Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 165 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 2465

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul
    Conviene sempre provare in questo modo
    Gia ! Ma mi sembra assurdo. Forza SAMSUNG non ci deludere.
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

Bene bene, io non ho mai fatto aggiornamenti e neppure avuto problemi sui (pochini, invero) dischi provati sinora.
    Presto proverò anche Biancaneve.

Comunque su altro sito ho trovato che i problemi di Biancaneve versione uk sarebbero stati risolti su quella italiana in uscita il 2 dicembre.
    http://www.dday.it/redazione/520/Bia...i-risolti.html
    I redattori del sito hanno provato sugli stessi lettori (i seguenti) le due versioni.
    Marca e modello Firmware Disco 1 Disco 2
    Denon DBP-1610 n/d SI SI
    LG BD390 BD.8.08.527.B SI NO
    Philips BDP7500 1.03 SI SI
    Pioneer BDP-LX91 2.58 SI SI
    Samsung BD-P4600 BEv2.04_090925A_XEF SI SI
    Sony PS3 Slim 3.10 SI SI

Purtroppo non c'è il nostro 2500
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Io ho il firm 2.2 e terminator salvation non parte, si ferma sulla barra di caricamento a poco piu' di meta. Ho visto braveheart e il gladiatore. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie ciao.

ho risolto.

Puoi anche dire come...così, nel caso altri abbiano lo stesso problema, sanno cosa fare...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

E'vero, scusate. Ho selezionato la lingua e il menu in inglese, ed è partito subito, sono andato nelle opzioni del disco è ho selezionato l'audio in ita e ho visto i primi minuti del film, tutto ok. Ho stoppato e sono entrato nel menu del lettore, ho ripristinato lingua e menu in italiano, ho fatto ripartire il disco ed partito con il menu in ita ed andato tutto ok. Oggi riprovo. Mi ero preoccupato perchè sulla schermata del caricamento della barra centrale è rimasto più di un minuto e non andava avanti, poi con quella procedura è stato pochissimo.

BR Il cacciatore si blocca nella lettura

Segnalo che durante la visione, dopo circa 1 ora e 30 del BD "Il cacciatore" il lettore si blocca e si freeza l'immagine non consentendo alcuna operazione.
    Provato sia con firmware 2.2. che con firmware 2.5.
    Qualcuno che ha lo stesso film e lo stesso lettore puo' verificare?
    Grazie.
    N.B.: non e' un difetto del disco perche' con altri lettori fila tutto liscio dall'inizio alla fine.

io ho il firmware 2.5 ho visto stasera T4 ed al punto 1ora e 27minuti del capitolo nr. 12 è scomparso l'audio esattamente come è stato descritto in precedenza.... è stato sufficiente rimandare il film all'inizio del capitolo nr 12 che è a 1 ora e 23 minuti circa, e quando è ripassato sul punto dove in precedenza si era bloccato l'audio, è filato tutto liscio. ora ho rimesso su il capitolo 12 x interno ed è nuovamente filato tutto liscio.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

il punto è che siamo in stallo...le case di produzione continuano ad uscire con nuove protezioni e compagnia bella e i lettori fanno fatica....
    da noi si aggiunge che la samsung se la prende veramente comoda per quanto riguarda aggiornamenti fw...

speriamo che il formato almeno si stabilizzi...non se ne può più...e vi assicuro che anche con altri lettori si presentano problemi analoghi...per ora bisogna rassegnarsi...che amarezza...

ps-vi invito tutti a scrivere alla samsung (come ho fatto ripetutamente io in questi mesi)...devono essere sommersi di richieste....
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Toro60

E' successo anche ad un altro utente col 1500...

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=875
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie Dave per la precisazione.
    Speriamo che Samsung si decida a provvedere in merito.

Spero non sia stato già scritto ma volevo riportare il link a questi due thread su Cnet autoesplicativi che vengono monitorati da un dipendente della Samsung. Di particolare interesse il secondo. Sperando possa servire

Samsung BD-P2550 /BD-P2500 Future Firmware Upgrades

Blu-Ray "Disc not working" Reporting Thread

Ho inviato una mail alla Samsung riguardo alla possibile uscita di un aggiornamento firmware che risolva i problemi e questa è stat la risposta....

Gentile Sig. ........
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che non disponiamo di informazioni inerenti alla data di pubblicazione del nuovo firmware.

Nelcaso avesse necessità puo' mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero 800.7267864, comunicando agli operatori il Suo codice cliente.

La ringraziamo per averci contattato e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori
    informazioni.

Cogliamo l'occasione per porgerLe Cordiali Saluti

Servizio Clienti Samsung

Che tristezza......
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Ragazzi ma intanto nessuno ha per caso acquistato e provato la versione italiana di "Biancaneve e i sette nani" sul 2500? Mi piacerebbe sapere se veramente han risolto qualcosa ...

@sdz: interessanti i link, vedo che ancora nessuno gli ha accennato del problema di biancaneve C'è qualcuno che può spiegare in inglese il problema con Biancaneve? Io l'inglese lo capisco ma faccio fatica a scriverlo, vorrei fargli sapere che il bd in questione con i fimware disponibili in europa si blocca alla schermata di caricamento (dopo aver visualizzato correttamente i trailer disney) senza darti la possibilità quindi di vedere il film, mentre pare che funzioni con i firmware 2.4 e 2.6 disponibili però solo in America ...
    Ultima modifica di Napper85; 02-12-2009 alle 13:50
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    Ho inviato una mail alla Samsung riguardo alla possibile uscita di un aggiornamento firmware che risolva i problemi e questa è stat la risposta....
    Se ti puo' consolare anche a me hanno dato la stessa risposta.
    Mi sa che la risposta e' impostata in automatico.
    Comunque invito gli altri possessori del player ad inviare ugualmente mail alla Samsung.
    Che cavolo devono pure far qualcosa!!!

(Conservo ancora il lettore Sony BDP-S300 che viene aggiornato regolarmente e funziona a meraviglia ed intanto Samsung dorme...)

Pagina 133 di 165 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •