Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 165 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 2465
  1. #1051
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    378

    Pantera rosa non funziona


    Al momento non ho mai aggiornato il firmware da quando ho comprato il Samsung, ma oggi per la prima volta ho avuto un problema di compatibilità, mi sapete dire qual'è l'ultimo firmware disponibile??
    e per caso ha dato problemi ?!

    Batte

  2. #1052
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.701
    Citazione Originariamente scritto da Batte
    mi sapete dire qual'è l'ultimo firmware disponibile??
    e per caso ha dato problemi ?!
    ci sta con tutto...persino col tuo nick...

    http://www.youtube.com/watch?v=P7BsTRvYc30

  3. #1053
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    378
    Grande tafazzi!
    però non l'ho capita....

    Batte

  4. #1054
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    281
    Citazione Originariamente scritto da Batte
    ..... mi sapete dire qual'è l'ultimo firmware disponibile??
    e per caso ha dato problemi ?!

    Batte
    L'ultimo firmware lo trovi su:

    http://www.samsung.com/it/support/do...&menu=download

    E' la release 2.2...... installata appena uscita, nessun problema di sorta.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

  5. #1055
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    360
    Purtroppo il servizio clienti Samsung 8007267864 è appaltato ad una agenzia di call center che fornirà info e supporto anche ad altre case ed altri prodotti, che magari, poco ci azzeccano con il nostro lettore.

    Sono comunque abbastanza disponibili e probabilmente il centro da cui fisicamente rispondono è Cagliari...

    Ciò non toglie che, IMHO, chiamando in massa al numero verde, oltre che un costo per Samsung, alla fine ciò si potrebbe riflettere alla lunga anche sulla così detta "casa madre".

    A forza di sentirsi chiedere notizie circa l'aggiornamento alla versione 2.4 del firmware del BD-P2500 già disponibile negli States che, come promesso da Samsung, completerebbe le caratteristiche del lettore con la codifica del DTS-HD, i "sardi" cominceranno a far presente la questione ai loro superiori i quali non potranno che farlo presente a Samsung che a sua volta si dovrà attivare, in teoria, per andare in contro alle Ns legittime esigenze.

    Invito perciò tutti i possessori del lettore a contattare il call center, senza abusare del servizio e senza prendersela ovviamente con gli operatori che fanno il loro onesto e sporco lavoro.
    Schermo: SONY KD-48A9 - Console Gaming: SONY PS4 - Lettori: SAMSUNG BD-P2500, PANASONIC DP-UB820EGK - Network Media Player: WESTERN DIGITAL WDTV Live HD - Storage: WESTERN DIGITAL My Passport Elite 640GB, WESTERN DIGITAL My Passport Essential 500GB - Sintoamplicatore: YAMAHA RX-V767 - Frontali: tangent EVO E34 - Centrale: tangent EVO E5C - Subwoofer: Sunfire HRS-8 - Cuffie: AKG K540 - Cavi AV: G&BL, in-akustik Star Audio Cable - Cavi Potenza: in-akustik Premium Silver 2,5 mm²

  6. #1056
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    483
    Ho mandato or ora anche io una mail di reclamo per il mancato rilascio della nuova versione del firmware.
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

  7. #1057
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    281
    Citazione Originariamente scritto da Drachetto
    Ho mandato or ora anche io una mail di reclamo per il mancato rilascio della nuova versione del firmware.
    Bene.... sarebbe interessante vedere la Loro risposta er poter confrontarla con quella che mi era arrivata e vedere cosi' come si comportano in merito alle richieste ricevute.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

  8. #1058
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    23

    ecco la loro risposta

    ecco la loro risposta
    Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

    In merito alla Sua richiesta, La informaimo che non siamo a conoscenza sulla data di pubblicazione del nuovo firmware.

    La invitiamo a consultare periodicamente il Nostro sito samsung.it sotto la voce supporto download center per verificare la pubblicazione del nuvo firmware.

    Nel caso avesse necessità puo' mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero 800.7267864, comunicando agli operatori il Suo codice cliente xxxxxxxxx.

    La ringraziamo per averci contattato e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori
    informazioni.

    Cogliamo l'occasione per porgerLe Cordiali Saluti


    a seguito della mia Mail:
     
    firmware decodifica DTS-HD HRA/MA
    buongiorno,
    sono un possessore del lettore top di gamma BD-P2500 e sono in attesa del firmware che abilita la decodifica delle nuove codifiche audio (DTS-HD HRA/MA)
    Per gli stati uniti è stato già rilasciato all'inizio di Gennaio, mentre noi ad oggi (6Marzo) ancora non ne sappiamo nulla.
    Non mi sembra questo un buon modo per fidelizzare i clienti e per spingere l'adozione dei nuovi supporti (BluRay)

    Volevo quindi sapere se è schedulato e quando il rilascio anche in Italia o se il supporto al lettore top di gamma è già stato dismesso.

    Grazie

  9. #1059
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    281
    Citazione Originariamente scritto da loscozzese
    ecco la loro risposta
    Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

    In merito alla Sua richiesta, La informaimo che non siamo a conoscenza sulla data di pubblicazione del nuovo firmware.

    La invitiamo a consultare periodicamente il Nostro sito samsung.it sotto la voce supporto download center per verificare la pubblicazione del nuvo firmware.

    Nel caso avesse necessità puo' mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero 800.7267864, comunicando agli operatori il Suo codice cliente xxxxxxxxx.

    La ringraziamo per averci contattato e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori
    informazioni.

    Cogliamo l'occasione per porgerLe Cordiali Saluti
    Bene almeno sappiamo che le email vengono gestite direttamente.....cioe' non con un sistema automatico di risposta......bisognerre allora intasargli la cesalla di posta con le richieste.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

  10. #1060
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    1.234
    Ho inviato l'Email poco fà. Facciamoci sentire.....
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

  11. #1061
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    23
    si,
    mandate tutti una richiesta,
    così magari fanno Escalation

  12. #1062
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    Bene almeno sappiamo che le email vengono gestite direttamente.....cioe' non con un sistema automatico di risposta.....
    Invece è un sistema automatico, riporto il messagio da me ricevuto il 23 febbraio con la premessa, che lo dice espressamente.
    E agggiungo che un altro mio messaggio sull'aggiornemento del firmware dei Tv serie 7 ha ricevuto analoga risposta.

    Attenzione: questa e-mail è stata inviata da un sistema automatico. La
    risposta con il tasto INVIA del Vs. sistema di posta elettronica non
    permette di raggiungere il Ns. Servizio Clienti. Qualora vogliate
    ulteriori informazioni Vi invitiamo a contattarci dal Ns. sito internet
    www.samsung.it

    Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

    In merito alla Sua richiesta, Le suggeriamo di consultare periodicamente la Sezione Download Center del Nostro sito internet www.samsung.it perverificare la presenza di possibili aggiornamenti inerenti al proprio prodotto.

    Le suggeriamo di consultare periodicamente il Nostro sito in quanto è in continuo aggiornamento.

    Nel caso avesse necessità puo'mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero 800.7267864, comunicando agli operatori il Suo codice cliente XXXXXXX.
    La ringraziamo e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione perulteriori informazioni.

    Cogliamo l'occasione per porgerLe Cordiali Saluti.
    Display: Samsung 52A756, Samsung 40B530 - Sorgenti: MySky HD, Philips BDP9600, LG BD390, Toshiba XE1, Toshiba EP30 - HT: Onkyo HTX-22HD

  13. #1063
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    360
    NO e-mail SI Call center...

    E' l'unico modo che abbiamo di fare una certa pressione. Anche riempire la casella non serve a nulla!
    Schermo: SONY KD-48A9 - Console Gaming: SONY PS4 - Lettori: SAMSUNG BD-P2500, PANASONIC DP-UB820EGK - Network Media Player: WESTERN DIGITAL WDTV Live HD - Storage: WESTERN DIGITAL My Passport Elite 640GB, WESTERN DIGITAL My Passport Essential 500GB - Sintoamplicatore: YAMAHA RX-V767 - Frontali: tangent EVO E34 - Centrale: tangent EVO E5C - Subwoofer: Sunfire HRS-8 - Cuffie: AKG K540 - Cavi AV: G&BL, in-akustik Star Audio Cable - Cavi Potenza: in-akustik Premium Silver 2,5 mm²

  14. #1064
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    281
    Citazione Originariamente scritto da zavfx
    Invece è un sistema automatico,
    ..............
    [/I]
    Non condivido la tua affermazione in quanto ci sono delle complete discordanze nel contesto del messaggio inviatoci da Samsung.

    A parte il preambolo iniziale delle tre risposte ricevute, dove in effetti si cita che :
    " Attenzione: questa e-mail è stata inviata da un sistema automatico "

    il seguito e' differente.

    Nella mia richiesta ( vedi # 1049 ) io faccio esplicitamente richiesta del firmware 2.4
    La risposta Samsung fa' esplicito riferimento a quanto io ho richiesto:
    " In merito alla Sua richiesta, la informiamo ceh non abbiamo informaizioni inerenti su rilascio della versione firmware 2.4. "

    Nella email di LOSCOZZESE ( vedi #1058 )

    si richiede quando sara' disponibile il il firmware che abilita le nuove codifiche DTS-HD HRA/MA,
    La risposta Samsung e' completamente differente da quella da me ricevuta:

    " In merito alla Sua richiesta, La informaimo che non siamo a conoscenza sulla data di pubblicazione del nuovo firmware.

    La invitiamo a consultare periodicamente il Nostro sito samsung.it sotto la voce supporto download center per verificare la pubblicazione del nuvo firmware. "

    Nella tue email ( vedi #1062 ) ti si risponde in un modo differente dagli altri due:

    " In merito alla Sua richiesta, Le suggeriamo di consultare periodicamente la Sezione Download Center del Nostro sito internet www.samsung.it perverificare la presenza di possibili aggiornamenti inerenti al proprio prodotto.

    Le suggeriamo di consultare periodicamente il Nostro sito in quanto è in continuo aggiornamento. "


    Se la risposta fosse realmente effettuata da un sistema automatico, il corpo del messaggio dovrebbe essere identico e non dovrebbe essere " limato" sulle richieste del mittente.

    Secondo me' sono gestiti direttamente da una persona e non in automatico.

    Curiosi, inoltre, gli errori grammaticali, di forma e battitura presenti nel testo e da me evidenziati in neretto ...... il tipo non e' italiano ( non avrebbe fatto gli errori di forma ).
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

  15. #1065
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    206

    Se ne è parlato tanti ma tanti post fà .... .
    All'epoca (periodo Novembre/Dicembre 2008) un utente di un'altro forum se ne uscì dicendo che quì in Europa/Italia il firmware sarebbe stato rilasciato con sicurezza a fine Marzo 2009.

    Sullo stesso forum un'altro utente sosteneva che sarebbe stato impossibile per motivi Hardware.

    Siccome quest'ultima affermazione è già stata discussa ampiamente e direi sviscerata, rimane da valutare la reale attendibilità della prima affermazione.
    Io aspetterò fine mese, poi partirà un bella letterina "telefonica".
    Anche perchè su note riviste di settore Samsung ha promesso la pubblicazione di questo tanto atteso firmware che implementa l'uscita HD Master Audio dalle uscite analogiche .... .
    Anche perchè un nuovo firmware, a parte l'abilitazione delle funzioni tanto richieste, dovrebbe migliorare la "compatibilità" di lettura e la funzionalità delle varie feature insite del lettore .... .
    Staremo a vedere.
    CAVI DI POTENZA AUDIO: ITC/CDT Cod. ACP30 ; CONDIZIONATORE DI RETE: xindak XF-1000ES ; DIFFUSORI ACUSTICI: Klipsch RB-81, Klipsch RC-62, Klipsch RS-52 ; SCHERMO: Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco ; SEZIONE AUDIO: Onkyo TX-NR905B ; SEZIONE VIDEO: Samsung BD-P2500, Samsung LE32R86BD, Samsung CAM, Sanyo PLV-Z2


Pagina 71 di 165 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •