Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 211 di 267 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261 ... UltimaUltima
Risultati da 3.151 a 3.165 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Ok , grazie! E non ci sono modelli nuovi in vista?

Che riproducano le .iso 3d? Non che io sappia.

Nuovi acquisiti per C-200: Hard Disk 3,5 e MiniPC wifi. Faccio bene?

Ciao, questo week-end mi sono goduto il mio nuovo C-200, davvero una bell'oggetto confrontato al vecchio Emtec S800H che ho sempre usato.
    Ora vorrei iniziare a sfruttare un pò di più le potenzialità di questa macchina. Pensavo all'acquisto di un Hard Disk da 3,5" 2 TB da inserire nel cassettino seguendo quelli indicati nella lista di compatibilità C-200 nel NMTWiki
    Qualcuno ha qualche suggerimento in particolare?
    Per quanto riguarda la conenssione ad internet : per il momento a me interessano solo alcune funzioni (tipo quelle movie Jukebox ecc.). Da quello che ho capito senza connessione ad internet non potrò mai accedervi. Ho un router D-Link 2640B (in un'altra stanza) collegato wifi al mio PC che cosa mi conviene fare?
    Ho visto che ad una cinquantina di euro al massimo posso acquistare la scheda miniPC wifi con le 3 antennine. Sarà poi semplice connettere il Popcorn al router e collegarmi ad internet? Cosa mi consigliate a riguardo?
    Tv: Panasonic TXL47DT50E; BDP: Panasonic-BD35; Sintoamplificatore: Denon AVR-2310; Consolle: PS3 Fat 80G; Decoder: MySkyHD; Diffusori: Centrale B&W HTM62. Frontali: B&W 684, Sub: B&W AS610, Surr: B&W686. Multimedia: Popcorn Hour A-410 - Apple TV 4gen

Mi sapete dire, per favore, se dal display lcd è possibile navigare tra le varie cartello sull'hard disk e di rete?
    A me servirebbe per ascoltare la musica senza dover per forza accendere anche il televisore.

SI, le cartelle sono navigabili dal display lcd anche se personalmente non la trovo una cosa molto comoda.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

nessun consiglio?
    Tv: Panasonic TXL47DT50E; BDP: Panasonic-BD35; Sintoamplificatore: Denon AVR-2310; Consolle: PS3 Fat 80G; Decoder: MySkyHD; Diffusori: Centrale B&W HTM62. Frontali: B&W 684, Sub: B&W AS610, Surr: B&W686. Multimedia: Popcorn Hour A-410 - Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da StEvE GaS
    Hard Disk da 3,5" 2 TB da inserire nel cassettino seguendo quelli indicati nella lista di compatibilità C-200 nel NMTWiki
    Qualcuno ha qualche suggerimento in particolare?
    Io uso solo Western Digital, sia le versioni EARS che EADS da 1,5TB e 2 TB, e fino ad ora non ho mai avuto problemi (li ho formattati NTFS via Windows Seven), mi sono anche munito di un cassettino da pc per copiare con comodità i file. Le app le ho installate nell'hard disk interno da 2,5" (Seagate), mentre i WD li uso a mo' di VHS: quando voglio vedere un film in particolare, prendo l'hd che lo contiene, lo inserisco e lo guardo, niente complicazioni di rete, Jukebox et similia.
    Ultima modifica di Nex77; 14-09-2011 alle 13:14

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    niente complicazioni di rete, Jukebox et similia.
    grazie per i suggerimenti. quindi non hai collegato il Pop ad internet, giusto? ma le applicazioni (che non ho ancora visto) non hanno bisogno della rete ?

L'ho collegato direttamente al router tramite cavo ethernet. Alcune applicazioni devono necessariamente collegarsi alla rete, ma per quanto riguarda il mio uso, non ne ho avuto mai bisogno e non le ho quasi mai avviate. In wi-fi lo puoi collegare tramite la sua scheda e credo che la procedura per farlo sia semplice: qui c'è la guida d'installazione in .pdf e qui le istruzioni per collegarlo in wireless col tuo router.
    Magari ti conviene aspettare una risposta da qualcuno che effettivamente ha collegato il c-200 via wi-fi.
    Ultima modifica di Nex77; 14-09-2011 alle 14:47

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Io lo uso praticamente allo stesso modo di Nex77, la rete la utilizzo solo per ascoltare qualche Web radio (musica Country), per il resto uso l'HDD con il materiale che mi interessa, senza tante complicazioni e senza dover tenere accesi router, NAS, ecc.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    la rete la utilizzo solo per ascoltare qualche Web radio (musica Country),

Ciao
    sei il numero uno. non vedo l'ora di collegarlo ad internet per ascoltarmi il country a tutto volume.

Ragazzi salve innanzitutto, ho intenzione di acquistare questo mediaplayer volevo chiedere alcune informazioni, la prima più importante è quale lettore bluray mi consigliate di inserire nell'apposito slot e se ad esempio è possibile anche un masterizzatore bluray anche se mi sembra che a livello sw la masterizzazione su bluray non è supportata ma penso che si possa ovviare o sbaglio? la seconda e se secondo voi mi conviene aspettare per la possibilità di un probabile nuovo modello.....grazie anticipatamente a tutti

Ho un problema nel visualizzare i menù in lingua italiana con il cofanetto bluray della saga di Star Wars , i menù vengono visualizzati in lingua inglese , una volta avviato il film l'audio e settato correttamente su italiano.

Sapete se c'e modo di sistemare ? i settaggi del c200 sono correttamente impostati su italiano.

Da venerdì sono anch'io possessore del poppy.
    Appena arrivato faccio tutti i collegamenti, lo accendo e .. rimane in standby, in pratica non riceve i segnali del telecomando , dico vabbè magari non ho collegato bene l'antennino, allora ristacco tutti i cavi, estraggo il poppy dalla sede in cui l'avevo messo e avvito meglio l'antennino (anche se già mi sembrava a posto), ricollego il tutto e ... non funziona più niente, non va neppure in standby, nessun segno di vita

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da Palomu
    quale lettore bluray mi consigliate di inserire nell'apposito slot
    Sul loro sito esiste un elenco per la compatibilità con vari accessori, tra cui i lettori BD:

http://www.networkedmediatank.com/wi...tibility_Lists

magari non è aggiornatissimo, ma ti può fornire indicazioni.

Io, senza consultare nulla, ho inserito un vecchio lettore BD/HD-DVD della LG e non ci sono problemi (ovviamente non legge gli HD-DVD ).

Non credo ci siano particolari problemi con i lettori attuali.

Per il masterizzatore, personalmente eviterei, anche solo per una questione di risparmio, poichè credo che non verrà mai supportata la funzione di scrittura (troppi casini e, in fondo, il POP non è un PC nè vuole esserlo).

Citazione Originariamente scritto da Paperino
    ...non funziona più niente, non va neppure in standby, nessun segno di vita
    Se lo hai scollegato e poi ricollegato fisicamente alla presa di alimentazione di rete e non reagisce più in alcun modo, scollegando magari quanto hai collegato esternamente o internamente, non ti rimane che inviarlo al venditore, cosa sicuramente spiacevole, ma la garanzia esiste proprio per questi, sfortunati, casi.

Se ben ricordo c'è un fusibile esterno, vicino all'interruttore, verificane l'integrità e, eventualmente sostituiscilo, se sei fortunato la cosa finisce lì, invece se il fusibile è integro o se, sostituito, risalta, procedi come appena consigliato (venditore).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 211 di 267 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •