Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 83 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1235

forse non hai letto tutto ma il problema degli mkv è superato, io parlo della qualità dei dvd...

Hai ragione ho letto male, tu parlavi di un solo mkv giusto?

Ma il modello nuovo , il BD390 li vale 100 euro di differenza?
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Shingetta74

Sbaglio o qui si parla di un altro prodotto ?

In altre parole, non sono permessi confronti o discussioni su altri prodotti che non siano quelli indicati nel titolo.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ok, taglio qui, ho letto 80'000 interventi su confronti con ps3. Non mi sembrava grave capire le differenze non con un altro prodotto ma con il modello successivo a questo.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

attenzione che se nò il moderatore s'arrabbia.

@ Shingetta74

Nelle Discussioni Ufficiali, come questa, i confronti con altri prodotti, della stessa marca o di marche diverse, non sono ammessi, così come il parlare di prezzi.

Quando un Moderatore vede interventi di questo tipo avverte, poichè una distrazione può capitare.

Purtroppo gli interventi nuovi sono moltissimi ogni giorni, anche più di cento, per cui è probabile che qualcuno sfugga.

Mi sembra però difficile che in questa discussione ci siano stati migliaia di interventi di confronto con la PS3.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ Gatto69

Non mi sembrava il caso di fare quella battuta.

I Moderatori non si arrabbiano, cercano solo di far rispettare il regolamento e, se del caso, prendono provvedimenti.

Specialmente nei casi in cui qualche iscritto, pur se avvertito, ignora gli avvisi o polemizza, come è già capitato a te.

Se i tuoi interventi sul Forum devono limitarsi solo a polemiche o battute ritengo che, come avevi già scritto tu stesso, questo non sia il Forum adatto a te.

Se, al contrario, il tuoi interventi saranno dedicati ad argomenti di carattere tecnico sarai sicuramente il benvenuto.

Ciao.

Qualcuno ha provato a far girare Bluray masterizzati?o iso bluray? sarebbe interessante sapere se girano

Sapete cosa migliora l'ultimo firmware 7.141....rispetto al precedente 7.127....?
    Non l'ho ancora installato e vorrei capire prima cosa migliora o cosa aggiunge.

Con l'ultimo firmware, almeno nel mio caso, si riesce finalmente ad accedere su youtube senza più problemi di rete.
    Un saluto a tutti ed in particolare ai moderatori, volevo solo scherzare con la battuta precedente.

auitoooo!!!

ragazzi scusate, come posso collegare il lettore ad internet? ho provato in tutte le maniere ma non ci riesco non ne vuole sapere e ormai sono arrivato al punto di gettare la spugna e riportarlo al venditore per cambiarlo con altro troppo difficile...
    ah dovo posso trovare l'ultimo firmware?

VI PREGO QUALCUNO COSI GENTILE CHE MI ILLUMINI prima della pazzia....

Grazie di cuore a chi rispondera'

Io non ho mai avuto problemi con Youtube con nessun firmware.

Per accedere a Youtube ed ai firmware basta collegargli il cavo di rete e lui imposterà tutto in automatico (settaggio di default)....niente di più semplice. Se non và il problema è della rete/router e non del lettore.

Vasco per caso hai Fastweb?

lg bd370

è un questione di impostazioni penso, ***** alla rete c'è collegato di tutto e funziona tutto benissimo tranne il lettore.....dove trovo il firmware aggiornato? potresti guardare le tue impostazioni? lo colleghi con ip statico o dinamico?
    grazie mille

Io ho lasciato le impostazioni di default e cioè "Impostazione Automatica" ed ha fatto tutto lui senza intoppi di nessun tipo.

Se invece hai Fastweb potrebbe sorgere qualche problema.

Io ho Fasteb e per far funzionare il tutto ho dovuto aggiungere uno switch.

Pagina 27 di 83 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •