Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 83 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1235
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Credo che le cose siano semplici.

File 24 -> setto 24 (file da BD senza conversioni)

File 25 -> setto 50 (file da TV Europea o convertito da qualche furbone da originale 24 o 30)

File 30 -> setto 60 (file da TV U.S.A. o convertito da qualche furbone da originale 24)

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

esattamente mod come intendevo io

Sapete se questo lettore legge anche i files VOB dei dvd? e gli iso? in poche parole e' in grado di leggere un DVD salvato su hard disk?

si legge gli dvd iso anche iso-bluray

perdonami se insisto ma le istruzioni non parlano ne' di ISO e ne' di VOB, tu lo sai per certo? perche' da questa tua notizia dipende un mio possibile acquisto, specialmente del suo successore

Lascia perdere le istruzioni che parlano solo di Bd, divx e mkv.Avevo un piccolo dubbio sui vob che pero' ho appena caricato e ti confermo che legge vob e iso sicuro al 100% il 390 non lo so ma penso proprio di si,una cosa che non sembra interessare a nessuno neache sul topic del 390 e' la possibilita' di lettura delle iso bluray, comunque vai tranquillo con vob e iso per il 370

Scusatemi ma le iso bluray le può leggere anche da un hd esterno?

Io nel mio precedente post davo per scontato che gli ISO e VOB li leggesse da un hard disk esterno collegato in USB. A questo punto mi associo anch'io alla domanda che mi precede. In particolare sarei curioso di sapere se, partendo dalla lettura dei VOB o degli ISO, il file venga riprodotto con tutti i menu e le parti speciali come un vero DVD. Grazie.

purtroppo riconosce HDD esterni formattati solo in fat32 quindi non c'e' possibilita' di riconoscere file cosi' grandi come iso bluray,cosa diversa per i file vob che riconosce anche se spezzettati e con tutti i menu' vari.Naturalmente parlavo di iso bluray masterizzati su supporto bluray.

Ciao a tutti, ho appena acquistato il bd370!
    Volevo chiedervi, nella scatola non è presente il cavetto hdmi ma solo quello di "default", per una visione ottimale è meglio che mi compri l'hdmi o va bene quello incluso?

Grazie!
    Emanuele
    Tv: Samsung 40LEA656A1F Gaming: XBOX360 Sat: MyskyHD Ampli: Onkyo TX-SR507 BrPlayer: Lg BD370

naturalmente ci vuole hdmi

Grazie, lo sospettavo
    Tv: Samsung 40LEA656A1F Gaming: XBOX360 Sat: MyskyHD Ampli: Onkyo TX-SR507 BrPlayer: Lg BD370

Sarei interessato a questo lettore bluray da utilizzare sia come lettore blu che dvd su plasma hd ready lg 42pg3000 è un buon prodotto?

Ho letto varie prove di questo lettore e tutti ne sono entusiasti, addirittura si mette dietro anche il mio pana BDP80 !!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da loop_1

capita a nessuno che i file di 7-8 gb in mkv masterizzati su dual layer si blocchino presubilmente al passaggio di layer???
    Non capisco se è un problema di masterizzazione o del file mkv...

A me si blocca al passaggio di layer con un dvd9 di backup masterizzato a 8x...

qualcun altro ha questi problemi?

ps. qualcuno ha provato file mkv più grandi di 4gb con chiavetta usb?

Pagina 32 di 83 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •