Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 631

Discussione: Denon DVD-3800BD

conosci la procedura?sul manuale non ho trovato niente.

Dopo aver valutato vari lettori mi sono deciso e oggi ho preso il Denon. Portato a casa ho configurato solo l'indispensabile e ho visionato mezz'ora di Avatar: GODURIA !!!!. Nei prossimi giorni proverò a settarlo con il disco test.

Enrico

un aiuto dai conoscitori di questo lettore: sono alla ricerca del mio primo lettore blue-ray che mi consenta di sostituire anche il mio cd-player per l'ascolto audio a 2 canali.
    Uno dei candidati è proprio il Denon 3800: secondo voi può essere una buona scelta, anche considerando il prezzo in discesa, oppure è un pò obsoleto?

Grazie

Ragazzi, esiste una procedura di reset per il 3800? non si vede in hdmi ma solo con il component.
    Grazie

Smile Dubbio 7.1

Buongiorno a tutti. Avrei un dubbio che spero qualcuno possa sciogliere.... Ho collegato il DENON 3800 ad un marantz sr5003 in analogico 7.1 con RCA. Leggendo le istruzioni però ho visto che la maggior parte delle codifiche audio di BD e DVD si hanno solo con il cavo HDMI. I canali stereo del denon li ho collegati a parte con ingresso cd dell'ampli(STRABILIANTE!!!). Il dubbio è...qual'è la reale utilità di collegare il 7.1 in analogico? Scusate, forse è banale ma mi piacerebbe avere un opinione.
    Ancora Auguri a tutti!!!!

innanzitutto sfruttando le uscite analogiche 7.1 il 3800 legge TUTTE le codifiche audio, in più sfrutti i suoi convertitori interni che sono eccellenti,basta che tu faccia una prova fra la connessione audio hdmi e l'attuale connessione che utilizzi 7.1 analogica per notare un enorme passo in avanti.io l'ho configurato nel tuo stesso modo e mi trovo benissimo.

Citazione Originariamente scritto da fabry_71_ge
    Il dubbio è...qual'è la reale utilità di collegare il 7.1 in analogico? Scusate, forse è banale ma mi piacerebbe avere un opinione.
    L'utilità di collegare in analogico c'è se il tuo sinto è privo di ingressi HDMI. Visto che non è il tuo caso, puoi anche collegare via HDMI, e risparmiarti mille mila cavi
    Cmnq, scherzi a parte, la conversione D/A del 3800 è eccellente ed il lettore decodifica tutto il decodificabile, come ti è stato detto, quindi al massimo puoi provare di persona a sentire le differenze con un colegamento via HDMI, in cui invece è il sinto che decodifica.
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da fabry_71_ge
    Il dubbio è...qual'è la reale utilità di collegare il 7.1 in analogico? Scusate, forse è banale ma mi piacerebbe avere un opinione.
    Ancora Auguri a tutti!!!!
    Perchè il collegamento analogico ha prestazioni superiori al collegamento hdmi, la prestazione comunque è influenzata dalla qualità della sezione analogica del pre a cui è collegata.

collegamenti audio

restando sul tema collegamenti audio volevo fare un piccolo sondaggio su quale tra questi collegamenti usate:
    - HDMI (normale)
    - HDMI (LPCM)
    - uscite 7.1 analogiche

l'ultima opzione dovrebbe essere la più indicata, in modo da poter sfruttare gli eccellenti convertitori del 3800: chi ha fatto confronti?

Un'altra domanda: con il collegamento HDMI (LPCM) le conversioni vengono fatte dal lettore o dall'ampli?

io uso le connessioni analogiche 7.1 del lettore e mi trovo stra-bene...
    non cambierei mai...
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Io avrei scelto di usare le uscite 7.1 come da vostri consigli. Ma a collegamenti fatti nel menù del lettore la relativa voce non è selezionabile. L'unico effetto del collegamento analogico è un surround senza la suddivisione dei canali che invece ho con l'uso del cavo hdmi. Il manuale l'ho letto ed ho fatto varie prove, ma niente...Mi sono perso qualche passaggio???

hai silenziato l'uscita audio hdmi?
    guarda bene che sicuramente sbaglia qualcosa...
    ciao
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Per caso qualcuno ha collegato il 3800 all'ampli marantz sr5003 in analogico (7.1)? Siete riusciti a riprodurre l'audio HD? Io, grazie anche alle vostre indicazioni, sono sicuro di avere impostato correttamente il blu-ray. Mi rimane il dubbio che l'ampli, che non deve "fare nulla", intervenga e così quello che ottengo è un surround unico su tutte le casse:-(
    Grazie anticipatamente.

Anch'io ho dei problemi con i collegamenti analogici.
    - Imposto HDMI su audio silenziato
    - seleziono uscita audio analogica: multicanale 7.1

in seguito a queste impostazioni, però, sento solo i canali anteriori e la voce "configurazione altoparlanti" nel menu resta grigia.

Non riesco a risolvere, considerando che nei settaggi dell'ampli imposto tutto su "direct"....(quindi nessuna elaborazione viene fatta dall'ampli)

Ciao a tutti, io ho il 4308a denon collegato al 3800bd e preferisco le decodifiche fatte dal receiver con tutti in vary audzssey e company.
    Provate anche voi con i vostri receiver ... Ciao, M

Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •