Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 105 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1574

scusa ma io vedo 2 cartella con scritto My shortcuts è mu neighbors cosa sbaglio ho fatto come dici tu

@Kalle

..hai un MP.

Firmware Roadmap

In questi giorni è stato rilasciato da parte di Xtreamer, il calendario dei futuri aggiornamenti software (ROAD MAP).

Sul rispetto preciso delle date di rilascio...non ci giurerei, ma è gia un significativo passo avanti.

ROAD MAP

07.09.2009 Versione 1.03 : piccoli miglioramenti, niente di significativo...perchè ancora sulla base del vecchio SDK (Software Development Kit).

12.10.2009 Versione 2.0 : nuovo SDK con profondi miglioramenti nella gestione del chipset e l'introduzione di novità nel software:
    - pieno supporto delle immagini ISO dei BD, compresi i menu;
    - introduzione del Music Jukebox e Internet Radio (Live Radio+Shoutcast);
    - risoluzione dei maggiori bachi ed incremento delle prestazioni nella gestione Lan e WiFi;

- miglioramenti nell'interfaccia grafica.

30.10.2009 Versione 2.1 : pieno supporto a XMJ (Movie Jukebox)

Fonte Xtreamer Forum

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    In questi giorni è stato rilasciato da parte di Xtreamer, il calendario dei futuri aggiornamenti software (ROAD MAP).

Sul rispetto preciso delle date di rilascio...non ci giurerei, ma è gia un significativo passo avanti.

ROAD MAP

..........

[..................
    - pieno supporto delle immagini ISO dei BD, compresi i menu;
    - introduzione del Music Jukebox e Internet Radio (Live Radio+Shoutcast);
    - risoluzione dei maggiori bachi ed incremento delle prestazioni nella gestione Lan e WiFi;

.

dove sei che ti voglio baciareeee !!!!!!!!!!

queste si che sono notizie!! sempre piu' orgoglioso di avere un xtreamer !!! a questo punto l'esigenza di un nas xtreamer a 4terabyte si fà veramente sentire
    ....questo giocattolino da 100€ fà sempre piu' paura alla concorrenza

GRAZIE come sempre badtoys per le tue preziose info immancabili g...GRAZIE

Salve, volevo avere un paio di informazioni su questo prodotto:

- è possibile collegare un lettore DVD esterno USB per poter leggere i contenuti da CD\DVD ?
    - funziona come NAS nativamente (per utilizzarlo come hard disk raggiungendolo via ftp) oppure utilizza altro?

Grazie in anticipo

@lelloz

...per tutte e 2 le domande, la risposta è affermativa.

@lelloz

...per tutte e 2 le domande, la risposta è affermativa.
    Perfetto Mentre per quanto riguarda youtube e derivati come si comporta? Nella lettura di tutti i codec audio\video dove si inceppa?

@lelloz

...i filmati YouTube li riproduce e anche tutti gli altri applicativi web...ma ovviamente, molto dipende dalla velocità della propria linea adsl.

Diciamo che riproduce la maggiorparte dei codec e dei contenitori audio/video in circolazione...mentre quello che non riproduce assolutamente è il formato AVI DV.

in linea di massima il giocattolo funziona abbastanza bene...forse qualche problemino di desincronia audio video in presenza di filmati con l'audio in DTS, ma credo che con i prossimi aggiornamenti software si risolveranno.

Bad che mi dici di questo coso: Xtreamer 2-Bay NAS model - the eTRAYz with a special price and limited time offer. ne sai qualcosa? conviene comprarlo? ci vorra i solito mese per averlo? novita del tuo RMA? il mio telecomando non è ancora arrivato ciao

...a quel prezzo potrebbe essere un affare, ma l'incognita è sempre quella...quanto tempo bisognerà attendere per averlo ?

comunque leggendo l'offerta ho capito che sarà disponibile da Novembre e quindi la mia teoria era giusta...questi coreani costruiscono con i capitali provenienti dai preordini.

...che furbacchioni.

non ho ben capito come funziona un nas ha un hardisk da 4 TB o no

è predisposto per 2 hd da 2tb,trall'altro Western Digital avvia le consegne di dischi Caviar Black e RE4 con capienza di 2 Terabyte, destinati rispettivamente all'ambito desktop e all'ambito server e all'ambito nas per xtreamer

appena l'ho visto anche io ho pensato veramente che con 59€ ti portavi 4Tb

cerco di fare un po di chiarezza...
    in quello ci vanno 2 dischi da 2 Tera, per una capacità totale teorica di 4 Tera...in configurazione raid 0 (in pratica viene visto come un unico volume) ma se si dovesse rompere uno dei 2 dischi, si perderebbero tutti i dati.

Invece se lo configuriamo in raid 1 (mirroring), ogni disco è la copia speculare dell'altro, per cui se si rompe 1 dei 2 i dati sono salvi, ma con la metà della capienza di un raid 0 ovviamente.

ragazzi una domanda perchè ho un po' di confusione non essendo ferrato.
    allora questo giocattolino riesce a farmi da server multimediale per la ps3? inoltre leggo che ha funzioni nas, ma funziona solo quando è acceso o rimane sempre diciamo in standby???
    pensavo di prenderlo per metterlo in soggiorno e vedermi via streaming wifi i filmati che ho nel pc (ho in preventivo di prendere un nas da collegare al router) e con la ps3 in un'altra stanza . è fattibile??
    ciao
    SAMSUNG SERIE 6 46' FULL-HD - PS3 SONY - KENWOOD 7300 + JBL 200.5

questi coreani costruiscono con i capitali provenienti dai preordini.

...che furbacchioni.
    Ne dubito visto che ci hanno speso gia piu di tre milioni
    [15:09] <Hi-Jack> He asked: I have a question Is it possible the NAS put with a changable ram inside
    [15:09] <arztde> ok i start with one..
    [15:09] <Xtreamer> no
    [15:09] <Xtreamer> cannot
    [15:09] <Xtreamer> no changable RAM
    [15:10] <Xtreamer> not open source
    [15:10] <Xtreamer> more than 3 million euro investment made by us on this project
    [15:10] <Xtreamer> we will not open any part of it
    Per chi ha voglia di leggersi tutta la chiaccherata:
    http://forum.xtreamer.net/download/file.php?id=204

Pagina 15 di 105 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •