Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 435

sono d'accordo con le tue precisazioni dimax , e per noi che frequentiamo sia questo, sia altri forum, maneggiare questi apparecchi è divertente, oltre che soddisfacente. Era esattamente ciò che tu hai specificato nel thread #28 che io volevo dire consideriamo che spesso qua dentro ci sono utenti che sono abituati allo SkyBox o ad apparecchi totalmente "trasparenti" alle problematiche di configurazione, quindi esagerare con gli entusiasmi di... "facilità di utilizzo" magari può indurre in errore questi utenti.
    Ah, rientrando nel tecnico, domanda: come va la riproduzione dei files .ISO ? Ho un po' di backup di DVD su storage esterno, e mi farebbe molto, molto comodo un buon mediaplayer che li riproduca correttamente. Sull'altro forum che bazzico mi hanno dato risposte contrastanti, sembra in funzione dell'ISO che si vuol riprodurre e/o dalla versione fw dell'AZbox...

Il secondo tuner DVB-T supporta le trasmissioni HD?

Cobracalde, Dovrebbe essere un dvb-t2, quindi direi di si

Andremales, sinceramente non ho provato, ma cosidera che ha lo stesso sigma del popcorn, quindi non dovrebbero esserci problemi, ma ti farò sapere comunque.
    Ultima modifica di dimax; 11-07-2009 alle 12:29

DVB-T2 difficile dato che non esistono ancora prodotti che lo implementino, i primi usicranno sul mercato (forse) l'anno prossimo; d'altra parte il DVB-T è sufficiente per vedere l'HD (come già succede ...)

Per collegarlo in rete,solo via cavo?O anche wi-fi?
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

il modello premium ha anche la connessione wi-fi interna.

GRande notizie,per chi come me è incasinato a far passare cavi di rete!Be allora diventa il tutto ancora più semplice!!! Quindi i vari aggiornamenti firmare,e le altre cosette si potranno fare tramite wireless!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Scusate , mi sono fatto ingannare da alcune info sbagliate, comunque questi sono i tuner che supporta:

* Smart Tuner Support
    * DVB-S2 / S, DVB-T2 / T (DVBs2 and DVB-T from the factory)
    * DVB-C2 / C, ISDB-T

Infatti il tuner terrestre integrato nell'mb è un DVB-T

Ecco dimax, allora mi confermi che se acquisti il Premium, ti arriva con il doppio tuner: DVB-S2 e DVB-T integrato sulla scheda madre?

Confermo

Guardate che secondo me Vi state sbagliando.
    Siccome sono anch'io interessato all' acquisto di questo promettente gioiellino mi sto documentando un po' e da ciò che ho letto, il decoder di serie monta un solo tuner dvb-s2 a cui è possibile aggiungere con un esborso di circa 50 € un secondo tuner (dvb-s2 o dvb-t).
    Dalle foto in rete sembra che ci sia un secondo tuner, ma quello è un modulatore vhf che puoì essere utilizzato per i tv non dotati di una presa scart/hdmi.
    Ciao
    Plasma 1: Panasonic 65VT60 - Plasma 2: Panasonic 42G30 - Plasma 3: Panasonic 37PX80 - Lettore BluRay: Philips BDP9600 - Console: Sony PS4 - Ampli HT: Denon AVR-X2200W - Speaker: Jamo S 626 HCS 3 Kit 5.0 - Sub: Jamo SUB 660

umm.. dimax, leggendo su vari forum stranieri, penso che gigo979 abbia ragione. Il tuner DVB-T è opzionale.
    Hai fatto delle prove? sei sicuro che ti sia arrivato con il DVB-T integrato?

... e scusate se mi ripeto ma a me quel supporto al DVB-T2 puzza un po' ...

@AlexZone
    per il dvb-t2 credo proprio che verrà supportato, in teoria basta una aggiornamento firmware e l' aggiunta del tuner dvb-t2
    Plasma 1: Panasonic 65VT60 - Plasma 2: Panasonic 42G30 - Plasma 3: Panasonic 37PX80 - Lettore BluRay: Philips BDP9600 - Console: Sony PS4 - Ampli HT: Denon AVR-X2200W - Speaker: Jamo S 626 HCS 3 Kit 5.0 - Sub: Jamo SUB 660

Beh ma ragionando così in teoria tutto (o quasi) è supportato
    Dato che per quanto riguarda i prodotti DVB-T2 siamo ancora in fase sperimentale e per vedere qualcosa di veramente concreto si dovrà aspettare ancora un anno, l'asserzione di supportare sicuramente il DVB-T2 mi sembra un attimo pretenziosa

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •