formula 1 in chiaro su un tuner, posso registrare con l'altro tuner un altro programma del pacchetto Tivusat.
    A rigor di logica, una volta inserita la scheda dovrei mettere in chiaro entrambi i tuner, però magari qualcuno che già ce l'ha potrebbe farmi sapere, se è effettivamente così.

2) navigazione web: dal punto di vista puramente pratico, si riesce davvero a navigare col browser usando il telecomando? Come si inseriscono le URL? Si riesce a leggere una pagina web su un TV 37/40" dalla distanza di 3 metri?

Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •