Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 31 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 453

Offerta lettori blu ray + 20 BD

Sto passando all' hd e vorrei prendere un lettore hd.

come è questo? lo danno in offerta a 200 con 20 film blu ray!!!

é da prendere?

Come va?

Ciao e grazie!

io ho un buono da unieuro dove sta a 159 ma senza film...e quindi non accederò alla promozione...ma vorrei sapere anch'io come si comporta...perchè sono indeciso tra questo e LG BD 350...

Sembra che abbiano cambiato la promo dando al posto del 3000 il 5000.
    Solo che del BDP5000 non sono riuscito a trovare nulla mentre dell'LG mi pare che gli altri utenti del forum non siano particolarmente contenti.
    Mah...

Alla fine cmq si pagano bene i Brd

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT

Aggiornamento delle h10:15
    In negozio (almeno in quello della mia zona) hanno il kit che contiene il 3000. Ho fatto notare al commesso che sul sito è indicato il 5000 ma, guarda un pò, loro non hanno internet, magari quella è una promo diversa e nessuno ha altre informazioni....
    Inoltre ai numeri di telefono "Marco Polo shop" non risponde nessuno (casca la linea...) per cui nessun aiuto telefonico.
    Bel modo di informare i clienti.

Morale della favola mi sono preso il 3000, tanto alla fine mi interessavano i BRD. Però che servizio....
    Ultima modifica di Dragonlance; 05-11-2009 alle 09:28
    VPR: Mitsubishi HC-3800; Schermo: 90" ScreenLine;TV LG 42PJ35o; Lettore BD/DVD/CD: Marantz BD7004; Network media center: Openelec box; Amplificatore: Marantz SRXXXX; Decoder: Em-TECH PVR300; Diffusori: Front: Klipsch RF-82 - Center: Klipsch RCXXXX - Surround: Klipsch F3 - Subwoofer: Autocostruito Driver Coral 15"; Amp Sub INuke 1000DSP.
    Nas: Qnap TS-219 @ Gigabit Lan.

Citazione Originariamente scritto da Dragonlance

Morale della favola mi sono preso il 3000, tanto alla fine mi interessavano i BRD. Però che servizio....
    ma infatti io sul mo volantino avevo il 3000...mi sa che si sono palesemente sbagliati a scrivere 5000

l'ho preso questa mattina e debbo dire che sono contentissimo...ma un disappunto..

le custodie sono 10!! una custodia per 2 film....preferivo e avrei voluto una custodia a film...

Le solite "braccine corte..."
    Vediamo il lato positivo: 20BRD in metà spazio
    VPR: Mitsubishi HC-3800; Schermo: 90" ScreenLine;TV LG 42PJ35o; Lettore BD/DVD/CD: Marantz BD7004; Network media center: Openelec box; Amplificatore: Marantz SRXXXX; Decoder: Em-TECH PVR300; Diffusori: Front: Klipsch RF-82 - Center: Klipsch RCXXXX - Surround: Klipsch F3 - Subwoofer: Autocostruito Driver Coral 15"; Amp Sub INuke 1000DSP.

Anche io vorrei alcune info essendo molto interessato all'acquisto.

Per la riproduzione dei Dvd non ci sono problemi vero?...l'ingresso USB puo essere sfruttato per riprodurre file mkv?

Le solite "braccine corte..."
    Vediamo il lato positivo: 20BRD in metà spazio
    Beh essendo i primi mi sarebbe garbato averli tutti e 20 in bella esposizione, nonchè se volessi darmi via quelli che proprio non mi piacciono (tipo i cartoni) sono obbligato a dare via la coppia...

@Lore87
    http://www.p4c.philips.com/files/b/b...12_pss_ita.pdf

Non mi pare che si possa fare il play da chiavetta USB. Mi riservo di fare la prova stasera o appena avrò un momento libero.

Non mi pare che si possa fare il play da chiavetta USB. Mi riservo di fare la prova stasera o appena avrò un momento libero.
    mi sa di no..

USB: aggiornamento firmware e BD-Live

Ho visto questa promozione, avendo già la ps3 slim come lettore BD, ne vale la pena secondo voi?
    Se non altro anche per i 20 film che a parte qualche titolo,mi sembrano buoni.

Promo a 199€

200€/20BRD => 10€ a BRD.

Non mi pare malaccio. Tu che ne dici?

E infatti è molto buona l'offerta per i film...ma credo che alla fine finirei per utilizzare sempre la ps3 dato che non penso che comq

Scusate il doppio post, pensavo che il primo non l'avesse caricato.

Infatti per i film è un offerta molto buona anche perchè alcuni film sono molto buoni anche a livello tecnico: Troy, la sposa, come un uragano e the prestige;
    Il mio dubbio è che poi finirei per utilizzare sempre la ps3 dato che come qualità non penso che il philips sia superiore...

Da quanto ho capito la differenza tra un lettore stand e la ps3 la si nota andando su modelli molto superiori e su schermi oltre i 47 pollici...

però nn nascondo che è una promo che mi intriga parecchio

Io sarei molto interessato visto che posseggo anche tv philips 47"...

Tirando le somme non ho capito se è un buon lettore o no, ok che è entry level ma a livello qulitativo, senza andare sul maniacale, come siamo messi?

Prova a fare una ricerca su big G, di recensioni ne trovi parecchie.

http://www.whathifi.com/Review/Philips-BDP3000/

Ciao

Pagina 1 di 31 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •