Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 83 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1235

qualcuno ha provato il blu ray di biancaneve su questo lettore? visto che molti hanno problemi a leggerlo..

Salve ragazzi,
    ho ordinato il lettore in oggetto, volevo sapere quali accessori contiene la scatola(cavo hdmi, telecomando, ecc....)
    grazie a tutti

Beh il telecomando mi sembra il minimo per il cavo hdmi dovrai invece provvedere autonomamente.

Qualcuno ha provato qualche BD straniero con la region free

Grazie alino!
    Va bene prendere il cavo hdmi 1.3?
    Le mie esigenze per questo lettore sono i blu ray e i DVD.
    Come si comporta in queste occasioni?

Allora breve descrizione della soddisfazione sull'acquisto.
    Tenendo conto della spesa e dei 20 film inclusi sono molto contento. Sono poco tecnico ma la visione mi pare ottima per i bd e veramente buona per i dvd, non male anche i divx (siamo però in questo caso sul livello del dvd recorder via scart precedente). Alcune cose che però devo ancora sistemare su un samsung 46b650.
    1. non riesco a visionare a 24hz va in automatico il tv a 50hz o a 60hz pur sempre a 1080p.
    2. impostato come 16:9 wide i divx non mi si allargano a 16:9 ma restano 4:3 ... questo con il "vecchio" dvd recorder non accadeva.
    3. anche il dvd recorder è un LG se accendo uno si accende anche l'altro ... che palle , non potevano cambiare i segnali.
    Mi fermo qui.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da gianduja
    Tenendo conto della spesa e dei 20 film inclusi sono molto contento.

????
    Non è che hai sbagliato 3ad per caso?
    Ho letto di qualche altro lettore con offerte del genere, ma mai del 370...
    Quali 20 film?
    Facci sapere, siamo molto interessati...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    ????
    Non è che hai sbagliato 3ad per caso?
    Questo, per caso?
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=149724
    Si proprio lui ... il 370.

Anch'io ho ordinato il 370 con i 20 BD.
    Ma sono in attesa dall'inizio della settimana di qualche notizia sulla spedizione (questo venditore è davvero lentissimo rispetto alla concorrenza e, cosa più grave, non fornisce nessuna risposta alle richieste di assistenza).
    Speriamo bene che come dici tu Gianduja sia solo molto lento.

Approfitto per una domanda preventiva, un po' OT, lo so.
    Vorrei piazzarlo in un angolo della camera che non ha vicino alcuna presa nè di rete nè telefonica (che mi serve invece per vedere YouTube).
    Qualcuno ha mai sentito parlare o provato i dispositivi come questo?
    http://www.dday.it/redazione/391/200...a-di-casa.html
    Sitratta di aggeggi da collegare alle prese della corrente elettrica che dovrebbero consentire di evitare l'installazione di una rete domestica.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Approfitto per una domanda preventiva, un po' OT, lo so
    Poichè lo sai, perchè lo fai ?

Saprai anche che nelle Discussioni Ufficiali gli OT non sono assolutamente permessi, tanto meno tollerati.

Il tuo non è "un po'" ma totalmente OT.

Due giorni di sospensione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    ...Ho letto di qualche altro lettore con offerte del genere, ma mai del 370...
    Confermo che c'è anche l'LG 370 tra i player dell'offerta Expert con i 20 film a 199 euro. L'elenco dei film (suddivisi in dieci custodie, due film per custodia) è riportato in qualche altro thread ed è comunque consultabile sul sito della stessa Expert.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

salve a tutti !

questo bd370,supporto i 24 fps ???

Certamente

backup bluray non vanno...

salve amici posseggo questo lettore direi ottimo, ma facendo 2 copie di backup di :
    io vi trovero' e max payne in bluray
    il lettore appena lo inserisco mi dice errore disco e me lo sputa fuori.(e' aggiornato all'ultimo firmware)
    provati in un lettore philips quello nuovo che danno con i 20 titoli da marco polo mi sembra, funzionano regolarmente
    qualche suggerimento.
    dimenticavo sulla ps3 li legge tranquillamente,ultima prova provati su lettore bluray sony e anche li non li legge
    ma....
    ditemi voi
    Ultima modifica di ryu73; 16-11-2009 alle 15:19

Salve a tutti
    e' possibile settare in bitstream uscita ottica di questo bd370 ?
    Ultima modifica di zeus000; 16-11-2009 alle 22:45

Version Driver

Citazione Originariamente scritto da 42LG5000
    Se il modello è il BD370-P, Driver version: H51000 e SW version:V4.090.00 il tutto visibile nel menu setup e update SW del player devi aggiornare solo il SW alla versione V7.149.00.26
    Grazie 42LG5000 per le info sulle versioni SW e proprio ora ho caricato l'ultima disponibile sul sito che citavi e precisamente la V7.154.00.26 e tutto funziona perfettamente, mi chiedevo però dove è possibile rimediare la versione del Driver aggiornata, la mia è ferma alla H44xxx.

grazie.

Pagina 38 di 83 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •