Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 435

se non ti serve tanto registrare (ma puoi mettere benissimo un hard disk esterno) e non ti serve il wifi...,puoi prendere benissimo l'elite e con 269 euro circa o anche meno hai un doppio tuner dvb-s/dvb-t.

Ah benissimo e anche sull'Elite c'è il blindscan? Grazie eh
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Ho il seguente problema: non riesco a vedere i canali a pagamento di mediaset

Ho letto su altri forum che devo installare il plugin Multicas per poter vedere mediaset premium con una tessera attiva con regolare abbonamento e una Cam....è vero?

Ho provato ad installarlo con ACC 1.1, ma quando lo seleziono mi dice che non ci sono file eseguibili, cosa che non succede se seleziono altri plugin.

...ho dimenticato di dire che ho un AZBOX premium hd

tivù sat

scasate ma questo decoder sarà compatibile con la scheda di tivù sat??
    VPR: Panasonic PT-AT5000; Lettore Bluray: Oppo 93; Console: Ps3; sky hd: Xdome1000c,
    Sinto: Pioneer Vsx 300; Front. Bose 201; Centr. Rcf made Italy; Surr Bose Acoustimass 10
    Sub Yamaha YST SW205. Telo: telo:BlackDiamond2 gen3 4k Processore Video Lumagen Radiance 2021.

Lo è già
    Con la penultima multicas (Multicas 1.62D-A09) hanno introdotto la visione (e pure l'attivazione) della scheda tvsat
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Ciao a tutti..
    sono da 2 giorni anche io un possessore dell'AZbox premium con tuner dtt e sat...
    Volevo segnalarvi una utility davvero ottima che si chiama MAZ versione 3.0 per Azbox.... che vi permette di fare davvero tutto...

ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da fantacilli
    Ho il seguente problema: non riesco a vedere i canali a pagamento di mediaset

Ho letto su altri forum che devo installare il plugin Multicas per poter vedere mediaset premium con una tessera attiva con regolare abbonamento e una Cam....è vero?

Ho provato ad installarlo con ACC 1.1, ma quando lo seleziono mi dice che non ci sono file eseguibili, cosa che non succede se seleziono altri plugin.

...ho dimenticato di dire che ho un AZBOX premium hd

non è il forum adatto per parlare di queste cose.

Citazione Originariamente scritto da spinmar
    Lo è già
    Con la penultima multicas (Multicas 1.62D-A09) hanno introdotto la visione (e pure l'attivazione) della scheda tvsat
    eheh...chissà chi ha rotto per sta versione..

Citazione Originariamente scritto da buonsala
    Ciao a tutti..
    sono da 2 giorni anche io un possessore dell'AZbox premium con tuner dtt e sat...
    Volevo segnalarvi una utility davvero ottima che si chiama MAZ versione 3.0 per Azbox.... che vi permette di fare davvero tutto...

ciaoooo
    la tool che vi permette di fare davvero tutto è A.c.c 1.1 . maz 3.0 è un settings editor che integra alcuni pannelli utili (ma è principalmente è un settings editor).

Ripropongo la mia domanda fatta un pò più su: nella versione elite c'è il blindscan ? grazie
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Già avuta risposta dalla "fonte"
    Il blindscan software c'è ma quello hardware è solo sul premium plus.

Smile

Sono interessato a quest'oggetto, e vorrei avere conferma da chi lo conosce e utilizza regolarmente delle seguenti capacità:

1. mi interessa molto la parte PVR, soprattutto da satellite, eventualmente anche da DTT. quindi buona gestione della programmazione, sia "one-shot" che periodica, autoaccensione e spegnimento, ecc.
    2. in che formato vengono salvati i files? si possono comodamente tagliare/convertire in DVD/Divx? portare fuori con cavo di rete a 100Mbp (in caso di disco interno)?
    3. buona gestione disco interno (3,5") o esterno (USB), voglio dire lettura e scrittura anche di dischi grossi (1,5/2.0TB) con NTFS, parecchi files, nomi lunghi, ecc? navigazione comoda e reattiva?
    4. buone capacità di riproduttore multimediale, quindi in grado di riprodurre più o meno tutto sia audio che video e soprattutto divx e mkv anche fullhd, DTS, multiaudio, sottotitoli, ecc?

Basta... questo è grossomodo quello che mi serve, più in generale cerco un oggetto ben realizzato con un firmware che venga sviluppato e che risolva mano a mano i problemi di gioventù o aggiunge nuove funzioni utili.

Infine: quale dei modelli disponibili soddisfa meglio le mie esigenze?

Grazie in anticipo per le risposte.

x reskino

ciao Reskino, ti leggo in giro è credo sei uno dei + competenti su azbox.
    Come ho scritto in un altro forum ho:
    azbox premiun con ultimo firmware 0.4890 e hd interno 1 T WD green 32 M chace.

Sempre funzionato tutto nella norma, ma da un pò ho dei problemi.
    Riassumo:
    1) Con ultima multicas non vedo l'abbo regolare, ma la vedo con Sbox+mgcamd
    2) Non riesco + a registrare (prima andava benissimo) dopo 4-5 sec si blocca tutto
    3) Non riesco ad usare la funzione Tempo Spostamento dopo 4-5 sec si blocca tutto
    4) L'HD interno è settato senza ponticelli....

Ho già:
    1)formatato prima di riinstallare il firmware andando anche indietro di versioni. (attenzione l'HD non l'ho ancora formattato , penso che lo farò fra un pò)
    2)Scollegato l'HD interno, ma da quando l'ho fatto mi sembra anche + instabile la macchina ( assurdo! si è bloccata 2 volte mentre vedovo canali hd)

Forse devo installare una versione completamente nuova Team?
    3)

Citazione Originariamente scritto da dott.giacomo
    ciao Reskino, ti leggo in giro è credo sei uno dei + competenti su azbox.
    Come ho scritto in un altro forum ho:
    azbox premiun con ultimo firmware 0.4890 e hd interno 1 T WD green 32 M chace.

Sempre funzionato tutto nella norma, ma da un pò ho dei problemi.
    Riassumo:
    1) Con ultima multicas non vedo l'abbo regolare, ma la vedo con Sbox+mgcamd
    2) Non riesco + a registrare (prima andava benissimo) dopo 4-5 sec si blocca tutto
    3) Non riesco ad usare la funzione Tempo Spostamento dopo 4-5 sec si blocca tutto
    4) L'HD interno è settato senza ponticelli....

Ho già:
    1)formatato prima di riinstallare il firmware andando anche indietro di versioni. (attenzione l'HD non l'ho ancora formattato , penso che lo farò fra un pò)
    2)Scollegato l'HD interno, ma da quando l'ho fatto mi sembra anche + instabile la macchina ( assurdo! si è bloccata 2 volte mentre vedovo canali hd)

Forse devo installare una versione completamente nuova Team?
    3)
    ti ho risposto in privato..

ragazzi,
    possiedo l'azbox hd da circa 2 giorni, funziona abbastanza bene ma ho qualche "piccolo problema".
    In primis non riesco a registrare i canali criptati, non capisco davvero quale sia il motivo
    2)Ho provato a vedere un film ad alta risoluzione da penna usb e si blocca tutto..perché?

ho l'ultima versione di firmware..voi quale avete? Io ho formattato l'hard disk dal decoder stesso..voi avete fatto qualcosa in particolare?

Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •