|
|
Risultati da 421 a 435 di 3992
Discussione: Popcorn Hour C-200
-
30-10-2009, 15:36 #421
salve ragazzi mi potete gentilmente spiegare una cosa?Con il c-200 (avendo il pc in un altra stanza) tramite wireless è possibile spostare i film che ho della mia collezione di dvd che ho rippato sul compiuter appunto nell' hd che si va ad aggiungere all'interno del c-200?Grazie
-
30-10-2009, 15:40 #422
Senior Member
Si certamente si può fare
ma puoi benissimo vedere il dvd in streaming dal tuo pc
-
30-10-2009, 15:43 #423
streaming?Si deve collegare in rete giusto per fare cio'?Anche tramite wireless?Grazie
-
30-10-2009, 16:14 #424
Si può fare ma, al momento, non esiste ancora una scheda wireless compatibile con il c200. O meglio: il c200 non ha ancora nessun driver per schede wireless.
Su rete cablata invece nessun problema.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
30-10-2009, 19:29 #425
Costretto a stare a casa con una brutta influenza, oggi ho potuto finalmente usare il C200 per vedere qualcosa e non solo per fare prove.
Premetto che guardo ancora moltissimi dvd che nella mia catena video hanno ancora tanto da dire. Fino ad oggi ho usato il player integrato nel C2 e come vpr il mio fido CRT da 9". Mi sono sempre trovato benissimo e non avrei mai e poi mai pensato di non usare piu il C2 come player per il pal vista anche la chicca di quest'ultimo di leggere direttamente in formato nativo. Ebbene il C200 si comporta come degno sostituo.
Oggi ci ho visto RocknRolla, un rip dal mio dvd fatto con il veloce copi/incolla; a parte la colorimetria particolare del film, il video restituito dal player e' stato davvero notevole, e anche l'audio davvero di grande impatto.
Il C200 e' collegato in component al C2 e l'audio veicola in spdif verso il pre, ovviamente i file vengono letti via nsf dal mio server.
Sorvolando sulle qualita' audio e video che vi ho gia' accennato, le impressioni piu belle che ho avuto sono state:
- Solidita' della connessione.
- Assoluta mancanza di microscatti per tutta la durata del film.
- Prontezza ai comandi impartiti dall'ottima unita' RF in dotazione.
- Cambio al volo delle tracce audio.
- Cambio al volo dei sottotili.
- Stop & play eseguito ripetutamente senza nessuna esitazione.
- Tempo rimanente.
Ho poi provato anche una iso da dvd e anche questa e' stata letta senza nessuna esitazione.
In definitiva, aspetto con tranquillita' gli aggiornamenti firm per quanto riguarda la piena compatibilita' del C200 con i file HD, nel frattempo me lo godo cosi e anche se facesse solo le cose per le quali l'ho usato oggi ne sarei davvero soddisfatto.
Per quello che mi riguarda C2+C200 e buonanotte definitiva all'HTPC
Ciao
-
30-10-2009, 20:01 #426
Ho installato uno switch gigabit (Cisco SD2008) e la velocità in ftp è aumentata molto (16-25mbs) ma in samba è lento in maniera anomala. Qualcuno ha provato?
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
31-10-2009, 09:35 #427
Su rete cablata invece nessun problema.[/QUOTE]
Scusami ma sono un po ignorante in materia. che intendi per rete cablata?
Mica attraverso un cavo di rete collegato dal compiuter al c-200?
Grazie
-
31-10-2009, 10:48 #428
Originariamente scritto da ziggie1981
si o anche ad uno swith sul quale entri con i vari oggetti connessi alla tua rete.
comunque.....
Fai attenzione a quotare bene.... Nell'editare hai cancellato qualche parte di troppo
E poi, mi raccomando, questa e' una discussione ufficiale sul PPH, se hai dubbi su come si allestisce una rete, ne devi discutere/chiedere nelle sezioni relative.
Grazie
-
31-10-2009, 11:45 #429
Originariamente scritto da MDL
Trovo una qualita' video molto buona.Piu' simile ai lettori stand-alone e meno ai "scatolotti" .Categoria di cui fa' parte anche il C200.
Ottimo il comportamento in component.
-
31-10-2009, 14:22 #430
ieri sera ci ho visto il rip da br di un concerto live di Chris Botti ....
Non ci siamo ancora.
Segnale molto sporco, scalettature sulle scene in movimento, i dettagli risolti in maniera molto approssimativa. Insomma c'e' da fare ancora parecchio.
Poi magari provero' in hdmi (ora sono in component) ma dubito che la cosa possa migliorare.
Ciao
-
31-10-2009, 16:34 #431
Felice possessore (contagiato da Lamas)........
C-200 collegato via LAN al NAS Synology CS407.
C-200 in uscita su Plasma Panasonic -> no problem
C-200 in uscita si DVDO e poi su Plasma............... no audio AC3 o DTS.....
Qualcuno sa darmi una mano?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…
-
31-10-2009, 17:32 #432
Originariamente scritto da MDL
Per la cronoca, quel concerto ce l'ho in bluray ed è molto buono (ma non l'ho rippato per provare su c200).SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
31-10-2009, 19:13 #433
Senior Member
Normale trafila?
Ciao a tutti,
mi rivolgo a quanti hanno ordinato il C-200 direttamente dal sito del produttore (che poi ribalta a Google per la gestione degli account e del pagamento). Due giorni fa ho fatto l'ordine online e circa mezz'ora dopo ho già ricevuto l'addebito sulla carta di credito: ma non dovrebbe accadere solo quando il pezzo (a loro dire) è pronto per la spedizione? Da quello che ho letto ogni batch settimanale copre circa 2-3 giorni di ordini quindi fatti due conti dovrei vedere l'ordine evaso nei primi mesi del 2010 ma allora perchè addebitarlo adesso? Ho già scritto loro per avere chiarimenti ma se la spedizione non fosse imminente penso di chiedere la restituzione della somma, mi sembra un comportamento scorretto da parte loro specie quando le condizioni di vendita parlano chiaro:
Your credit card will only be charged few days before the shipping date. Depending on which batch your order falls into, your credit card will be charged accordingly. We will process the orders based on the "first come, first serve" basis
CyberDez
-
31-10-2009, 19:48 #434
non ti devi preoccupare...non è un addebito, è un impegno che loro prendono sulla tua cc per la cifra spesa .
diciamo che "assaggiano la carta" a scanso di possibili truffe ...
questo impegno resterà in piedi per circa 30/40 gg e poi sparirà e tu non dovrai fare nulla se non garantire i fondi per quando sarà il tuo turno per la spedizione.
automaticamente google addebiterà al tua cc, stavolta veramente, e sul tuo account riceverai tutte le notizie relative all'invio.
scusate l'ot
p.s.
ragazzi che processore!
ci ho solo visto qualche spezzone di file Bd, ma la differenza con l'8635 (pch 110 ) è quasi drammatica ...Ultima modifica di paco59; 31-10-2009 alle 19:51
Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...
-
31-10-2009, 19:57 #435
Senior Member
Originariamente scritto da paco59
Acquisto internet 1,00 euro GOOGLE CHECKOUT UK GB 29ott09 ore 21.28
bensì di questo:
Acquisto internet 348,00 USD - GOOGLE GOOGLE.COM/CHCAUS 29ott09 ore 21.45
che è proprio l'importo finale del C-200 con le spese di spedizione. Anche questo è un assaggio?
Saluti,
CyberDez