Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 267 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Citazione Originariamente scritto da lisa
    ... Ciò comunque non mi distoglie dal voler capire perchè i film non si avviano.
    se non ricordo male io ho risolto installando index.htm non nella root dei film ma in altra posizione e poi modificando a mano il file del puntamento nella cartella NMJ che ho installato sul PC e dal quale lanci lo scan. Funziona egregiamente. Di fatto io installo la parte di applicazione per NMT + index.htm sulla root della cartella video del poppy ma poi ho tutti i files multimediali sulla cartella qmultimedia del NAS QNAP, in LAN con il Poppy ed il PC.

esiste un tasto per fare il reset dell'apparecchio??
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Internamente c'è un tastino sulla scheda che effettua un hard reset.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

anche nel popcorn a-200??
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Internamente c'è un tastino sulla scheda che effettua un hard reset.
    ...a meno che non rientri nel mio caso, dove al posto del pulsante in questione c'e' solo la pista sullo stampato ma il tastino non c'e' mai stato

cioè?? non ho capito.. io l'ho appena smontato ma non ho visto nessun tastino di reset. qualcuno potrebbe aiutarmi con un immagine?

Io mi riferivo al C-200, anche perchè questa è la Discussione Ufficiale dedicata al C-200.

Se ora nei nuovi modelli, sempre di C-200, hanno tolto il tastino non saprei dirlo.

In ogni caso dovrebbe fare la stessa funzione dello spegnimento completo, ovvero da interruttore posteriore, come avviene in un qualsiasi PC.

Se, invece, c'è bisogno di riportare il tutto alle impostazioni di fabbrica c'è una voce apposita nel menù.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 22-06-2011 alle 22:24
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Io ho un nuovo modello e il tastino c'e'.
    Ciao
    Fabio

Ho un problema con la configurazione NMT.

Voglio riformattare il pennino USB interno (che gia' leggo tramite C200):
    - vado in Manutenzione > Wizard di configurazione NMT > Nuova installazione.
    - Mi fa scegliere tra disco sata e pennino USB: scelgo quest'ultimo.
    - come file system mi propone solo ext3: lo seleziono.
    - appare il messaggio: '[ATTENZIONE] "nuova installazione" riformatta l'hard disc...[CUT]. Verranno in seguito installate le applicazioni NMT'. Vado avanti.
    - mi chiede: "Seleziona la fonte d'installazione NMT: a) in linea; b) USB. Se scelgo in linea, mi va in "NMT Applications Update Systems" che mi dice che non ci sono update disponibili e mi fa uscire. Se scelgo USB mi dice "installazione fallita. Sorgente non trovata nel lettore USB", e mi annulla l'installazione.

Come risolvere?
    Grazie!

P.S. Sto facendo queste prove sul pennino USB anche per cercare di capire come riformattare il secondo disco sata da 2.5" (attualmente formattato NTFS), che pero' non vedo tra le opzioni di formattazione (ma lo vedo tra i dischi sata).

Non l'ho mai fatto come stai procedendo tu ma temo che il poppy cerchi - se non gli dai l'opzione in linea - il firmware sull'USB (che evidentemente non c'è) per cui forse dovresti collegargli 2 penne USB: una che vuoi formattare ed una con il firmware e le NMT apps preventivamente scaricate e scompattate sulla root.

Ma come mai dandogli l'opzione in linea non procede? Perche' il poppy le trova gia' installate sull'hard disc?

Grazie.
    Fabio

@fesposito

stesso problema, io ho un A210 ..

magari la soluzione è quella di @paolo_rigoni1970 .. appena avrò un pò di tempo proverò ..
    Monitor: PANASONIC TX-P65ST60E; BDP: OPPO BPD-93EU; MP: PopCorn Hour A-210; SAT: MySkyHD; Ampli: Onkyo: TX-NR1009 (6 Ch: Surround), Harman Kardon HK-990 (Finale - 2Ch: Frontali), Rotel RMB-100 (Finale - 1Ch: Centrale), Dayton SA240-B 240W (Finale - 4Ch: Bass Shaker); Diffusori: Indiana Line TESI Mod. 204 (6), 704 (1), 810 (1), 504 (2) e Aura AST-2B-4 Pro Bass Shaker (4); Equalizzatore Sub: DSPeaker Anti-Mode 8033s; Console: PS3 Slim 180 Gb.
    Riassumendo: ecco il mio HT 9.1.4 BS

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    ...una con il firmware e le NMT apps preventivamente scaricate e scompattate sulla root.
    Ma che firmware bisogna inserire nella usb?...

Dopo il penultimo aggiornamento firmware (e con l'ultimo non è cambiato) mi succede che, una volta su 3, quando accendo il c-200 si blocca sulla prima schermata di avvio e devo spegnerlo forzatamente, a volte accade anche 2 volte di seguito.
    Nessun altro di voi ha lo stesso problema? Soluzioni?

Con i vecchi firm mai, con l'ultimo è capitato in fase di reboot subito dopo l'aggiornamento ed ho dovuto ciclare tra reset interno e On/Off un paio di volte, poi tutto è andato a posto.

Successivamente mi è capitato una volta (spento e riacceso), diciamo che siamo a 2 volte su 7-8.

Ciao

Pagina 201 di 267 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •