Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 250 di 267 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260 ... UltimaUltima
Risultati da 3.736 a 3.750 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

la gestione delle copertine non ha bisogno del pc?legge iso dvd e bd?
    Argomenti trattati tutti molte volte in questa discussione, basta fare una ricerca evitando così inutili ripetizioni.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Si ok ma è un prodotto 2009 volevo sapere se aveva senso comprarlo o prendere il 400

Per la prima parte della domanda ti risponderà eventualmemnte qualcuno che ha l'A-400, ma potresti già avere delle risposte tu stesso andando a leggere nella discussione dedicata a quel prodotto, per le domande che ho riportato le risposte le puoi trovare già da te leggendo le risposte che sono già state date in proposito.

Chiuso l'argomento.

grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Deepsky Visualizza messaggio
    Salve,due cose.
    1. Ho inserito un dvd self-made con sei film, mi legge solo il primo e non "vede" gli altri,come mai? Col pc invece,con VLC si vedono tranquillamente.
    2. Ho provato ad aggiornare il firmware con l'ultimo disponibile on-line, ma si blocca al 93% e non ne vuol sapere di andare avanti.
    L'ho dovuto spegnere e riaccendere dal ..........[CUT]
    nessuno?

Non è molto chiaro.

Cosa vuol dire in pratica?

Hai masterizzato su un DVD (suppongo) 6 film in 6 cartelle ognuna con all'interno la sottocartella VIDEO_TS contenente tutti file ifo, bup, vob?

A parte la compressione che avrai dovuto usare, quello che hai realizzato non è, ovviamente, un DVD, ma un archivio mobile, alla pari di un HDD o una chiavetta USB; non so se il C-200 riesce a vederli come DVD separati.

Se, invece, hai realizzato un DVD contenente 6 file tipo avi, mkv o simili, allora non ci dovrebbero essere problemi, se si blocca c'è qualche problema di masterizzazione o nella scelta dei parametri.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 18-12-2013 alle 12:50

Ho fatto un DVD "Dati" con Nero Express con 6 film formato .avi.Il C-200 "vede"solo il primo.La scrittura risulta correttamente eseguita, e non so in quale altro modo dovrei masterizzare.Parametri?quali?

script per fare montare automaticamente al C-200 le cartelle di rete ???

Ciao a tutti,
    sono passato ad un sistema NAS (Synology DS413J)
    Ho fatto il Jukebox via YAMJ di varie cartelle sul NAS, e l'ho posizionato su una penna USB interna al C-200 formatatta dal C-200 contenente anche le applicazioni del popcorn.

Visto che il Popcorn NON monta in automatico le condivisioni di rete, prima di fare partire il jukebox e lanciare un film, sono costretto ad ogni accensione del C-200 a sfogliare la rete WORKGROUP e manualmente entrare in tutte le cartelle dove ho i file richiamati dal Jukebox.

ESISTE uno script per fare montare automaticamente al C-200 le cartelle di rete ad ogni avvio del popcorn???

Grazie 1000.
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

Sul forum di Network Media Tank mi pare di aver letto della possibilità di far eseguire script automatici all'avvio del sistema andando a cambiare qualche linea di codice. Onestamente non ho mai approfondito la cosa perchè non interessato, ma ti consigliere di fare un giro sul forum ufficiale di NMT nella sezione dedicata al C200.

Forum americano, quindi serve conoscere l'inglese
    BD players: Panasonic DMP-BDT300 - Popcorn H C-200 - AppleTV 3rd - KODI 15.2 Isengard - Amplificatore: Marantz SR7005 + AirPlay - Diffusori frontali: B&W CM7 - Diffusore centrale: B&W CM Centre 2 - Diffusori posteriori: B&W CM1 - Sorgente audio analogica: Technics SL-Q2 - Testina Pikering XV-15/625E

Citazione Originariamente scritto da cyberbob Visualizza messaggio
    ...
    Visto che il Popcorn NON monta in automatico le condivisioni di rete, prima di fare partire il jukebox e l..........[CUT]
    A me sembra che lo faccia, se ho capito bene quello che ti serve.
    Non ricordo esattamente la procedura però mi pare che dopo aver sfogliato le cartelle sul workgroup si evidenza la cartella interessata e appare da qualche parte la scritta "aggiungi" che corrisponde ad uno dei tasti colorati, premendolo compare una sezione in cui puoi dare un nome personalizzato alla cartella (film, telefilm o quello che ti pare), una volta fatto ci potrai accedere direttamente senza più sfogliare tutto il workgroup.
    Sul manuale dovrebbe esserci scritto.

Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla in tal senso.
    Ho comprato il lettore lg ggc h20l.
    Lo monto ma non mi legge nulla nè BD, nè HDDVD....solo dvd.
    Da cosa può dipendere?
    Ovviamente il lettore è stato già testato su pc e funziona egregiamente.

Nessuno che mi da una mano?
    Sono entrato nell'ansia da acquisto errato

Sul manuale dice che:

CD-R/RW, DVD-R/RW/+R/RW/+/-R DL, DVD-RAM Compatibile in lettura e scrittura,
    CD Famiglia, DVD-ROM, BD-RO/R(SL/DL)/RE(SL/DL) e HD DVD-ROM Compatibile
    in lettura.

Quindi quei tipi indicati di BD e e HD DVD-ROM dovrebbe leggerli...
    Ultima modifica di fesposito; 21-12-2013 alle 06:43

Lo hai dezonato?

no ... come si fa?

Non l'ho mai fatto perche non ho mai avuto la tua stessa esigenza ma sono certo che si deve fare.

Cerca un questo stesso 3D oppure sul forum ufficiale.

Ciao

Pagina 250 di 267 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •