Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 165 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157 ... UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 2465

Ciao a tutti,
    volevo sapere se qualcuno ha comprato Dumbo in BR, dopo l'esperienza di Biancaneve, vorrei capire se anche l'ultimo uscito di casa Disney ha problemi con il sammy 2500.

Saluti
    Pepstain
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

@PEpstain, mi pare abbiano deciso di non parlare di incompatibilità dei software nella discussione ufficiale
    Comunque a me Dumbo BD funziona con fw2.5

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    @PEpstain, mi pare abbiano deciso di non parlare di incompatibilità dei software nella discussione ufficiale
    ...
    Chiedo scusa per l'off topic, comunque grazie per l'info.

Saluti
    Pepstain
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Problema dvd-disney

Salve a tutti volevo segnalare che il sammy 2500, oltre che con i già descritti problemi di alcuni bluray disney, mal digerisce anche i normalissimi disney-dvd.....!!!!!!!!!!!!
    Il dvd in questione è del simpaticissimo topolino (link)
    Il mio lettore è aggiornato all'ultimo fw 2.5, e con il marantz 7400 assolutamente nessun problema.
    Avete per caso la possibilità di testare qualche altro disney-dvd simile dei vostri piccoli?
    Grazie.

P.S.
    Me sa che dobbiamo proprio lamentarci con la samsung!!!!!
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

Io ho preso anche recentemente alcuni DVD Disney senza mai avere alcun problema (a memoria Biancaneve, Wall-e, e Cenerentola che però è più datato).
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Si quelli (biancaneve, ecc.) sono diciamo normali film, quello che dico io è un cartone animato della serie di "playhouse disney" composto da episodi.... Ed è proprio li che si incarta!
    Se non erro il dvd ha il fastplay (non so a che serva) nel menu iniziale.
    Ed infatti quando inserisco il dvd nel sammy non parte (come dovrebbe) dal menu ma direttamente dal film.
    Se non ricordo male il problema è che non riesce a terminare l'episodio (mi sembra ricominci daccapo).
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

problema con uscita 1080p hdmi

Ho appena acquistato il bd-p2500 e l'ho collegato al mio vpr sanyo plv-z3000 con un cavo hdmi da 15 mt (lo stesso che utilizzavo per collegare il TviX-6500 al vpr). Il vpr non mi "aggancia" il segnale e devo impostare nel menu display del player l'uscita 1080i affinché venga agganciato il segnale.
    Potrebbe essere il cavo? però con il TivX-6500 impostato a 1080p non avevo problemi...

Grazie, Cla68

Si, è molto probabile che sia colpa del cavo.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Confermo. Trattasi del cavo. Ho provato con un cavo da 1.5 mt ed è ok (aggancio 1080p). Devo acquistarne un altro da 15 mt....

Grazie. Cla68
    Ultima modifica di Dave76; 13-04-2010 alle 07:37

ragazzi anche io ho un problema simile ho un cavo hdmi-component da 10 metri che aggancio all'hd fury e funziona tutto ,se invece metto un cavo da 20 metri hdmi-hdmi collegato lettore-hd fury vpr non si vede niente come mai ???non vorrei fosse il cavo hdmi da 20 metri ???cavolo è nuovo nuovo

Può essere anche nuovo, ma oltre i 15 m i cavi devono essere fatti con tutti i santi crismi, sennò succede quello che è successo a te...

Potresti provare con un extender...

P.S. Visto che questa è una discussione ufficiale, per problemi non riconducibili al lettore vi pregherei di spostarvi sulla discussione non ufficiale o nella sezione più opportuna. Grazie.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Attenzione attenzione!!!
    Da questa mattina è disponibile l'aggiornamento del nuovo firmware!
    Appena scaricato, farò partire Biancaneve
    Mi raccomando, scaricatelo in massa!!!
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Sul sito non è ancora presente.

Dave, io lo sto scaricando adesso, è al 78%
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Benissimo! Speriamo che pensino anche a chi non ha una connessione a casa...

Pagina 147 di 165 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •