Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 105 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 1574

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.

Citazione Originariamente scritto da garibald75
    Per quanto riguarda l'italiano ha un supporto parziale poiché il coder (un mio amico) è stato un po' impegnato ultimamente. Tuttavia è possibile gestire TUTTA LA LIBRERIA fanart, info, etc con una comodissima interfaccia web.
    Ma lo scraper italiano funziona o devo inserire la trama a mano?
    E per le serie tv, scarica le info da thetvdb.com, con stagioni ed episodi?

Ti consiglio pure (come ho fatto per altri) di attendere qualche settimana perché ci saranno novità sicuramente.
    Di che natura? Sai qualcosa? nuovi prodotti o nuovi firmware?

Grazie ancora
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

Ma lo scraper italiano funziona o devo inserire la trama a mano?
    E per le serie tv, scarica le info da thetvdb.com, con stagioni ed episodi?
    Non ricordo bene in questo momento: so solo che era parziale il supporto poiché si basava su movieplayer.it
    Ci devo ritornare comunque perché so che alcuni coders hanno messo mano alle serie TV quindi devo testare un pò per risponderti precisamente poiché io non uso il Jukebox.

Di che natura? Sai qualcosa? nuovi prodotti o nuovi firmware?
    entrambi

Non ricordo bene in questo momento: so solo che era parziale il supporto poiché si basava su movieplayer.it
    Ci devo ritornare comunque perché so che alcuni coders hanno messo mano alle serie TV quindi devo testare un pò per risponderti precisamente poiché io non uso il Jukebox.
    qualche altro utente usa il jukebox con scraper italiani e per le serie tv?
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

3 tb

salve a tutti. l'xtreamer pro supporta hard disk da 3tb? grazie
    Ultima modifica di 62giorgio; 01-02-2011 alle 16:06

24p e wifi

salve a tutti. vorrei condividere la mia esperienza. ho acquistato l'xtreamer pro per me e per altri 6 amici. nessuno ha il problema del 24p tranne l'unico che possiede un sony 52, gli altri hanno: sony 46, 2 sony 40, samsung 37, philips 32, sharp 32. ho anche un home theatre sony. il problema che ho riguarda la connessione wifi estremamente lenta, flusso video inaccettabile. ho un modem-router telecom g, potrebbe dipendere soltanto da questo? grazie
    Ultima modifica di 62giorgio; 01-02-2011 alle 16:07

Citazione Originariamente scritto da 62giorgio
    nessuno ha il problema del 24p tranne l'unico che possiede un sony 52, gli altri hanno: sony 46, 2 sony 40, samsung 37, philips 32, sharp 32. ho anche un home theatre sony. il problema che ho riguarda la connessione wifi estremamente lenta, flusso video inaccettabile. ho un modem-router telecom g, potrebbe dipendere soltanto da questo? grazie
    Il fatto che i tuoi amici non rilevino il problema, e' solo relativo alla loro percezione, probabilmente dovuta allo schermo di dimensioni relativamente piccole (ovviamente il problema si manifesta con molta più evidenza tanto e' più grande lo schermo). Il problema e' presente su tutti i player con chip Realtek ed sdk minore al 3.0. Per cui tutti gli Xtreamer.

Sicuramente il wi-fi G non e' il massimo per riprodurre HD, puoi farcela con bitrate bassi e 720p, ma non di più.
    Inoltre l'Xtreamer non e' il massimo della velocità sulla gestione dello stack network(a suo tempo riuscivo a riprodurre iso BluRay solo con connessione wired e solo in NFS. Con protocollo Samba ecco venir fuori scatti drop e quant'altro).

Potresti provare con wi-fi N e dual band...dovresti farcela.

Il mio consiglio e' , se possibile, utilizzare connessione wired.

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Edit: scusate ma si sono risposto da solo => cancellato
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Youtube

Ciao,
    vorrei sapere come fare ad accedere ai miei video preferiti o playlist di youtube. Riesco a vedere i video generici ma quando accedo con ID non mi chiede pwd e non mi fa vedere nulla.

Sapreste aiutarmi?

Grazie.

Mi sa tanto che nelle prossime settimane uscirà un nuovo Xtreamer Sidewinder...comunque...
    Cosa mi consigliate: collegare l'xTreamer al PC in camera con cavo LAN, oppure prendere un Hard Disk interno da 2.5''?

hd interno

Citazione Originariamente scritto da DecLinE
    Mi sa tanto che nelle prossime settimane uscirà un nuovo Xtreamer Sidewinder...comunque...
    Cosa mi consigliate: collegare l'xTreamer al PC in camera con cavo LAN, oppure prendere un Hard Disk interno da 2.5''?
    fra le due ti consiglierei il cavo lan per non spostare ogni volta il player
    cmq un hd da 2,5" lo compri usato a 25 euro su ebay e ti da' una grossa mano con i vari progetti delle comunità come jukebox, xvod, grooveshark & co...(consigliato)

fra le due ti consiglierei il cavo lan per non spostare ogni volta il player
    cmq un hd da 2,5" lo compri usato a 25 euro su ebay e ti da' una grossa mano con i vari progetti delle comunità come jukebox, xvod, grooveshark & co...(consigliato)
    Grazie!
    Il problema è che io nn utilizzo l'xtreamer (fisso in salotto) per guardare contenuti online, ma soltanto per guardare films. Quindi forse sarebbe meglio collegarlo al computer che ho in camera via lan, senza quindi dover ogni volta caricare un film in chiavetta e portarlo in salotto.

ho comprato l'xtreamer in verisone trekstor, subito aggiornato al firmware 2.6.0
    ho un gravissssssimo problema.
    i miei film sono alloggiati su un nas, ma l'xtreamer non mi consente di aggiungere le cartelle di rete fra i preferiti. in questo modo non posso operare col jukebox
    soluzioni? avendo comprato l'xtreamer quasi esclusivamente per il jukebox, non vorrei doverlo vendere dopo mezz'ora di uso
    thanks in advance

per poter utilizzare il jukebox con un device di rete, devi almeno avere una chiavetta collegata in usb o un piccolo disco montato sull'xtreamer , perche' i file di gestione del jukebox vengono installati la'

Citazione Originariamente scritto da lombardf
    per poter utilizzare il jukebox con un device di rete, devi almeno avere una chiavetta collegata in usb o un piccolo disco montato sull'xtreamer , perche' i file di gestione del jukebox vengono installati la'
    Per cominciare ti ringrazio
    la chiavetta è inserita, ma non ho capito come faccio ad aggiungere tra i preferiti la cartella di rete, che peraltro viene vista benissimo, con riproduzione corretta dei contenuti
    se non aggiungo la cartella ai preferiti, come faccio a processarla con lo scraper del jukebox?

Xtreamer Pro Rete

Grazie al consiglio di Stedel, ho usato una connessione wired, ora riesco a far passare il video, 1080p, in maniera perfetta.
    Quando però condivido alcune cartelle, l'xtreamer pro, nella sessione NET, mi chiede: ID utente di rete, Password di rete. Cosa devo inserire? Oppure cosa devo fare per evitare queste richieste? Grazie

Pagina 90 di 105 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •