Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 267 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Lettura iso BR

Salve a tutti, seguo questo thread fin dall'inizio ma non sono mai intervenuto perchè causa trasloco in corso il popcorn è rimasto imballato per più di un mese...... Ieri sera l'ho messo in funzione ed ho un primo problema.

Ho montato un disco da 1,5 TB con le iso rippate dei miei blu-ray e col firmware originale le leggeva senza problemi.

Dopo l'upgrade (con chiavetta USB) all'ultimo firmware disponibile non le legge più e mi dice:

Cannot read BDJ. Please insert hard disk with NMT applications installed. Press ENTER.

Qualcuno mi sa aiutare? (non vorrei essere costretto a formattare l'hd...)

Grazie

Ale

ma il disco lo avevi anche prima dell'aggiornamento?
    Lo avevi formattato con il C200?

Lo risolvi (probabilmente) installando gli applicativi NMT sull'harddisk (voce Manutenzione del Setup).
    I file relativi li scarica da solo via Internet, se sei collegati, oppure li può prelevare dalla stessa chiavetta USB su cui avevi messo il firmware.

Credo dipenda dai contenuti on-line dei BRD, per usufruire dei quali il firmware attuale ha bisogno di librerie (Java?) che vengono installate assieme agli applicativi NMT.

infatti..
    quanto scritto da Marsilio e' esatto

Ho avuto anche io lo stesso identico problema ma dopo la procedura che ti ha indicato obiwankenobi la cosa sembra in qualche modo e parzialmente risolta. Ho scritto parzialmente perche alcune iso continuano a non partire.

Devi solo avere pazienza ed aspettare che la iso venga caricata; possono passare anche diversi minuti

Il disco era nel PC, quindi non l'ho formattato col popcorn.

Ho visto che sotto manutenzione c'è la possibilità di installarle, ma se non ho capito male è necessario formattare prima il disco e per me è un problema.... non so dove mettere le iso e non ho voglia di ripparmele di nuovo...

Se mi confermate che formattare è l'unica possibilità mi ingegnerò in qualche modo.....

Grazie

Ale

Citazione Originariamente scritto da kojak
    Se mi confermate che formattare è l'unica possibilità mi ingegnerò in qualche modo.....
    Purtroppo e' l'unica strada.

Ciao

Per poter essere attivamente utilizzato dal c200, il disco deve essere formattato in formato EXT3, se è NTFS il c200 può solo leggerlo, ma non scriverci sopra.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

configurazione c 200

@kOJAK

potresti fare come me :

ho montato sotto lo slot rimovibile un HDD da 2,5 da 80 GB
    formattato EXT con i file di sistema del C200 dove ho caricato
    anche foto,musica e videoclip che il sistema vede come
    disk a(quello principale)

poi utilizzo vari HDD da 3,5 di grossa capienza formattati NTFS
    con i vari formati video DVD,ISO,MKV ecc utilizzando lo slot
    rimovibile

spero di esserti stato utile.

un saluto a tutti

dopo aver visto da MKL.1 il poppy all'opera con un'ottimo processore esterno reon, ho deciso che questo sara' il mio lettore BD+mediaplayer.
    chiedevo solo una cosa.
    visto che io di informatica non sono ignorante..di piu'..
    l'oggetto lo vendono anche gia' modificato con bd e HDD a tua scelta, o lo devo modificare io, e se e' l'ultima opzione, ci potrei riuscire pure io o e' meglio farlo fare ad un tecnico.
    Grazie

Da quanto so l'apparecchio viene fornito solo "nudo", senza HD o player.
    L'aggiunta di un HD SATA da 3,5" è di una semplicità e comodità disarmante: lo compri, apri lo sportello a scatto, infili l'HD, chiudi lo sportello. Fatto.
    Per installare un HD interno da 2,5" l'operazione è un po' più "complessa": l'apparecchio va aperto. Ma puoi riuscirci senza grossi patemi.
    Poi l'HD lo formatti dal menu Manutenzione.

Per il lettore BRD l'operazione è un po' più complicata. Ma non tanto da risultare impossibile.

Su internet (basta cercare con Google) trovi anche tutorial e video esplicativi.

a me interessava il BD e òl'HD da 2.5
    non vorrei fare dei danni, male che vada ho un'amico tecnico, potrebbe aiutarmi!

Guarda che è proprio una sciocchezza: vai su youtube e cerca pocpcorn c200, troverai molti video dove fanno vedere come si installa HD interno da 2,5 e lettore BD. Ci vogliono 5 minuti d'orologio.

Un po' + complesso è preparare la chiavetta USB da installare all'interno altrimenti il BD non funzionerà bene. Non mi chiedere però come fare: quello non l'ho capito.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

se provi a leggere sul tread non ufficiale troverai un rivenditore italiano che mi aveva proposto il c200 sia nudo che con hd e lettore cosi facendo hai garanzia di 2 anni su tutto.
    Io lo preso nudo e poi io ci ho montato il lettore bd e l HD seguendo le istruzioni dei video presenti su youtube tutto molto semplice.

ciao

beh allora in caso di problemi ti rompero' le scatole con le domande.. comunque mi pare di aver capito che il BD va' nello slot l'HDD all'interno,o ho capito male e va' tutto da esterno
    @locutus
    ma il BD non utilizza la memoria del HDD per il BDlive?

Un saluto a tutto il forum, e grazie per il 3d ufficiale.
    Vengo al dunque, mi è stato consegnato venerdì dalla cina con furore, dopo 2 mesi di attesa il c-200, tutto ok! perfetto in tutto , l'hw veramente fatto bene!! venendo da un a-100 non ho avuto grossi problemi nel settarlo e caricarci i sw più utili. Ho un piccolo problema con il telecomando, originale (non so se sono il solo), alla distanza di 2mt circa non prende in modo diretto, ossia direzionato verso il lettore, ma bensì puntato verso il soffitto. Ho eseguito varie operazioni; cambiato batterie, staccato qualsiasi tipo di aggeggio elettronico che poteva infastidirlo, cambiato di posizione sull'ubiqua di cristallo, staccato l'apc su cui è collegato.. in pratica tutto .. ma il problema persiste! sulla wiki ufficiale ho letto di una operazione da fare, ossia staccare il player e poi connettere le batterie, ma credo sia rivolto al dongle aggiuntivo RF, sono unico e solo in questo bug?? o è già noto ad altri??
    Vi ringrazio anticipatamente!!!!

Pagina 33 di 267 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •